Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 158

Thread: Punto di non ritorno (video shock inside)

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

è… Terribile.

Sono quasi certo che la Cina sia un paese a due facce, come ha detto anche qualcun'altro qua sopra… la campagna loro per quel che so io, che ho lavorato e lavoro con parecchi Cinesi, è un sorta di selvaggio west dove l'essere bambine vale meno di una capra.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Ipnotik's Avatar

senza parole....posso sperare che il primo sia scappato per paura delle conseguenze, ma tutti gli altri che sono passati oltre sono assolutamente incommentabili
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Io ho un amore odio verso questo popolo... guardando questi video bestiali mi chiedo come abbiano fatto a mettere in ginocchio il pianeta, eppure è così, ma credo anche che non sappiano gestire la crescita esponenziale che hanno avuto.

Riguardando questo video agghiacciante non riesco davvero a capire che cazzo gli passi per il cervello a quelle persone, neppure una bestia sarebbe così indifferente, così ripenso ad una scena di qualche mese fa... era notte, mi trovavo in taxi fermo ad un incrocio, nella strada principale ad una decina di metri da noi due macchina fanno un frontale tremendo, io mi sono spaventato a morte, era evidente che l'incidente era grave e forse ci sarebbero stati feriti anche gravi, il tassista senza battere una palpebra ha borbottato qualcosa sottovoce in cinese, il semaforo è diventato verde, e lui è passato in scioltezza...

Quella gente ha tutto da perdere e nulla da guadagnare a fermarsi a prestare soccorso, l'abitudine è non mettersi in mezzo, parliamo di un paese dove si va in galera per un'opinione, la paura è ancora molto presente e questo atteggiamento da parte del popolo povero ha una spiegazione, la morale in quel paese può condannarti, perchè oggi i media cinesi si scandalizzano, ma sanno benissimo che se il primo passante avesse chiamato la polizia avrebbero risolto molto probabilmente portando al gabbio lui, o quantomeno il rischio c'era, e quindi si voltano dall'altra parte, l'indifferenza ti salva la vita, almeno fino a quando non sarai tu il prossimo ad aver bisogno di aiuto.

Randolk's Avatar

0:35

passa di lì anche una donna con un bambino per mano, si suppone una madre. danno una rapida occhiata e vanno oltre anche accelerando un po' il passo.
    non solo non hai quel briciolo di umanità materna, ma in quel momento lanci anche un messaggio a tuo figlio. ennecì.
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    i mi chiedo come abbiano fatto a mettere in ginocchio il pianeta,
    parte della risposta ce l'hai in questo video.

Andrebbero eradicati in gran parte

non so nemmeno come commentare....

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Non sono riuscito a vederlo.
    Ho iniziato, poi in quel video della bimba di due anni vedo mia figlia e mi sento male.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ma finisse sto mondo di merda per davvero nel 2012. sia il turno dei cani, delle mosche, dei delfini... in qualsiasi caso un enorme passo avanti
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Ma il peggio è la tizia che la sposta stile sacchetto della spazzatura -_-
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Bortas's Avatar

Non c'è niente da commentare, se è vero è aberrante, se è falso gg, pendo per la prima.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

Io mi rifiuto di guardarlo non ho voglia di rovinarmi la giornata

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Non sono riuscito a vederlo.
    Ho iniziato, poi in quel video della bimba di due anni vedo mia figlia e mi sento male.
    Idem, è... semplicemente agghiacciante.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

io ho visto i due investimenti poi non ce l'ho fatta piu..

ma è sembrato solo a me che il primo la investa di proposito?guardate la mano del guidatore che si sposta leggermente verso destra per investirla (a me cosi è sembrato)

poi va beh quando capisce che ce l'ha sotto la ruota e cerca di scavallarla..
    che poi andava pure piano, difficile non accorgersene.... ma porco d......

non ho parole morissero tutti
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

non per giustificare, sia chiaro, quelle persone dovrebbero esplodere, ma ho sentito dire (non so se è vero) che esiste una legge per cui se ti fermi e soccorri sei "colpevole fino a prova" contraria...
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Perché questa roba NON mi stupisce?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Avendo una figlia, andrei a picchiare quella merde adesso con tutta la cattiveria che c'ho in corpo.

Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast