quali sono le novita ?
quali sono le novita ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
un pacco di roba, da icloud al menù a tendina nuovo che raccoglie un pò di cose utili (roba già disponibile col jb)
gratz.
A sto punto direi HEEEEEELP!!!!!!!!!!!!!!!! Nemmeno stamattina riparte se lo connetto al mac dopo un po' che carica si riavvia e ricomincia. Ma porca puttana -______-
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
hai provato a premere Control + Alt + Canc?
ah no spè, è un apple: portalo al centro apple che con 400 euro te lo mettono a posto
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Basta metterlo in modalità ripristino e ricaricare il firmware e dovrebbe andare
io sto aggiornando ora... vediamo un pò...
figata ios5.
ma questo messenger per dispositivi ios5 dove si trova?
gratz.
Il mio problema in questo momento è che anche collegandolo al mac non mi si apre iTunes e quindi non posso fare né il ripristino né riprovare con l'aggiornamento. ç___ç
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
Spoiler
ovviamente abuso già di whatsappi 0,79 meglio spesi in assoluto
bele: ma se tieni premuto il tasto tondo + quello di accensione non ti entra in modalità ripristino?
gratz.
L'aggiornamento l'ho fatto questa notte ed è andato tutto liscio, anche se ci ha impiegato oltre un ora a causa del ripristino delle applicazioni che ha allungato i tempi....
iMessage funziona molto bene, ho alcuni amici con iOS 5 già installato ed in automatico da l'opzione di iMessage, mentre verso gli altri amici con iOS 4 non cambia nulla, restano gli SMS standard.
Prime valutazioni su iOS 5, decisamente positive per le novità introdotte, anche se mi sa che consuma più batteria del precedente, ma questo ci vogliono un paio di giorni per capirlo
a telefono scollegato dal mac, se tengo premuto il tasto home e quello per riavviare succedono nell'rdine:
1 mi compare la mela
2 quindi per un secondo la mela con la barra sotto come se volesse caricare qualcosa
3 dopo di che parte la rotellina al centro del display per circa 1 minuto.
Quindi ricomincia dal punto 1!
Spoiler