Originally Posted by
Incoma
Non eravamo affatto leggeri in cure, due druidi con 40 ricrescita più il menta che con mentalismo ha una single più che discreta (certo non puoi prevedere che crasha la gente), già su hib non e' semplice avere un buon dps e levi un champ per mettere un warden? Abbiam perfectato i QSTP decine di volte col party di riddhick champ champ hero vw 1DRUIDO Mentalista Eld Bardo, non puoi dirmi che eravamo leggerini in cure, almeno sulla carta. Poi se si gioca male e si sbaglia ci sta che non ti arriva una cura.
Infatti, certamente che era carico. Ho nell'ordine dopo aver preso il mezz tirato purge, rootato e debuffato il mene che era arrivato dietro a rompere i coglioni, levato negavista al bardo, tirato DI2 appena le botte che si prendevano avevano ciucciato tutto quello di manfa (10 secondi lol) curato il curabile per chi era in range senza entrare troppo in range nuker avversari, levato malattia ad un paio di pg in range, avvicinato per curare di più i tank, ruptato il caba e l'arci, prima di essere stunnato dal mene che si era liberato dal root e poi venir allegramente esploso da caba+strego+mene mentre tentavo di ressare di PR manfa sebbene interruptato dal mene.
Ma non è questo il punto.
Ripeto, l'approccio che non mi piace è che pur vedendo cose che non ti son piaciute:
1) se le sapevi fin da subito (e le sapevi) ovvero pg non spellati (ma quali? non ho capito quali erano i pg non finiti in setup), pg di merda (stiamo parlando del mentalista? giocato appropriatamente è uno dei pg più versatili ed efficaci di hib) gente che gioca con connessioni precarie (kad lo ha detto da subito che era con la chiavetta) avrei preferito che dicessi: mi spiace, in queste condizioni ovvero x, y e z preferisco non giocare perchè non mi diverto di sicuro
2) sloggare in malo modo buttando li 2 mezze frasi dette o comunque percepite da chi le ha udite, e non solo il sottoscritto, in maniera tutt'altro che "serena" ("non giro con chi gioca scaricando i film o con i pg manco spellati" all'incirca il senso era questo), Thor bofonchiando senza manco dire be', lasciando sei persone, che magari lo meritavano anche, a piedi.
Capisco che non vi stavate divertendo, ma discutere serenamente la situazione e spiegare le proprie ragioni sarebbe stato ciò che avrei fatto io.
Ovviamente non ho nessuna pretesa in merito per quanto ti/vi riguarda, sei libero di fare ciò che ritieni più opportuno e ci mancherebbe, lasciami la possbilità di dire che non è un modo di comportarsi che approvo e condivido.
Siccome di episodi più o meno analoghi ce ne sono stati diversi in questo mesetto e mezzo, e mentre tu ed altri non vi divertite a rellare mentre a me sinceramente non fa ne caldo ne freddo, specie se so di aver giocato più o meno al meglio delle mie possibilità posso rellare anche 200 volte, mentre a me non diverte per nulla il clima che si crea in queste occasioni, dal momento che ce ne saranno certamente altre preferisco fare un passo indietro.
Come giustamente dici tu ognuno è bene che ricerchi le condizioni nelle quali si diverte, altrimenti è meglio fare altro.