Page 2 of 16 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 232

Thread: Tabacco

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Io dopo una parentesi sul Virginia Verde sono ricaduto nel Pueblo, mi piace troppo

ahahahah uguale identico anche io virginia verde --> pueblo

Il pueblo è ottimo perchè è già molto secco di suo e non lo si deve sfilacciare.

Io però non mi giro le sigarette che ho smesso. Per le siga credo sia meglio il virginia, ma non ho una grande cultura in realtà.
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Randolk's Avatar

adesso ho capito qual è il nero che dice Emma.

peddè

a fumare asfalto e uranio ti facevi meno male
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Nessuno qui fuma o è intenditore di sigari e tabacco per pipa? Sarebbe piacevole un confronto.
    Per quanto riguarda la pipa ho già scritto post precedenti.
    Sui sigari consiglio Montecristo Edmundo o n° 4 per rimanere su un gran bilanciamento tra gusto e forza.
    Come marca alternative trovo ottimi anche i Romeo y Julieta.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

bho io fumo questo ormai da anni.. mi trovo bene e tutti gli altri che ho fumato mi son sembrati secchi puzzolenti ecc..

poi cmq il tabacco è una cosa molto soggettiva.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post

bho io fumo questo ormai da anni.. mi trovo bene e tutti gli altri che ho fumato mi son sembrati secchi puzzolenti ecc..

poi cmq il tabacco è una cosa molto soggettiva.
    minchia ammoniaca pura. tremendo, ma come fai?
    Spoiler

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

iL tabacco da rollare e' comunque una svolta , io sono passato da fumare 4 stecche al mese circa , a fumare 4/5 pacchi di tabacco , oltre ad aver diminuito drasticamente il numero delle sigarette anche il risparmio monetario e' esagerato , ormai sono quasi 2 anni che non compro piu' bionde gia pronte , il prossimo passo e' smettere .... forse

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Bhe ci sono anche quelli che fumano le futura da 40 anni e se gli offri una marlboro ti dice che gli fanno schifo , una volta che si fa la bocca a qualcosa difficilmente si cambia .
    Last edited by -=Rho=-; 12th September 2011 at 17:14.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

*
    Questo non lo reggo neanche io ad esempio

Lieutenant Commander nortis's Avatar

io ho smesso, ma in vacanza dove si può trasgredire ho trovato molto piacevole il drum bianco di una amica ho rischiato di ricominciare
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Bhe ci sono anche quelli che fumano le futura da 40 anni e se gli offri una marlboro ti dice che gli fanno schifo , una volta che si fa la bocca a qualcosa difficilmente si cambia.
    mmm ho trovato questa cosa abbastanza vera per le sigarette, ma assolutamente no per il tabacco da rollare.
    oserei dire che come concezione assomiglia molto alla birra, ce ne sono magari uno-due da tenere buoni everyday e qualcuno invece un attimo più particolare e più adatto a determinati momenti. o proprio accompagnandolo a qualcosa di ovviamente alcoolico e pregiato.

tipo la combo american spirit bio + whisky torbato =
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

Golden virginia verde tutta la vita, li ho provati tutti i diversi tipi di tabacco, ma come lui non ho trovato niente
    Ovviamente e rigorosamente accompagnato da OCB nere e filtri Rizla slim ruvidi (8mm)

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

mah ho fumato marlboro rosse per 10 anni.. per passare poi alle merit che sembravano aria..

mo onestamente dopo aver provato diversi tabacchi son soddisfatto cosi..

tanta roba che viene chiamata "naturale" pare di fumare un ceppo di legno.. ma è una questione di "umidità".. i tabacchi secchi andrebbero tenuti in frigo fai te.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Pueblo perchè è il miglior compromesso tra qualità, prezzo e facilità di reperimento.
    Adoro anche l'american spirit, mentre non sopporto l'old holborn e i tabacchi umidi.

Per far fronte alla secchezza ho due bustine, ne travaso un 20% alla volta da portare con me, il resto rimane chiuso nel comodino
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

adesso ho capito qual è il nero che dice Emma.

peddè

a fumare asfalto e uranio ti facevi meno male
    ti giuro, io contentissimo lo vedo e ne prendo subito 3 pacchi, quando cazzo lo ritrovo il nero (penso)
    vado ad aprirlo
    e mi trovo una ceneriera svuotata in un pacco di macbaren

cmq prova il verde che non è malaccio

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

fumo il bianco americano da quando è uscito sul mercato. Lo trovo spesso nei tabacchi a bologna... devo provare il chest marroncino
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

Golden Virginia giallo nella bustina da 25, così si secca verso la fine ma non troppo.
    oppure ormai sono addicted al chesterfield "bianco", che è anche economico, ma non si trova mai
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Page 2 of 16 FirstFirst 12345612 ... LastLast