detto da uno che compra account e non e' buono neake a usa il pg.... si e' propio inutile sto postOriginally Posted by Shagaz
![]()
detto da uno che compra account e non e' buono neake a usa il pg.... si e' propio inutile sto postOriginally Posted by Shagaz
![]()
Allora i casi sono 2; o al mondo c'è un nuovo einstein, o la mythic non usa l'rsa. ^___^Originally Posted by Alkabar
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Oppure sto radar, sopprattutto se è vero che lo si ottiene a pagamento, l'ha fatto un programmatore della Mythic.. cosa per nulla improbabileOriginally Posted by Zurlaccio è_é
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
E' molto facile capire se qualcuno usa il radar, esistono due tecniche. Ormai c'ho fatto il callo, e di sicuro non vengo a dirlo a te come faccio, per quanto mi riguarda è meglio se pensi che dico stronzate, a me interessa continuare a far bannare la gente che lo usasu cosa ti basi per dire cio?
E cmq fidati, il radar, purtroppo, funziona ancora. Girano voci che con NF vogliano piazzare tanti falsi nemici in giro per la frontiera, se lo fanno è perchè non c'è modo migliore per fottere chi usa il radar.
Buon divertimento a tutti
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
uhm ho fatto la premessa e non ho spiegato perche' l'ho fatta ghghghg : mythic per la criptazione dei pacchetti usa L'rsa . Non possono esistere radar che decriptano pacchetti insomma. Non escludo possano esisterne di diverso tipo, ma dubito dell'effettiva efficienza di questi .Originally Posted by Zurlaccio è_é
potrebbe davvero essere una caccia alle streghe, okkio, potresti far bannare gente che magari se la sa giocare bene con le ombre che ha in campo.Originally Posted by San Vegeta
No, perchè non è che se io dico "banna a quello" loro lo bannano.. lo mettono alla prova e se ho ragione viene giustamente bannato.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
guarda alka...già ne trovi poche di ombre che collaborano...farsi dare info precise nn è così facile...soprattutto loro hanno la posizione dell'ultimo avvistamento nn come molti che seguono i vari movimenti di un gruppo![]()
Bucare un'algoritmo di criptazione dei dati non è molto semplice. Ma quando hai a disposizione nascosto da qualche parte sul tuo client il programma di decriptazione si tratta solo di tempo. Purtroppo c'è chi non ha un cazzo di meglio da fare che "smontare" il codice di daoc per trovare il modo di essere uber (oppure per rivendere la sua perdita di tempo ai fottuti pagliacci che vogliono farsi grandi vincendo a daoc).
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
uppo Sanvegeta.
se scopro in RvR uso di radar (anke a mio favore) ci metto meno di 0 a far partire Fraps e a denunciarlo.
mi piace vincere coi miei mezzi pur essendo pacco.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Il radar sfrutta le directx ; o meglio legge cio che sta per essere renderizzato e lo rirenderizza su una mappa.
I packet sniffer sono stati fregati dall'utilizzo di quella storia di criptaggio ma nn potendo cripatare le informazioni delle directx (altirmenti si farebbe una frame ogni 4 minuti) un programma che legge tale informazioni resterà per sempre funzionante.
p.s. Prima che parta la crociata ste cose si leggono sul forum Xunleashed (il radar) nn ce bisogno di comprarselo![]()
Last edited by Khè_éld; 10th June 2004 at 13:15.
KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF
Originally Posted by Cicul
Raga onde evitare flame, spappolamenti scrotali visti e rivisti in 2 anni di GR evitate questi post.
Sanve chi usa il Radar, se effettivamente lo usa, leggendo il tuo thread non cambia di certo. Anzi se come tu sostieni lo usa è un modo per metterlo sul chi vive e non farlo beccare da chi dovrebbe vigilare.
Quindi vi chiedo gentilmente di evitare in futuro altri thread come questo.
Ora chiudo.
Saluti.