Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: [Dominivm] Inizio Test Invasion

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Riot View Post
    Lars non credo che si saranno players a difendere... semmai chiedo sul forum Dominivm, noi testeremo il tutto domani, dacci le tue impressioni questa sera.
    no beh ok :E domani immagino nn ci saranno difensori ..
    ma a me cmq la cosa che piace di piu' di questo server e' la politica sintetizzata da Ave

Quote Originally Posted by Averok View Post

..........

molti si lamentavano e sloggavano perche non c'era gent in rvr.. beh io dico non c'e' gente in rvr? ok vado a prenderli io dentro.. e invece di sloggare mi creo un'alternativa a rerollarmi il 50 pg..

questo è solo 1 possibile scenario dei tanti che offre il nuovo sistema.

.........

Ave
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

chi e' che c'e' stasera?

cmq il sistema INVASION creato e' davvero OTTIMO e, qualche rifinutura a parte o miglioria che IMO adotterei, e' geniale nella sua semplicita':
    sopratutto fa il suo lavoro.. permette RvR senza ricadere nel pking sfrenato...

ps: stavo pensando a warhammer che e' stato un grosso fail (delusionissima x me che ho pure preso la CE) , ma nn ci sono MOD simil DOL ? sinceramente il motore nn mi dispiaceva .. mi piaceva molto la "fisicita' Dei PG" e IMO un emulatore spaccherebbe culi

Spoiler

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Noi abbiamo pg su hib e Mid

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

oggi testano alb, le date per hib e mid devono ancora uscire.

Ho appena 50nquantato il merce (sto xpando 3/4 piggi insieme x semplicita') :
    non so come vestirlo ...
    programma x calcolare TP ? (una volta usavo loki nn so se e' compatibile)
    drop ci sono tutti quelli dell'official quindi sta solo a farli droppare da quanto ho capito ...

Spoiler

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    Ho appena 50nquantato il merce (sto xpando 3/4 piggi insieme x semplicita') :
    non so come vestirlo ...
    programma x calcolare TP ? (una volta usavo loki nn so se e' compatibile)
    drop ci sono tutti quelli dell'official quindi sta solo a farli droppare da quanto ho capito ...
    fatti armatura drago, epica e cerca d'incastrare con drop scaglie, se invece vuoi complicarti di più la vita ci sono i drop di aerus, ma o ci vai con un gruppetto oppure ti organizzi con caba o necro con focus.

Eventualmente ci sonoa nche drop BP, se riesci a fare sufficenti BP prima del Wipe te li lasciano

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Page 2 of 2 FirstFirst 12