anche rispetto a quello che mi aspettavo io è stata fiacca, ma im perchè sbagliavo io.
io mi aspettavo una cosa tipo Rai per una notte. un botto di gente famosa con le palle che dice la sua e fa contento chi già certe cose le pensa ad una certa maniera e ne conosce determinate altre. ieri Santoro imo, ha fatto servizio pubblico. ha fatto bei servizi, chiari, che parlano ai tanti e parlano chiaramente. sicuramente dovendo sincronizzare pubblicità di decine di emittenti diverse e siti possono migliorare la regia, ma a me come format è piaciuto.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
E si vero Warbarbie non ci è riuscito xchè evidente nn trovava accordi economici che lo rendessero ancora + ricco, e quindi oggi va in onda senza stipendio, autoproducendosi o quasi.
Prima di dire certe stronzate basterebbe informarsi su cosa discuteva il governo quando si ipotizzava Santoro a La 7.Stranamente l'argomento era proprio il distacco tra la rete nazionale (con passaggio allo Stato) e le utilizzatrici. In poche parole Telecom si sarebbe trovata non più in posizione di monopolio. Dopo che il governo avanzò questa ipotesi, La7 non ha piu voluto parlare di Santoro.
Si comblotto sempre complotti ovunque.
Porco due ma Gad Lerner l'avete mai visto?Gli manca la maglietta con su scritto "Berlusconi fuck", Fazio e Saviano non mi sembra avessero trovato tutti questi ostacoli governativi, e la Dandini?
Basterebbeh informarsihhhh, siete proprio dei veri komunisti con la K
Ok War non c'è nessun complotto, ma secondo te come mai Santoro non trova un'emittente nazionale dove lavorare e promuovere il suo format che ha il maggior successo nazionale, quando è chiaro che il problema non è economico visto che oggi lavora gratis ed alla rai si è proposto con un riconoscimento economico simbolico come 1€ a puntata?
evito di commentare complotto si complotto no, ma su Vieni Via con Me stai scherzando vero ? ci hanno rotto i ciglioni per 2 mesi perchè quel programma non andasse in onda. Ha rischiato 2 volte di essere cancellato ancora prima di iniziare, nonchè una parte degli ospiti rischiava di non ricevere compenso. Maroni ha preteso di fare un comizio alla seconda puntata. La chiesa ha rotto i coglioni per la storia di Welby. la politica tutta ha rotto perchè bersani e fini sono andati li. la rai ha rotto il cazzo alla gabanelli perchè è andata a dire che stavano cercando di azzoppare report
non so dimmi te altro
Eppure trasmetteranno tranquillamente su La7, assieme alla Dandini, delle 2 l'una, o il complotto esiste, o non esiste
Non capisco perchè per certe merde alla gente basti la spiegazione ufficiale per altre se uno spiega le sue ragioni, non lo pagavano abbastanza il contratto non era vantaggioso e altra dietrologia assortita. Santoro lo ha spiegato chiaramente visto che ha preso svariati milioni di liquidazione che non lo fa per soldi, ma semplicemente La7 voleva un controllo sul contenuto preventivo e quindi l'accordo è saltato, che sia giusta o sbagliata come richiesta non ce ne batte una ceppa, quel che è sicuro non si sono trovati in disaccordo per una questione di soldi, altrimenti per dietrologia anche warbarbie è frocio marcio e gode solo sopra i 40cm nel culo, si ok potevo fare un esempio meno ovvio ma anche se questa è una certezza non lo posso provare...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ok x la7 ovviamente, come è ovvio che la proposta fosse inaccettabile xchè santoro va via dalla rai proprio xchè era diventato impossibile lavorare li, x quello stesso motivo.....quindi????
Xchè un cazzo di fenomeno del giornalismo in italia non ha lavoro retribuito, ancora mi dovete rispondere.
Last edited by Faz; 4th November 2011 at 12:47.
Addirittura fenomeno del giornalismo
Cmq che ti devo rispondere, è evidente che non lo volessero più far lavorare in Rai, si stava parlando di La7
Santoro è stato cacciato dalla rai per un motivo politico, il fatto è comprovato, in definitiva avrebbe anche potuto fare ricorso perchè gli estremi c'erano, ma dopo anni di guerre ha dichiarato che non ne aveva più voglia nonostante lui facesse picchi di ascolto esorbitanti, in molti casi pari alle partite della nazionale, roba che in rai riusciva a fare solo Sanremo e miss Italia. Santoro è la dimostrazione che in rai conta più il fine politico che quello economico aziendale. Questa non è dietrologia è un fatto assodato.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler