no, dovrebbe riprendere ma non ho ben capito quando (febbraio presumo)
le ultime puntate si sono fatte decisamente interessanti, e gli ascolti (una media di 11-12 mil) sono alti. sicuramente verrà rinnovato
no, dovrebbe riprendere ma non ho ben capito quando (febbraio presumo)
le ultime puntate si sono fatte decisamente interessanti, e gli ascolti (una media di 11-12 mil) sono alti. sicuramente verrà rinnovato
si che continua... so 22 episodi
Spoiler
ma come si interrompe?
non ho più un cazzo da guardare. fuck.
Spoiler
leggo a giro che l'attore che interpreta reese non piace\è un mascellone inespressivo etc etc.. ma a me devo dire piace molto come ha caratterizzato il personaggio, il timbro della voce il modo di parlare e i movimenti, ok magari è [un pò] overpowered ma per come lo presentano e per il fatto che in fondo è lui contro tutti secondo me ci sta, anche perchè in fondo la serie è anche solo in minima parte scifi (la macchina caca numeri cit.)
serie clamorosa.
reese raggiunge livelli di badass mai visti prima.
Spoiler
Anche a me continua a piacere, pero preferisco Finch![]()
ho visto le prime 4 puntate in questi giorni non mi dice moltissimo ma e' gradevole e mi fido del vecchio di merda e kat quindi mi sa che continuro' a vederla.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Carino, è molto simile a Human Target (che se nn sbaglio han chiuso)
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
dai ma che spettacolo.
premio unexpected 2011/12 sta serie. le prime puntate un po' meh poi all'improvviso BADABAM e da lì in poi migliora di continuo.
Finch e Reese penso siano la coppia meglio assortita dai tempi di Starsky e Hutch.
Spoiler
A me sono cadute le palle alla terza puntata. Per me era davvero incagabile. Ma se migliora gli do un'altra possibilità.
L'unica cosa è che devi sorvolare sulle classiche scene "suspance" quelle che dici: ok qua sarebbe dovuto finire il tutto con la morte del portagonista come un pirla (tipo nella prima puntata dove sarebbe dovuto istantcrepare e invece che pwnarlo sul posto si fan il giro in macchina ) ma vabbè è ovvio che mettono scene del genere per cui non son nemmeno troppo fastidiose
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
sto alla 14,molto molto bello mi piace e la trama va avanti bene senza puntate scollegate