Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 38

Thread: MTV [ 16 and Pregnant ] Season 3

Lieutenant Brcondor's Avatar

dai fanculo cartellinatelo pesante: nn si puo rovinare cosi Jersey Shore. Cmq certe persone stanno male, ma almeno a differenza di quelli di tamarreide, mantengono un pelo di dignita e coerenza di fondo.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Devon's Avatar

cristo dio ma come cazzo si fa a seguire sta roba? penso che nemmeno l'italiota medio riuscirebbe con queste cagate... cioe pd ma come siete ridotti

secondo me chi parla cosi è solo perchè ancora nn ha seguito una puntata. E' >>>>>> alla merda random che trovi in tv, molto educativo (loro lavorano e trombano), e loro sono meritevoli di rispetto stima e fiducia.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

tru, gente pompata esaltata ignorante che sta in tv a fare i ganzi merita sicuramente rispetto, stima e fiducia. sopratutto dopo che ribaltano un paio di letti e si scaraventano di testa contro il muro.
    anche io voglio diventare cosi

passami il gomito va

p.s. ma forse ti senti parte del loro gruppo..

Figa shagaz, zitella acida, tromba di piu e mettila meno sul personale. Hai la stessa capacita di sheldon cooper di cogliere il sarcasmo. E cmq han fatto cose ben peggiori, come traslocare la stanza della propria partner in terrazzo durante una litigata. A me rilassa e diverte vederli 1 oretta ogni tanto. Le etichette le lascio agli idioti, i giudizi gratuiti pure. Ok vado in palestra a ingrossare il trapezio che dopodomani devo farci tatuare il nome della mia fidanzata

I'm not good enough Milker's Avatar

babbè dai Sha

Jersey Shore può piacere o meno...a me sinceramente fa fare 4 ghignate mentre gioco e morta li

se sei interessato a qualcosa di più serio te lo linko volentieri

Ottimo thx!

anche se mi pare meno educativo..

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

Io comunque sono andato a Firenze a vederli

Lieutenant Commander Miave's Avatar

voi che guardate questa merda dovreste essere scopati solo a metal dan
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Razj's Avatar

aspe aspe aspe

mi state dicendo che non è un thread troll e che vi guardate veramente quella roba?

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Io capisco se non lo guardate , all’inizio ero ampiamente prevenuto, ciò nonostante devo dire che son talmente coglioni che me lo guardo volentieri, oggettivamente mi fa ridere. l’autofatality di situation ne è il classico esempio.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

quella è vita vissuta, vita vera. No, nn p vero, son troiate, ma fan ridere. Ieri apro e vedo una tipa ubriaca che si rotola in una scatola di cartone urlando "sono in un'astronave": ok, non propone la rivisitazione di tutta la fisica classica in chiave quantistica, ma a me fa ridere.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Dio mio.... se siam caduti in basso....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

stasera comincia!! Ma domani ho l'ultimo esame del triennio quindi mi sa tanto che me lo salto alla grande

Lieutenant

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast