meno divertente se poi gli dici copritemi e loro capiscono ritiratevi
meno divertente se poi gli dici copritemi e loro capiscono ritiratevi
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
si puo bestemmiare?
ma che caz..
![]()
mm?
Action mode ha dei preset di storia senza bisogno di interazione dal giocatore (scegli tipo, voglio il mio Shep come Paragon, e lui automaticamente dà risposte paragon)
Story mode è l'opposto, combat per larve, per quelli a cui non interessa il reparto shooter ma vogliono solo vedere la storia
RPG mode è il gioco normale come è sempre stato
Ci sono dei video di tutta la dev beta leakata ma visto che l'EA ci stà dietro come un mastino non ho voluto postarli
mass effect è un VIDEOGIOCO di merda![]()
Perchè, cambia qualcosa alla tua esperienza di gioco? No, è totalmente opzionale come i vari super guide o one button mode di Mario e Bayonetta
Anzi, mettere le modalità "turisti" è una soluzione molto migliore rispetto al nerfare il gioco in toto
appunto, come mi fanno merda i "onebuttonwinmode" di mario et simile mi fa merda questo
![]()
Boh... ok?
Ma non è che Mass Effect sia mai stato un gioco di nicchia h4rdc0r3 eh, insomma non è che stanno rovinando niente
Tentano di espandere l'audience anche per i meno abili (o affetti da ADD) senza rovinarlo agli altri... non ci vedo niente di "lolmerda" o da "bestemmie" proprio in sto caso
Ed è grave se devo addirittura "difendere" ME io![]()
Mio dio che merdah, quasi da lasciarlo sugli scaffali![]()
si ok sha ma questo non ha trasformato il gioco in un action e stop. Se vuoi, lo giochi cosi', senno' lo metti in rpg mode e ti godi tutto. Poi voglio dire ME non e' DA che da rpg e' diventato "tps press a button and something awesome happens", Me e' sempre stato molto action, anche nel primo, sebbene non come nel secondo.
Io ero inorridito quando ho letto che il 3rzo capitolo sarebbe stato un fps, ma se e' cosi' mi sta benissimo. Cioe' in teoria son riusciti ad accontentare quel coglione di riccitiello(r minuscola, si uomo di merda) senza stravolgere il gioco come con DA2.
Spoiler
Spoiler
no ma forse, anzi vabbe che state storti, ma forse vi siete confusi, io mi riferivo al fatto che xv mi abbia frainteso arrivando a spiegarmi le modalita'
il gioco sicuramente lo prendero, mi pare solo ridicolo veder scritto "action, story, rpg" anzi che il solito "facile, normale, difficile", quindi intuisco che sia na cagata autopilotata in ogni modalita'
prendevi un calmante non v'ho insultato la mamma.
ti ho risposto con tutta calma sha, non mi sembra di aver flammato o altro.
E da quel che ho capito questi 3 mode sono una cosa diversa dal livello di difficolta', ma anzi sono opzioni a parte.
Spoiler
Spoiler
tl;dr
in sostanza: in modalità RPG si ha il classico ME dove posso pistare duro stile action ma scegliere anche ogni dialogo come evolve?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394