Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Patente italiana in UK

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Il mio era solo uno scrupolo

sicuramente aspettero' un po', tanto la patente mi scade nel 2013 e per adesso ho ancora la residenza in italia.

Volevo avere info perche' me le han chieste a lavoro, se voglio usare la macchina della ditta per guidare devo aver un certo ammontare di punti sulla patente thats all!
    Con residenza in Italia devi pagare tasse in Italia, if I may, vai e fa un giro dal consolato per registrarti all'AIRE se no ti considerano evasore totale. Giusto per scrupolo.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Con residenza in Italia devi pagare tasse in Italia, if I may, vai e fa un giro dal consolato per registrarti all'AIRE se no ti considerano evasore totale. Giusto per scrupolo.
    Quoto questo.

Se non ti iscrivi all'AIRE, tecnicamente dovresti presentare la dichiarazione dei redditi in italia per pagare le tasse, oppure sei un evasore.

Non devi ripagarle tutte, devi pagar la differenza, quindi se qui paghi il 25% ed in italia paghi il 30%, devi pagare in Italia il 5% addizionale, mentre se ti iscrivi all'AIRE questo decade e paghi le tasse per il tuo lavoro solo in Inghilterra.

Warrant Officer Drugnon's Avatar

ok allora nei prossimi giorni tocca andare a fare un giro a london

Page 2 of 2 FirstFirst 12