Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: Per chi usava il radar ieri sera

[-- Bannato --] Onslaught's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz
    a parte che per me potrebbe averlo fatto anche dio in persona sto post e nn cambierebbe il fatto che e inutile
    ..

su cosa ti basi per dire cio?
    detto da uno che compra account e non e' buono neake a usa il pg.... si e' propio inutile sto post

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Alkabar
    RSA = algoritmo di criptazione dei dati a chiave pubblica, non e' possibile smontarlo perche' si basa su una formula logaritmica applicata ai numeri primi. Questo algoritmo esiste dal 1970 e non e' ancora stato smontato senza avere sotto mano il cyphertext criptato e il plaintext non criptato -----> il formato dei pacchetti, oltre che essere criptato col suddetto algoritmo, e' stato cambiato(basta spostare i bit con relativo significato) per non permettere attacchi di tipo : plaintext ---> cyphertext ---> chiave di decriptazione(rigorosamente a 1024, 2048 bit).

Ho dei dubbi che esistano ancora i radar, a meno che a svilupparli non sia uno della mythic. Se esistessero dei radar nonostante la cifratura, la persona che ha creato il radar verrebbe immediatamente contattata dai servizi segreti di mezzo mondo, e premiata con un milione di dollari perche' ha risolto un very difficult problem (come il problema del commesso viaggiatore di complessita' N! leggasi n fattoriale) che significa che ha scoperto un metodo che gli permette di trovare la giusta combinazione di numeri primi in meno di 500 anni(che corrisponde al tempo che ci vuole per decriptare un cyphertext criptato con l'RSA, usando la pura forza bruta).
    Non penso che un giocatore di daoc, per di piu lamer sia in grado di fare cio' .

.

Potrebbe esistere una alternativa a tutto cio', ma non so quanto possa essere efficiente un radar che invece di leggere i pacchetti che vengono dal server, legga le strutture dati (del gioco) caricate da disco fisso in ram (nell'esatto istante in cui vengono caricate... ). Mi sembra molto inverosimile, perche' richiederebbe mesi e mesi e mesi e mesi e mesi di lavoro per decodificare il codice macchina caricato nelle relative strutture dati .... una follia per un gioco.... considerando le migliaia di strutture dati di daoc ...

Ovviamente ci sono altre strade che non sto a elencarti, tutte piuttosto inverosimili. Con questo non voglio dire che non ci siano piu' lamer che cercano di inventarsi modi poco corretti per vincere sempre.... pero' che magari invece del radar avevano un ombra che controllava e vi ha trovato .
    Allora i casi sono 2; o al mondo c'è un nuovo einstein, o la mythic non usa l'rsa. ^___^
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Allora i casi sono 2; o al mondo c'è un nuovo einstein, o la mythic non usa l'rsa. ^___^
    Oppure sto radar, sopprattutto se è vero che lo si ottiene a pagamento, l'ha fatto un programmatore della Mythic.. cosa per nulla improbabile
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

su cosa ti basi per dire cio?
    E' molto facile capire se qualcuno usa il radar, esistono due tecniche. Ormai c'ho fatto il callo, e di sicuro non vengo a dirlo a te come faccio, per quanto mi riguarda è meglio se pensi che dico stronzate, a me interessa continuare a far bannare la gente che lo usa

E cmq fidati, il radar, purtroppo, funziona ancora. Girano voci che con NF vogliano piazzare tanti falsi nemici in giro per la frontiera, se lo fanno è perchè non c'è modo migliore per fottere chi usa il radar.

Buon divertimento a tutti
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    uhm ho fatto la premessa e non ho spiegato perche' l'ho fatta ghghghg : mythic per la criptazione dei pacchetti usa L'rsa . Non possono esistere radar che decriptano pacchetti insomma. Non escludo possano esisterne di diverso tipo, ma dubito dell'effettiva efficienza di questi .

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    E' molto facile capire se qualcuno usa il radar, esistono due tecniche. Ormai c'ho fatto il callo, e di sicuro non vengo a dirlo a te come faccio, per quanto mi riguarda è meglio se pensi che dico stronzate, a me interessa continuare a far bannare la gente che lo usa

E cmq fidati, il radar, purtroppo, funziona ancora. Girano voci che con NF vogliano piazzare tanti falsi nemici in giro per la frontiera, se lo fanno è perchè non c'è modo migliore per fottere chi usa il radar.

Buon divertimento a tutti
    potrebbe davvero essere una caccia alle streghe, okkio, potresti far bannare gente che magari se la sa giocare bene con le ombre che ha in campo.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

No, perchè non è che se io dico "banna a quello" loro lo bannano.. lo mettono alla prova e se ho ragione viene giustamente bannato.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

guarda alka...già ne trovi poche di ombre che collaborano...farsi dare info precise nn è così facile...soprattutto loro hanno la posizione dell'ultimo avvistamento nn come molti che seguono i vari movimenti di un gruppo
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Petty Officer 2nd Class

Bucare un'algoritmo di criptazione dei dati non è molto semplice. Ma quando hai a disposizione nascosto da qualche parte sul tuo client il programma di decriptazione si tratta solo di tempo. Purtroppo c'è chi non ha un cazzo di meglio da fare che "smontare" il codice di daoc per trovare il modo di essere uber (oppure per rivendere la sua perdita di tempo ai fottuti pagliacci che vogliono farsi grandi vincendo a daoc).
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

uppo Sanvegeta.

se scopro in RvR uso di radar (anke a mio favore) ci metto meno di 0 a far partire Fraps e a denunciarlo.

mi piace vincere coi miei mezzi pur essendo pacco.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Master Ditarculo Khè_éld's Avatar

Il radar sfrutta le directx ; o meglio legge cio che sta per essere renderizzato e lo rirenderizza su una mappa.
    I packet sniffer sono stati fregati dall'utilizzo di quella storia di criptaggio ma nn potendo cripatare le informazioni delle directx (altirmenti si farebbe una frame ogni 4 minuti) un programma che legge tale informazioni resterà per sempre funzionante.

p.s. Prima che parta la crociata ste cose si leggono sul forum Xunleashed (il radar) nn ce bisogno di comprarselo
    Last edited by Khè_éld; 10th June 2004 at 13:15.

KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON

KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
    KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
    Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
    Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
    Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
    Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF

Quote Originally Posted by Cicul
    ma che c'entra...
    kheld tu faresti bestemmiare anche un vescovo
    Originally posted by Glorifindel
    welcome to the ethernal beta mmorpgs world.
    where everyone awaits next patch...