Originally Posted by
Hypno
Bhe quello che succede si vede, il mezzer ultimo stickato del gruppo, che inspiegabilmente non riesce quasi mai a mezzare nessuno e l'iniziativa si perde quasi sitematicamente.
Ieri ad esempio nel canalone, che e' stata osannata come vittoria fantastica, eravamo 11 noi contro 8 loro in scontro frontale, bene a inizio inc ero stickato a jan e lo skald ha interrotto il mezz, bhoo non so perke'....
Visto che come ho detto, non sono sto espertone di maghi, mi dite cosa interrompe il quick cast?
Ora, probabilmente e' una questione di template dove per me ognuno dovrebbe avere minimo ceremonial e allo stesso tempo shapeshift, cosi facendo almeno non e' targettabile immediatamente.
Poi con lo speed warp ML4 castato in meno di 1 secondo ho visto fare numeri da circo, quando il gruppo avversario e' tutto snarato, le cose si semplificano parecchio, soprattutto con treno assist fermato al volo.
Il mio discorso sta appunto a significare che sorc e pala sono in giro per emain a scappare dai treni assist, togliendo eventualmente pure end a chi ne ha bisogno ed effettivamente togliendo 2 pg all'attacco.
Se serve ML exp per avere BG, si vanno a farmare i mob che servono eh, per me non e' sto gran problema.
Io non ho mai rellato cosi spesso, su vorty si ricordano multi inc perfectati, giocate da far sbattere la testa contro il muro agli avversari, qui tutto sto splendore non m pare di vederlo.
Cmq si forse e' un po' esagerato con quella frase, ma anche se mi sbatti fuori gilda, non credo il problema dei mezz si risolva, perke' qui se si rella, si rella tutti non solo io.
ciauzzzz