Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 37

Thread: I segreti della casta di Montecitorio

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

all´estero ne senti parlare quanto se non più che in Italia.
    I miei stessi colleghi di lavoro mi hanno avvicinato chiedendomi cosa stesse succedendo, preoccupati che l´Italia possa fallire essere cacciata dall´Euro.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Infatti, proprio grazie a questa mentalità dilagante siamo, dal punto di vista della civiltà e dell'etica sociale, veramente un paese di merda con la emme maiuscola.

"Se non è vietato e non è etico allora si può fare." A cui aggiugerei "Se è vietato allora si può fare, basta far attenzione a non farsi pescare con le mani nel sacco."
    Cazzo siamo tutti dei Drow...ma i Drow sfigati....quelli di Minchiobirrozzone

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

bho ho deciso che voglio entrare in politica. per trollare ovviamente. qual'è il partito in cui fare più velocemente carriera (senza fare pompini offcourse) ?
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    bho ho deciso che voglio entrare in politica. per trollare ovviamente. qual'è il partito in cui fare più velocemente carriera (senza fare pompini offcourse) ?
    ti avrei detto il PDL ma senza fare pompini la vedo dura.
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Il PDL basta rubare e li diventi ministro o nella Lega, spari un paio di Terroni di merda, Roma ladrona e dagli al marocchino e ti fanno Capogruppo alla camera! Nel PD invece dovresti flaggellarti i coglioni per almeno 10 anni prima di diventare qualcuno di triste...

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Il PDL basta rubare e li diventi ministro o nella Lega, spari un paio di Terroni di merda, Roma ladrona e dagli al marocchino e ti fanno Capogruppo alla camera! Nel PD invece dovresti flaggellarti i coglioni per almeno 10 anni prima di diventare qualcuno di triste...
    ci pensavo anche io! forse il posto più veloce dove far carriera è proprio la lega....alla fine come dici tu basta sparare quelle 5 banalità di cui si riempono sempre la bocca e siamo a posto.
    Dato che da due mesi sono single (dopo 10 anni di fidanzamento e 4 di convivenza -.-) non ho un cazzo da fare e sono triste vi propongo una cosa:
    - Per il vostro unico sollazzo comincerò a frequentare il circolo della lega del mio paese e ogni volta proporrò argomenti e argomentazioni proposti qui sul forum sul serio. Potremmo fare un post su fun se vi piace l'idea. Mi serve solo qualcosa per registrare le cose che diciamo.
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Cmq in pratica questo è stato 15 anni li e quando ha capito che lui non sarebbe riuscito ad entrare nel giro ha deciso di sputtanarli

GG

Lieutenant Commander Necker's Avatar

pensavo anche all'IDV, spari a zero su berlusconi, poi alla primi crisicchia ti fai comprare proprio da lui, avrai il badge di responsabileeeh, magari se ti gira fai un libro scopiazzando ovunque, wiki inclusa e arrotondi
    Questo potrebbe essere un moto alternativo per entrare nel pdl senza la bega dei pompini.
    Daoc
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    ci pensavo anche io! forse il posto più veloce dove far carriera è proprio la lega....alla fine come dici tu basta sparare quelle 5 banalità di cui si riempono sempre la bocca e siamo a posto.
    Dato che da due mesi sono single (dopo 10 anni di fidanzamento e 4 di convivenza -.-) non ho un cazzo da fare e sono triste vi propongo una cosa:
    - Per il vostro unico sollazzo comincerò a frequentare il circolo della lega del mio paese e ogni volta proporrò argomenti e argomentazioni proposti qui sul forum sul serio. Potremmo fare un post su fun se vi piace l'idea. Mi serve solo qualcosa per registrare le cose che diciamo.
    Fallo o gtfo
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    pensavo anche all'IDV, spari a zero su berlusconi, poi alla primi crisicchia ti fai comprare proprio da lui, avrai il badge di responsabileeeh, magari se ti gira fai un libro scopiazzando ovunque, wiki inclusa e arrotondi
    Questo potrebbe essere un moto alternativo per entrare nel pdl senza la bega dei pompini.
    A Necker, mavvaffanculo va

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    vabè come ogni buon italiano si sfrutta tutto quello che la tua posizione ti permette di sfruttare

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Fallo o gtfo
    ok, stasera mi informo per sapere dov'è il circolo più vicino della lega. appena vado alla prima riunione posto il resoconto!
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Lieutenant DiamondK's Avatar

cristo santo non penso che riuscirei mai ad entrare ad un consiglio della Lega senza uccidere qualcuno
    On iMac 21,5"

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

oggi leggevo diversi commenti sul blog di questo "Spider Truman" che insinuavano che fosse tutta una montatura messa su dalla "Casta" stessa.Si soffermavano soprattutto sul fatto che al di la' delle informazioni (di terza-quarta mano) il tizio in questione è piuttosto scandalistico nel modo di proporre la verita'.Anche al telegiornale ,cosa prima molto rara,si parla sempre piu' spesso di tagli alla politica,di sprechi , di come la nuova manovra rimandi eventuali tagli al 2013...tutta una manovra?gomblotto?
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

è già stato sbugiardato: http://attivissimo.blogspot.com/2011...-che-pena.html

Cmq fico il viral marketing politico, qualcuno comincia a intuire come funziona internet

edit: qui ce anche la controsmentita lol http://daily.wired.it/news/politica/...-identita.html
    Last edited by Ercos; 19th July 2011 at 20:24.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast