vabbe a palermo pagavano pure la gente x contare i tombini...
cmq licenziamento in tronco+restituzione dei soldi intascati x truffa+licenziamento del dirigente che firmava gli straordinari, cosi dovrebbe andar bene
vabbe a palermo pagavano pure la gente x contare i tombini...
cmq licenziamento in tronco+restituzione dei soldi intascati x truffa+licenziamento del dirigente che firmava gli straordinari, cosi dovrebbe andar bene
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
fa molta più merda vedere certa gentaglia starsene comoda ed impunita in parlamento....
per non parlare dell'economia che va a rotoli e dei bonus miliardari che i dirigenti di molte aziende e soprattutto banche si intascano....
DaocSpoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Più che grandi o piccole cose, a me quello che sconvolge di sto fatto è che dimostra quanto sta gente sia convinta che il sistema corrotto sia infallibile da non darsi neanche la briga di mascherare un minimo le cazzate che fanno. Voglio dire, 200 ore a spalar neve in sicilia?! Quanti ne devi avere dietro che SAI non faranno domande? sarà anche un piccolo caso ma dimostra quanto sia profondo il marcio
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
searching for free time...
la sicilia sta all'italia come l'italia sta al resto del mondo
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Io non ci trovo niente di strano.
In fondo mica è facile trovar la neve in sicilia, poi ad agosto. Ovvio che abbia girato come un pirla a cercarla. E anche se non la spala son comunque ore passate lavorando.
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
eh beh certo, ricordamelo quando poi un bel giorno vanno gambe all'aria portandosi dietro N mila miliardi dei tuoi soldi. O credi che se Mediobanca domani sparisce dagli schermi il comparto bancario italiano ne uscirebbe indenne? Andiamo dai, non esageriamo con le minchiate...
Sono privati ma hanno sulle spalle una responsabilità enorme.
DaocSpoiler