Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: Si' all'arresto di Papa, grazie alla Lega

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    E questa cos'è la difesa d'ufficio dei paladini della libertà ? Se per questo pure il senatore Tedesco è del PD e come Papa è coinvolto in varie merdate e nel conseguente voto per l'autorizzazione a procedere.. e con questo?

Fotte un cazzo della provenienza politica quello che conta è il risultato, se l'han cuccato ben venga l'indagine, l'accusa l'arresto e pure lo sputtanamento.
    Se poi ti rugasse il fatto che per ogni mela marcia del Pd se ne scovano 10 volte tanto nel PDL non so che farci, li hai votati tu non io...

Vedi il punto è molto semplice, se mi fanno notare che uno del PD, SEL, IDV ha fatto porcate, non mi scandalizzo, non vado a parare come al solito gettando merda (come se poi fosse pure necessario ) sull'altra parte politica. Prendo atto che uno di quegli stronzi è stato cuccato, mi rammarico se mai che non abbiano preso pure tutti gli altri e buona notte. Ma quando vedo questo perpetuo ed infinito voler sviare sulla parte opposta, me la sgnignazzo di gusto nel veder arrancare cosi miseramente il solito peones da stadio che tifa per i suoi beniamini
    Mi ha fatto semplicemente sorridere leggere il tuo "tutti del pdl" salvo poi passare sulla home del Corriere e leggere quella notizia, tutto qui.
    Stai ben calmino sfigus, che qui nessuno vuol difendere l'indifendibile.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

di tutti i commenti che ho lasciato sei andato a parare proprio su quello.. ue "sfigus" ma se devi trollarmi almeno fallo con dignità
    Daoc
    Spoiler

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

di tutti i commenti che ho lasciato sei andato a parare proprio su quello.. ue "sfigus" ma se devi trollarmi almeno fallo con dignità
    E' l'unico che faceva un po' ridere, a differenza degli altri che erano più da pacca sulla spalla.

Ipnotik's Avatar

319 favorevoli all'arresto di Papa: concessa l'autorizzazione anche col voto segreto

godo
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Confermo la mia solidarietà a Papa dunque

C'è poco da essere contenti non è cambiato nulla è solo una mossa politica , non credo proprio che da oggi in poi sarà data l'autorizzazione .. Vediamo se mi sbaglio

[Edit]
    CVD basta guarare il senato
    Last edited by Mosaik; 20th July 2011 at 19:37.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

bella merda il senato che non convalida per Tedesco l'arresto, immagino che a situazioni invertite su questo post si sarebbero scatenati tutti i minkioni del forum

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

uppo la bella merda... schifo
    Spoiler

guardali come arrancano sti poveri sfigati:

http://ilfattoquotidiano.it/2011/07/...n-aula/146828/

c'erano i fotografiiiiiiih

Ma coglione, 600 e rotti personaggi che votano, come cazzo fai a riprenderli tutti in contemporanea? manco con un grandangolare largo 2 metri riusciresti.

E comunque uppo la merda per Tedesco, quel maiale andava arrostito come tutti gli altri. Ma mi domando una cosa: se al senato la maggioranza ha una solidità maggiore che alla camera, e questo è noto, come ci si può oggettivamente infervorare con quelli dell'opposizione? il PDL per mantenersi coerente con la sua lunga schiera di inquisiti e indagati vota contro per mantenere questo garantismo dilagante e puzzolente, magari con la speranza che alla camera alcuni dell'opposizione gli restituiressero il favore... ma così non è stato (e i litigi di cui si è sentito subito dopo la votazione mi fan ben pensare che forse speravano in un inciucione bipartisan )

Per cui, Tedesco è da mettere sotto torchio per benino, ma la matematica non è un opinione e se al Senato i numeri son quelli che sono, c'è ben poco da biasimare al PD & Co. Tedesco ha il culo parato grazie ai voti dello stesso PDL.
    Last edited by Necker; 21st July 2011 at 13:49.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    bella merda il senato che non convalida per Tedesco l'arresto, immagino che a situazioni invertite su questo post si sarebbero scatenati tutti i minkioni del forum
    guarda che ciò è succeso a causa della lega. perciò missà che anche stavolta i minchioni sono proprio loro
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    guarda che ciò è succeso a causa della lega. perciò missà che anche stavolta i minchioni sono proprio loro
    Sarebbe un gioco di strategia finissima, la Lega che alla camera dichiara che si astiene, già alla consultazione si era astenuta quindi era certo al voto della camera per Papa, del senatore Tedesco si è saputo giusto ieri che c'era la votazione quale miglior opportunità nel salvarlo per denunciare l'opposizione facendo bella figura di fronte all'elettorato, mettendo nella merda i due maggiori partiti, coperti dal voto segreto, cose così le poteva fare Andreotti o gente che padroneggia seriamente le meccaniche politiche, ma stiamo parlando della Lega, dove esistono teste così in quel partito? No, purtroppo la sinistra ha fatto il gioco sporco al senato e merita biasimo e la destra berlusconiana si dimostra ancora una volta per quello che è di fronte al farabuttame di stato...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Per cui, Tedesco è da mettere sotto torchio per benino, ma la matematica non è un opinione e se al Senato i numeri son quelli che sono, c'è ben poco da biasimare al PD & Co. Tedesco ha il culo parato grazie ai voti dello stesso PDL.
    Ma visto il voto segreto da cosa hai dedotto che il PD abbia votato tutto unito per la carcerazione?
    Secondo me sopravvaluti e di molto la moralità del "vento che cambia"

indubbiamente, non ho modo di stabilire chi effettivamente abbia votato cosa... ma il PDL è stato chiaro, loro votano no perchè sno coerenti, ovvero essendo pieni di gente indagata ci mancherebbe pure approvassero tale autorizzazione.
    Sicuramente qualche maiale nel PD si sarà confuso nel torbido votando per l'impunità del porco di cui sopra, ma non penso che tutto il PD si sia mosso per garantire tale impunità. Altrimenti il voto al senato sarebbe stato respinto con ben più dei 150 voti circa.. non ti pare?
    Daoc
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

indubbiamente, non ho modo di stabilire chi effettivamente abbia votato cosa... ma il PDL è stato chiaro, loro votano no perchè sno coerenti, ovvero essendo pieni di gente indagata ci mancherebbe pure approvassero tale autorizzazione.
    Sicuramente qualche maiale nel PD si sarà confuso nel torbido votando per l'impunità del porco di cui sopra, ma non penso che tutto il PD si sia mosso per garantire tale impunità. Altrimenti il voto al senato sarebbe stato respinto con ben più dei 150 voti circa.. non ti pare?
    Ma e' chiaro che qualcuno del PD abbia votato contro l'arresto, alla fine Tedesco avrà avuto un paio di amici nel suo partito no? Pero' il PD ha detto chiaramente di non volerlo salvare, mentre lega e pdl hanno detto chiaramente di volerlo salvare. Questo basta per farsi un giudizio sull'onesta' dei vari partiti
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Sto Papa deve sapere un sacco di cose se si danno tanti fastidi per tenerlo fuori
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Ma e' chiaro che qualcuno del PD abbia votato contro l'arresto, alla fine Tedesco avrà avuto un paio di amici nel suo partito no? Pero' il PD ha detto chiaramente di non volerlo salvare, mentre lega e pdl hanno detto chiaramente di volerlo salvare. Questo basta per farsi un giudizio sull'onesta' dei vari partiti
    Leggevo anche tempo addietro comunque, Tedesco ha commesso quei reati se sono provati 3 anni prima, non ricopre più la carica ne il posto di dirigenza che aveva al tempo in cui ha commesso il reato, non ha più contatti nemmeno con la regione traferito a Roma, non ci sarebbe quindi il pericolo di inquinamento prove o pressioni sui suoi ex colleghi, chiaramente io rimango del fatto che se l'arresto preventivo (che sicuramente si fonderà su qualcosa di serio) è stato richiesto lui deve dimettersi e affrontare il carcere ed il processo, non sono certo garantista nel suo caso solo perchè è di sinistra...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast