Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: blademaster

McWoT. McLove.'s Avatar

l'apprendistato lo fai anche vs mob eh anzi inizia da quelli, pulli con 2wield appena arriva melee metti lo scudo e slammi, rimeti la left e vai di posizionali, tra l'altro i mob ti servono per capire in relaizone alla tua welocita di swing quanti e quali stili usare

ad esempio con il merce su uth avevo notato che la migliore combo di danno (cnsidera la voleocita in cui si wìswingava su uth snza bonus toa) su un tgt slammato era andare side e fare 2 shadowrain ed un flank
    semplicemente perche shadowrain e' side e flank era successvo a shadowrain se facevo invece shadowrain e subito flank non arrivavo a fare il terzo shadowrain perche il tgt si era girato perche era finito lo stun invece dopo due shadowrain anche se il tgt si girava l'ultimo stile fatto era shadowrain e gli entrava anche il flank che aveva come prequisito lo stile precedente
    Last edited by McLove.; 1st September 2011 at 14:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Hai ragione Mc ma quello che volevo capire è che volontà c'è di giocare hibernia, per inciso , non mi voglio lamentare assolutamente, ma a ragion veduta io adoro giocare su midgard, è chiaro che il gaming è sicuramente bello perchè c'è la balotta su ts , si dicono minchiate e ci si prende per il culo e tutto il resto però Midgard come classi ed ambientazioni mi piace veramente molto al contrario di hibernia.

Volevo solo capire se in futuro ci sia o meno la voglia di giocare su mid o se decidiamo di spostare il ns culo su hibernia in pianta quasi stabile cioè quando rollammo qui rollammo midgard, poi ci siamo detti rolliamo anche Hib per fare un po di rvr anche li , adesso che intenzioi abbiamo :

a) giocare 80% Midgard e 20% hibernia
    b) Giocare 20% Midgard e 80 % hibernia
    c) Giocare 50% mid e hib
    d) stiamo alla finestra , vediamo come si evolve il server e battezziamo il reame più sfigato così da bilanciare un po

In base alla scelta sinceramente vado ad investirci del "tempo" , il template del BM adesso è a posto , solo che vorrei capire "cosa" fare ed entro quando. Mi sno spiegato o non ci avete capito un caSSo?
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Petty Officer 3rd Class

E' un po' quello che ci chiediamo tutti, quindi direi la d kad , ma il discorso è condivisibilissimo

McWoT. McLove.'s Avatar

voglio giocare dove mi garantisca che loggo e trovo nemici. del reame non mi frega niente

E' da tempo che ripeti che hib non ti piace ma scegliere un reame in base a classi ed ambientazione se poi non fai rvr e' da cretini.

per questo finite i pg che potreste usare su entrmabi i reami cosi poi alla release si decide, o e' ancora piu da cretini ora avendo tempo non approfittarne e poi trovarsi alla release che avete classi non spellate o che non sapete usare sia hib o mid.

alla release si sceglie uno ed un solo relame e quello che porti avanti con cui ranki i pg etc giocare mezzi e mezzi non ha alcun senso.
    Last edited by McLove.; 1st September 2011 at 16:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Ok perfetto , ma il BM è spellato , il warrior è spellato, il savage è spellato, l'altro warrior lo finisco stasera e lo rispello, lo Zerk è spellato.

Percui i pg che vorrei sono a posto perchè :

a) giochiamo midgard : giocherei lo zerk che è spellato , finito e con anche i drop aerus pronti in banca (se piallano i BP , gli oggetti BP e i Pr faccio template iniziale e poi torno sul template attuale) CL finite.

b) giochiamo hibernia : giocherei il BM che è spellato , finito e con anche i drop di aerus pronti in banca (non ha l'arma BP ma se giochiamo anche in sti giorni la prendo easy e siamo a posto) CL finite anche qui.

Come vedi il pg pronto per il reame c'è , la mia domanda era differente, facendo le premesse di cui sopra (ovvero sono qui per giocare CON VOI ma se potessi non nascondo a nessuno che preferisco Midgard) abbiamo un idea di dove vogliamo giocare nelle release oppure ancora no percui diciamo stiamo alla finestra , vediamo come si evolve il server e poi EVENTUALMENTE ci lanciamo su un reame ?

di qui le opzioni :

a) giocare 80% Midgard e 20% hibernia
    b) Giocare 20% Midgard e 80 % hibernia
    c) Giocare 50% mid e hib
    d) stiamo alla finestra , vediamo come si evolve il server e battezziamo il reame più sfigato così da bilanciare un po

Quello che volevo è fare un sondaggio tra i Droidi per capire le eventuali preferenze....... siamo d'accordo che il reame migliore è quello che ci fornisce nemici a sufficenza, ma questo discorso potrebbe essere valido per me e per te , ma magari non per Anak che mi potrebbe dire che a lui piace un tot giocare l'healer ma gli fa cagare giocare il bardo (è solo un esempio a cazzo) e via dicendo.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

McWoT. McLove.'s Avatar

guarda ti ripeto secondo me il sondaggio non ha motivo di esistere in base a come vediamo che si evolve il server decidiamo non penso che una persona sana di mente preferisca giocare in un reame piu popolato e con assenza di nemici in rvr

per quanto mi riguarda mid o hib e' uguale quello che voglio e' avversari. sto server non ha manco pve da fare e tra l'altro io odio il pve un pg lo fiisci in 2 gg. se non hai nemici non hai NIENTE da fare.

inoltre ripeto non ha senso in release fare mezzo e mezzo o una percentuale, se restiamo su sto server deve essere divertente e vivibile deve anche essere una sfida ergo ha senso tirare su di rank e gear con bp solo ed un solo reame, questo non toglie che i pg ci sono anche nell altro ed a cazzo si puo fare una capatina su quello che si lascia, ma resta il fatto che se si sceglie hib si giochera solo su hib in rvr da 8 se si sceglie mid invece sara l'opposto.

almeno cosi la penso io ma credo che la pensino cosi in molti ne abbiamo parlato enne volte un po con tutti, cioe non mi e sembrato nessuno dire io voglio giocare qua o la ma smplciemente giochiamo in release dove ci garantisce piu gioco.

poi sono aperto ad ogni altra soluzione certo se devo restare in un reame che non mi garantisce di giocare per questa o quella classe, questa o quella ambientazione be alla fin fine non duro tanto.

btw 50 pg loggati alle 18.oo e nessuno di noi ingame: si sta popolando
    Last edited by McLove.; 1st September 2011 at 17:50.

Page 2 of 2 FirstFirst 12