state parlando di alvarez??
nn riesco a decifrarlo sto giocatore, a parte che è piu lento di federico giunti e clarence sedorf messi assieme xo tecnicamente è validerrimo, fa delle belle giocate, xo pd si perde troppo spesso in cagate assurde, bah
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
alvarez ha sprecato tutti i palloni buoni (3) e perso tutti i palloni dubbi.
Chivu non ha mai fermato l'uomo , obi nemmeno , la ns fascia sx è un LOL .
Cambiasso buona partita .
Zanetti ha perso troppi pallon e ne ha recuperato troppo pochi .
Milito ha fatto abbastanza merda .
Con zarate al posto di milito e coutinho al posto di alvarez gliene facevamo 5.
CSKA VERAMENTE scarso .Ma scarso eh.
Abbiamo preso due gol anche stasera . Siamo una fottuta emorragia.
il cska era scarso dietro ma davanti facev aun buon gioco
secondo me avete problemi in mezzo al campo
ssssssssanetti e cambiasso nn fanno piu filtro
c'è da dire che cambiasso oggi ha fatto molto bene quando c'era da impostare
cmq il gol loro su punizione era centralissimo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
surpppix sinceramente ste ottime giocate di alvaro mai viste, eh..
cioè, tre volte aveva l'uomo da lanciare solo davanti alla porta.... ha perso un sacco di tempo facendo finire tutti in fuorigioco, per far che? girarsi e passare dietro..
un dribbling non gliel'ho visto fare...
andarsene in velocitanon mi sembra il tipo..
bho..lo vedo bene in panca
Spoiler
Spoiler
bumbum hamsik-cavani.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
CAVANI![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Che bel Napoli...quanto corrono....
Spoiler
Spoiler
sinceramente è dal 20 esimo del primo tempo che il napoli è schiaccaito nella sua meta campo, xo han buttato via un paio di contropiedi importanti
cmq quanto cazzo corre gargano pd