Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: Gmail come disco cloud

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    non sono molto skillato Tunnel eh ... nn avevo pensato a questa soluzione isi

PERO'...

poi dovrei usare sempre un client per connettermi .. cercavo qualcosa di ancora piu' semplice e integrato , cosi' che fosse a prova di fidanzata/mamma/papa'/sorella/cagnotto

anzi volendo essere ancor piu' creativo, correi un disco virtuale sul quale io possa anche , magari lavorarci...
    nel senso che se ho un word o un dwg io posso aprirlo direttamente da la' .. lavorarci e salvare sempre la'.. tanto se parliamo di qualche kb , il rallentamento per tempo di salvataggio e' quasi nullo...
    avendo 2 uffici e tre lavori nonche 2 case ormai mi sono rotto il cazzo di portarmi sempre dietro il pc...
    gli ftp li puoi aggiungere come dischi di rete in win... più a prova di ragazza di così.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    non sono molto skillato Tunnel eh ... nn avevo pensato a questa soluzione isi

PERO'...

poi dovrei usare sempre un client per connettermi .. cercavo qualcosa di ancora piu' semplice e integrato , cosi' che fosse a prova di fidanzata/mamma/papa'/sorella/cagnotto

anzi volendo essere ancor piu' creativo, correi un disco virtuale sul quale io possa anche , magari lavorarci...
    nel senso che se ho un word o un dwg io posso aprirlo direttamente da la' .. lavorarci e salvare sempre la'.. tanto se parliamo di qualche kb , il rallentamento per tempo di salvataggio e' quasi nullo...
    avendo 2 uffici e tre lavori nonche 2 case ormai mi sono rotto il cazzo di portarmi sempre dietro il pc...
    Ti posso offrire un ottimo PDM\PLM con repliche di dati e del database per la gestione delle sedi remote
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12