all´estero ne senti parlare quanto se non più che in Italia.
I miei stessi colleghi di lavoro mi hanno avvicinato chiedendomi cosa stesse succedendo, preoccupati che l´Italia possa fallire essere cacciata dall´Euro.
all´estero ne senti parlare quanto se non più che in Italia.
I miei stessi colleghi di lavoro mi hanno avvicinato chiedendomi cosa stesse succedendo, preoccupati che l´Italia possa fallire essere cacciata dall´Euro.
bho ho deciso che voglio entrare in politica. per trollare ovviamente. qual'è il partito in cui fare più velocemente carriera (senza fare pompini offcourse) ?![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Il PDL basta rubare e li diventi ministro o nella Lega, spari un paio di Terroni di merda, Roma ladrona e dagli al marocchino e ti fanno Capogruppo alla camera! Nel PD invece dovresti flaggellarti i coglioni per almeno 10 anni prima di diventare qualcuno di triste...
ci pensavo anche io! forse il posto più veloce dove far carriera è proprio la lega....alla fine come dici tu basta sparare quelle 5 banalità di cui si riempono sempre la bocca e siamo a posto.
Dato che da due mesi sono single (dopo 10 anni di fidanzamento e 4 di convivenza -.-) non ho un cazzo da fare e sono triste vi propongo una cosa:
- Per il vostro unico sollazzo comincerò a frequentare il circolo della lega del mio paese e ogni volta proporrò argomenti e argomentazioni proposti qui sul forumsul serio. Potremmo fare un post su fun se vi piace l'idea. Mi serve solo qualcosa per registrare le cose che diciamo.
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
pensavo anche all'IDV, spari a zero su berlusconi, poi alla primi crisicchia ti fai comprare proprio da lui, avrai il badge di responsabileeeh, magari se ti gira fai un libro scopiazzando ovunque, wiki inclusa e arrotondi
Questo potrebbe essere un moto alternativo per entrare nel pdl senza la bega dei pompini.
DaocSpoiler
cristo santo non penso che riuscirei mai ad entrare ad un consiglio della Lega senza uccidere qualcuno
On iMac 21,5"
oggi leggevo diversi commenti sul blog di questo "Spider Truman" che insinuavano che fosse tutta una montatura messa su dalla "Casta" stessa.Si soffermavano soprattutto sul fatto che al di la' delle informazioni (di terza-quarta mano) il tizio in questione è piuttosto scandalistico nel modo di proporre la verita'.Anche al telegiornale ,cosa prima molto rara,si parla sempre piu' spesso di tagli alla politica,di sprechi , di come la nuova manovra rimandi eventuali tagli al 2013...tutta una manovra?gomblotto?
è già stato sbugiardato: http://attivissimo.blogspot.com/2011...-che-pena.html
Cmq fico il viral marketing politico, qualcuno comincia a intuire come funziona internet
edit: qui ce anche la controsmentita lol http://daily.wired.it/news/politica/...-identita.html
Last edited by Ercos; 19th July 2011 at 20:24.