Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 53

Thread: [PC/X360/PS3] Rage 07/10/2011

Lieutenant

Leggevo in giro che c'e' molta gente che ha problemi per lo streaming delle texture, anche su sistemi high end.
    Ad altri invece gira alla grande mah...

Cmq appena lo trovo a un prezzo decente lo prendo, su d2d lo da disponibile solo in uk, impulse solo in nord america, conoscete qualche sito dove prenderlo in dd?

Ensign xv25's Avatar

Non so' ho fatto giusto la prima missione che è un tutorial

Dicendo quello che è giusto... in movimento la grafica è cmq ok e non perde mezzo frame, le animazioni e i modelli degli npc sono splendidi, i suoni e le musiche mi sembrano ok
    Pero' la parte rpg sembra nulla, fondamentalmente looti i cadaveri per ammo e junk da vendere, non mi pare ci siano stats, l'armor te la equippa automaticamente a mo di upgrade e da inventario mi pare si possa giusto scegliere cosa mettere nei quickslot.

Ora ci gioco un altro po' e vedo se mi convince

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Leggevo in giro che c'e' molta gente che ha problemi per lo streaming delle texture, anche su sistemi high end.
    Ad altri invece gira alla grande mah...
    Cmq appena lo trovo a un prezzo decente lo prendo, su d2d lo da disponibile solo in uk, impulse solo in nord america, conoscete qualche sito dove prenderlo in dd?
    Credo sia piu' che altro un problema di drivers, sulle Ati gira malissimo, sulle nvidia idem a meno che non usi gli ultimi beta (quelli di BF3)
    Io lo ho installato su SSD e per ora nessun problema di stuttering

Non è digital ma il prezzo migliore l'ho trovato su Amazon UK, 25.70£, giusto il necessario per usufruire del free shipping
    Last edited by xv25; 5th October 2011 at 20:55.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

eh pd, 25 gb di robba, non mi ci sta, tocca skipparlo cmq

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Nazgul Tirith's Avatar

Con i beta nvdia sicuramente migliora.

@XV L'easter egg dell'omino con la testa dondolante a inizio gioco l'hai NOTATO vero? (l'ho scritto cosi apposta per evitare lo spoiler)

Se no ti banno a vita.
    "not even death can save you from me..."

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

belli i muri stampati...

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    @XV L'easter egg dell'omino con la testa dondolante a inizio gioco l'hai NOTATO vero? (l'ho scritto cosi apposta per evitare lo spoiler)
    Se no ti banno a vita.
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

holy sh*t!
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Ensign xv25's Avatar

Giocato un altro po... tipo 6h

Complessivamente la grafica è ok, si le textures fanno cagare e si vede che è programmato per il minimo delle risorse, in questo caso sia lo spazio ridotto dei dvd della 360 e la poca vram della ps3... combinazione sfortunata, pero' in movimento non si nota molto, le animazioni sono fluidissime e sopratutto non perde un singolo frame, e non è per dire, il contatore di fraps non si è MAI mosso dai 60fps, il che è una cosa non comune di sti giorni, di solito è tutto ottimizzato in modo di merda pur avendo la grafica di 10 anni fa (Tipo Splinter Cell conviction, Unreal Engine DUE e mi girava da schifo sul dualcore, fanculo va)

Anche il gameplay è ok, sparare è soddisfacente e hai un impatto visivo notevole, i nemici arrancano, barcollano, inciampano, si pressano la ferita... bestemmiano con accento cockney
    La parte RPG è nulla, hai un inventario che usi solo per bindare gli item da uso veloce (bende, granate, boomerang, robottini di vario genere), craftare qualcosa e controllare il quest log. Niente punti stat, niente gestione delle armi che sono tutte utilizzabili in puro stile DooMesco (e meno male!)
    La difficoltà, fin ora, è abbastanza bassa anche a Nightmare colpa di un health regen veramente esagerato ed un autoress (con stun di tutti i nemici intorno) ogni tot... non ho ancora mai gameoverato. A difficoltà minori mi sà che è proprio per senza mani

Un numero discreto di sidequests e cazzatine da fare, tipo gare che ti danno punti per upgradarti le macchine, arene e un paio di minigiochi

Per ora mi ritengo soddisfatto... ma allo stesso tempo non mi dà l'impressione di essere uno di quei capolavori che ti lascia a bocca aperta. Magari piu' avanti ingrana (non ho la minima idea di quanto duri)
    Last edited by xv25; 6th October 2011 at 04:03.

Lieutenant LuKas's Avatar

dicono 15 ore main quest é_é
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Nazgul Tirith's Avatar

Ci ho giocato un po...allora il gameplay..e' bello. Nel senso, e' sicuramente all'avanguardia, moderno e tutto il resto..pero' e' come respirare anche un aria "alla doom" per lo stile...che non fa sicuramente male..anzi. Si lascia giocare ed e' divertente che e' il punto focale di un gioco..senza troppi fronzoli o cagate varie degli FPS moderni. L'unica nota negativa forse e' la troppa facilita' per l'autoregen elevato, ma questo ha voluto l'utenza moderna, non piu medikit e lotte all'ultimo sangue, ma easy version con l'autoregen.

Il problema e' che molti l'hanno criticato per quello che e', uno sparattutto che in se e' grezzo e ignorante senza i tecnicismi del cazzo da FPS moderno da iperealismo da guerra moderna/WWII.

Riguardo all'aspetto Tecnico, sicuramente avra' delle Lacune (texture spalmate) ma il vero punto di forza dell'ID Tech 5 e' che lavora bene, lavora fluido e sara' un punto di riferimento per i prossimi videogiochi. Bastera' migliorare le parti in cui e' lacunoso ma l'ID come e' gia accaduto c'entra il proprio obbiettivo di creare un Engine da vendere a terzi per giochi futuri.
    "not even death can save you from me..."

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Riguardo all'aspetto Tecnico, sicuramente avra' delle Lacune (texture spalmate) ma il vero punto di forza dell'ID Tech 5 e' che lavora bene, lavora fluido e sara' un punto di riferimento per i prossimi videogiochi. Bastera' migliorare le parti in cui e' lacunoso ma l'ID come e' gia accaduto c'entra il proprio obbiettivo di creare un Engine da vendere a terzi per giochi futuri.
    Secondo me invece farà la fine dell'IdTech4, usato da Id ed i suoi (ormai ex) partners... Splash Damage, Activision, Raven e pochi altri
    L'unica feature interessante che ha è lo streaming delle megatextures, niente fisica avanza o illuminazione dinamica e altri fronzoli, ma quanti effettivamente pagherebbero le royalties oscene M$ per fare giochi multidisco da 20gb? Nah, continueranno tutti ad usare l'UE3

Quello che mi sta piacendo parecchio per ora è l'art generale, i due hub, la Dead City ed in generale le wastelands sono davvero ben fatte con una cura dei dettagli decisamente alta

Lieutenant

Da quel che ho capito e' piuttosto a corridoio, ma e' corridoio largo tipo il primo Crysis o non c'e' proprio un cazzo da esplorare?

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast