Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 72

Thread: popolazione Dom

Nazgul Tirith's Avatar

Che poi dark SE fosse trasformato in privato e mi toccasse leggere gente che si bulla IN PRIVATO di prendere per il culo gente che manco la puo leggere, cancellerei ASAP la sezione e pure l'utenza.

Per essere adulti e comportarsi come tali, basta il buon senso non un forum privato.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Si ma Naz, btw son Sham dei BD ma forse manco ti ricordi di me solo del culo rotto di Keld , onestamente far na battuta a scopo di perculare qualcuno
    penso non sia una reato, come far considerazioni a porte chiuse. Questo ovviamente non vuol dire che possiam insultare bellamente chiunque ma onestamente
    qui si son fatte solo considerazioni inerenti al gioco in cui si son chiamati MOB dei players, onestamente non vedo come possa esser preso a pretesto se non
    per il fatto che si rosika e allora si invoca ogni cavillo per rompere il cazzo.
    Ti rinnovo l'esempio della casa, a casa mia, anche se in affitto, posso cmq parlar male dei vicini basta che lo faccia a bassa voce, se loro sentono perchè origliano
    non è che possono andare a rompere il cazzo di quello che io dico tra le mie "mura domestiche".
    Cmq visto che mi pare la cosa non sia risolvibile facilmente perchè ci sarà sempre qualcosa che verrà letto, non si potrebbe rendere la sezione chiusa con psw o
    avere un sottoforum "privato", magari in area guest?

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Dark se il forum è pubblico la gente può venire a leggere.
    Se il forum fosse "privato" allora il tuo ragionamento non farebbe una grinza. Ma chiedere come ha fatto Mc (giustamente) che venissero evitati (o punti visto che il divieto non funzionava) gli interventi di chi non era di gilda e poi usare questo spazio come zona franca per "perculare la gente" che poi non può rispondere per il motivo di cui sopra non è proprio carino
    infatti ho appena chiesto a Naz se è possibile rendere private l'area.

Nazgul Tirith's Avatar

No dark putroppo mi ricordo me ne ricordo tanti dei bd

La battuta la puoi fare ci mancherebbe! Ma allora come minimo arriva la replica di chi e' rivolta la battuta fa parte del gioco. Troppo facile fare battute con il culo parato.

Dark, se mi metto a rendere privata questa sezione, sai che la prima volta che leggo qualcosa del genere come mi e' capitato di leggere in questi giorni di provocazioni palesi buttate li a gente che neanche puo leggere e ci si gongola su questo fatto, parte un ban talmente violento che la sezione viene detronizzata?

Oh poi ti ripeto dark, l'han capito tutti come comportarsi, per dare la lampante dismostrazione che non serve un forum privato.

Boh Naz se la gente rosika son cavoli loro, tra l'altro credo che molti di quelli che postano fanno osservazioni similari in forum privati
    che noi non leggiamo. Spesso le gilde hanno chiesto "asilo" ai forum di appartenenza, non ci troverei nulla di male. Poi valuta tu le cose,
    personalmente trovo abbastanza stupido prendersela per una perculata da forum, si andasse a toccare le persone sul privato sono
    d'accordo ma prendersela perchè uno ti apostrofa come MOB mi pare veramente na cagata. Se poi uno vuole rispondere ben venga ma
    non vedo cosa possa replicare, per te son un mob allora dimmi che droppo? a parte questo ogni altra cosa non avrebbe motivazioni valide.
    Ora la smetto perchè stiam dando troppo peso a na cazzata, se si può fare bene altrimenti amen.
    Ciap!

Nazgul Tirith's Avatar

Io dark sono daccordo te, prendersela perche ti definiscono MOB e' una cagata pazzesca, anzi a essere precisi ad oggi il 90% delle flammate che ho letto fra i due gruppi sono una cagata pazzesca, manco ai tempi d'oro di gr si toccava tali punti d'idiozia. Ma non poter dare la possibilita' di replicare gongolandosi perche si e' nella sezione di gilda e' triste.

Molto triste.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Darkmind, e' stato preteso -dalla tua gilda- che in tal caso del "arriva tizio e caio esterni a flammare" che non gli fosse permesso e che il forum di gilda fosse usato per uno scopo puramente di gilda, non di flame con altri. Cosi e' stato. Ma questo non permette ad alcuni di voi di sfruttare (perche di questo stiamo parlando, sfruttare il fatto di prendere per il culo la gente senza che possa replicare) questa situazione per avere il culo parato. Fino ad ora chi sta rompendo il cazzo provocando con il culo parato, non sono stati loro.

Vale per loro come vale per voi, e' un forum di gilda e usatelo come tale. Come sempre se qualcuno viene a cagare il cazzo in una zona non usa, cazzio entrambi non certo il singolo.

Ah e per inciso questa SEMPLICE regola l'han capita e seguita tutti, tranne uno. Postano nell'area gilda cose inerenti alla gilda e flammano sul principale.

Sara' FORSE che il problema e' del singolo e non del gruppo?
    naz sinceramente se dopo una sera di rvr devo scrivere una cosa attinente al tizio o a caio che si e' comportato come un coglione tipo addandoci in inc quando 10 minuti prima noi non lo facciamo o come un perdente di merda che si gioca una sera in 6vs6 e poi siccome rella torna in 8 che devo fare? uno che ti adda in inc a daoc o e un coglione o non si spiega se devo scrivere ad i miei compagni di gilda "visto che sono coglioni basta fair play" come lo devo fare?
    Allora se lo faccio qua non do diritto di replica se lo faccio nel generale faccio flame, e questi non se lo meritano nemmeno come dici tu sono cose puerili e del cazzo nemmeno ad i tempi di gr, ti ripeto non sarebbe possibile rendere privata sta sezione in modo che ci scriviamo il cazzo che vogliamo e resta tra noi senza che venga presa come provocazione?
    io non so nemmeno se sta gente ha un forum e sinceramente non me ne fotte un cazzo di quello che ci scrivano.

e possibile rendere privata sta sezione come erano le sezioni di daoc tempo fa?
    in alternativa mi sa che ci vedremo costretti a cambiare board, come board di gilda, perché cosi non siamo nemmeno liberi di scrivere il cazzo che vogliamo perche lurkano e rompono i coglioni qua o in generale.

cioe non e' contraddirti ma cercare insieme a te una soluzione non vedo perche' in una sezione che ci avete concesso devo trattenermi da scrivere cose che penso perche poi il suddetto coglione (in game) viene a leggerla, ma chi cazzo ce lo porta?
    cioe la soluz<ione e' che siccome lurkano io non devo esser libero dis crivere ad i miei compagni di gilda qualcosa? ed allora a che serve una board di gilda? anche perche tanto se si pensa ad un setup o qualcosa di nuovo da provare qua non se ne puo parlare perche tanto vivono sulla ns board.
    Last edited by McLove.; 7th September 2011 at 16:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Mclove, Voi avete voluto un forum di gilda per parlare fra i membri della gilda senza:

- Provocazioni
    - Flame
    - Insulti & simila.

McWoT. McLove.'s Avatar

Mclove, Voi avete voluto un forum di gilda per parlare fra i membri della gilda senza:

- Provocazioni
    - Flame
    - Insulti & simila.
    esattamente ma non hai risposto alla mia domanda.

bada non e' un ricatto anche perche a voi non fotterebbe un cazzo anzi meglio ma sta situazione di essere costretti a non poter scrivere nulla perche quelli lurkano non serve a noi ne a voi, non si possono rendere private le sezioni o non volete farlo?

in alternativa mi sa che troviamo una nuova board con sezione privata cosi tagliamo il problema alla radice.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Vedro' cosa si puo fare.

Ma te lo ripeto come ho detto a dark, se ci si sbatte per creare un forum privato con Password e accessi e poi leggo dentro gente che si bulla e fa il fico su gente che manco puo leggere, finisce molto male. Perche? Perche QUA certe puttanate non sono permesse.

McWoT. McLove.'s Avatar

Vedro' cosa si puo fare.

Ma te lo ripeto come ho detto a dark, se ci si sbatte per creare un forum privato con Password e accessi e poi leggo dentro gente che si bulla e fa il fico su gente che manco puo leggere, finisce molto male. Perche? Perche QUA certe puttanate non sono permesse.
    naz qua nessuno si bulla e fa il fico ma ti ripeto non sai come sono andate le cose probailmente non te ne fotte un cazzo ma ti racconto una storiella. anak ha il dente avvenealto e giustamente perche faz lo continuava a segare in 8v2 e gli scriveva anche /rel e cose "ti faccio scappare dal server" semplicemente perché "diceva ma che cazzo ci segate se siete 8, e tra l'altro siete 8 e vi prendete il mezz ed uno quasi vi scoppiava", anak e seriel hanno iniziato a giocare con noi (o forsse meglio noia bbiamo inziato a giocare con anak asd) e faz ha smesso di fare il figo.
    anak non ha bisogno di alcun difensore ma e giusto che tu sappia come sono andate le cose perche sei un pezzo di merda quando vuoi ma sostanzialmente sei una persona equa.

ora sinceramente sei un moderatore ma anche un player 4/5 sassoini dalla scarpa non te li toglieresti?

noi eravamo gli amiconi quando rellavamo con pg appena fatti appena hanno iniziato a rellare loro hanno iniziato a scrivere duemila puttanate far report della minchia, stavi expando passavano e ti facevano wave da quando rellano uno expa e lo segano in 5 etc.

insomma hai presente la feccia piu feccia dei tempi del piu cessoso gr? eccola.

qua non provoca nessuno ma ad uno che ha 30 anni e che frappa quando pugghiamo e fa il gradasso e poi quando invece abbiamo party fatto bene rella da pg 1l1cazzo ed in perfect il minimo che tu scriveresti ad i tuoi compagni di gilda e' che e' un coglione, no?

Ora e' la sezione di gilda capisco che se la leggono i diretti interessati viene presa come non poter rispondere si rende privata sta sezione quello che diciamo resta tra noi come quello che viene detto su ts (e puoi immaginare cosa sia ) e si salvano capre e cavoli no?

o devi sincerarti se in questa sezione una volta resa privata diamo del mob o del perdente a faz&co?
    Last edited by McLove.; 7th September 2011 at 16:44.

Nazgul Tirith's Avatar

Mclove, se si sono pretese delle regole e poi gli stessi (inteso come gilda) le violano s'interviene.

Se tizio ha il dente avvelenato perche caio lo sega da lamer e lo vuole flammare c'e l'area principale, dove sta il problema?

Per me siete LIBERISSIMI di scrivere che sempronio e' coglione perche BLA BLA BLA ma a quel punto NON si puo pretendere che tale SEMPRONIO venga a rispondere a tono.

Fa parte del gioco, fa parte di daoc, pure su un forum gilda.

McWoT. McLove.'s Avatar

Mclove, se si sono pretese delle regole e poi gli stessi (inteso come gilda) le violano s'interviene.

Se tizio ha il dente avvelenato perche caio lo sega da lamer e lo vuole flammare c'e l'area principale, dove sta il problema?

Per me siete LIBERISSIMI di scrivere che sempronio e' coglione perche BLA BLA BLA ma a quel punto NON si puo pretendere che tale SEMPRONIO venga a rispondere a tono.

Fa parte del gioco, fa parte di daoc, pure su un forum gilda.
    certamente ma se viene a mancare la liberta di parola in una sezione NOSTRA (o meglio che ci avete concesso perche facciamo parte di sta community praticamente da sempre un buon 90% di tutti noi) allora non ha motivo di esistere nemmeno questa sezione, infatti io non di sto chiedendo di poter imprecare e scrivere merda qua e non venire sanzionati finche e' pubblica ma di renderla privata cosi da poter se vogliamo poter scrivere quello che vogliamo senza che venga preso come una provocazione o negare il diritto di replica esattamente come avviene nel rpivato di ts dove non mi sincero dallo dire: "sti coglioni di merda visto che hanno rellato lo scorso inc ora loopano al keep per avere l'aiuto delle guardie"

poi nulla toglie che se si vuole comunicare direttamente si possa fare nella sezione pubblica, ma ti rendi conto che siccome questi stanno 24/7 nella nostra board alla fin fine avere una board cosi a cosa ci serve? cioe non e un limtare la ns disinvolutura nello scrivere?
    cioe non e cambiato un cazzo da quando ti ho detto senti che dobbiamo fare con sti pirla che continuano a postare nella sn board?

non postano piu qua ma leggono e postano in generale, e' cambiato nulla? no ci sono sempre post del cazzo che devi chiudere e cagate da deficenti a mo di GR, thread che nemmeno dovrebbero esistere.
    Last edited by McLove.; 7th September 2011 at 16:51.

Nazgul Tirith's Avatar

Bhe Mclove, semplicemente ci si poteva comportare in 3 maniere:

- Non pretendere che fossero esclusi e ignorare le provocazioni (e vedi che si sarebbero eclissati) od in tal caso, rispondere a tono.
    - Non usare il forum dei Ghost, mandare un pm e richiedere un altro forum
    - Evitare di comportarsi come dei bambini (cioe' Mc ma ci -rendiamo conto- che il TUTTO e' basato su un nonsense ed il nulla piu assoluto dovuto ad un cazzo di videogioco?)

McWoT. McLove.'s Avatar

si e' basato sul nonsense ma se rompono i coglioni e naturale poi rispondergli no?
    Last edited by McLove.; 7th September 2011 at 16:57.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast