asternersi suconi![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Cioè ditemi come fate a non farvi un pg, per far Sukare sto Flammer qui sopra, un player come lui che si circonda di gentaccia dovrebbero trovare qualcuno che li faccia relquittare... Arrogante, isterico, sotuttoio, pensate gioca da anni sempre con gli stessi scarsi ed il bello e' che si credono pure forti... Mi fanno veramente morire dal ridere... Venite su dominivm e facciamo sukare sto tipo e la sua combriccola di scarsi....
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Merda... peggio di Homer e Nonno Simpson quando vannoin giro a vendere l'elisir simpson.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
loggato x la prima volta oggi nel server e .. sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla cura con cui e' stato personalizzato il server ..
peccato nn ci sia ancora molta gente ma vorrei prorpio giocarci con amici ... ( e per la cronaca nn avrei ne problemi di akk o di mensile per giocare sull'official)
sto provando il merce (che avrei sempre voluto provare) e poi mi faro' tentare da qualche altra classe
ps: dove trovo una lista dei buffbot ? ci sono all'entrata dei dungeon e basta ?
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
ho notato..
sinceramente secondo me potrebbe essere utile aggiungere un paio di buffbot anche in altre zone .. e' un po' una rottura dover sempre andare in dungeon per buffarsi ..( cmq l'idea e' ottima ed encomiabile la qualita' del servizio offerto dal srver nonche' le personalizzazioni)
Mi spiace soltanto vedere uth con 1000 xsone ieri e dominivm ancora un po' vuoterello.. immagino che si riempira' a settembre ormai....
domanda veloce:
sono al 25 (giocato 3-4 orette in pace)e al keltoi incredibilmente muoio per i soliti problemi di aggro e caster
mi suggerite qualche altro posto dove fare il 25 - 35 ? a che lv posso andare a cordova (o come minkia si chima) ... sto lv un merce ..
ps: nn gioco da tantissimo a daoc .. ma nn ci sono pozze per le situazioni di emergenza ? (tipo cura tipo quache hot o cast ? e'drammatico vdere che si e' sbagliato pull e non poter far niente per salvarsi)
scusate le domande niubbe ma e' passato tanto tempo ..
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
sul forum di dominium non ci sta scritta na ceppa o non trovo io in quanto leso...oltretutto non mi fa iscrivere![]()
Last edited by Shub; 8th August 2011 at 09:23.
Ad aeurus si ci accede attraverso i teleport classici, quelli che ti portano in capitale...al bg e balle varie..
I drop di Darkeness rising...sinceramente nn mi ricordo che drop particolari avesse, ma ti posso dire che quelli di labyrint sono al Battleground e quelli di Dark spire sono ad aerus.
volevo dire dark spire....ma non mi ricordavo e quelli di labyrint si accede dal bg??? mmmm
ok devo rispolverarmi i teleport vicino mularn allora...suppongo siano quelli per accedere a ste zone.
e roba drago? come dicevo a malm facendo mob di qualsivoglia dipo per le scaglie o li hanno tolti?
la roba del drago la droppi o farmando il drago...oppure al costo di 100 scaglie ad item, scaglie che droppi o dai mob nella zona del drago, o al bg dai dragonsworm.
denghiu per le spiegazioni...cmq forum sempre disattivato.
come forum disattivato???