A proposito di inchieste...
ANSA - Militari della Guardia di Finanza, su incarico della Consob, hanno acquisito oggi documenti nella sede di Torino della Juventus. La Consob - si è saputo da fonti qualificate - ha acquisito materiale relativo a bilanci, delibere, aumenti di capitale e altra documentazione finanziaria. L'ispezione Consob nella sede della Juventus - stando a quanto trapelato - dovrebbe proseguire anche nei prossimi giorni.
Che strano... fosse mica che qualcuno hanno dato fastidio le azioni che la Juve sta intraprendendo in merito alle modalità in cui figic e procura hanno portato avanti l'inchiesta su calciopoli?
Indagassero indagassero.. siamo traquillissimi noi...
c'è gente da un lato che sarebbe pronta ad ammazzare berlusconi ogni qualvolta se ne esce con "magistratura eversiva, ce l'hanno con me, politicizzata e rossa"..
dall'altro lato quando si toccano "gli affetti" siamo tutti pronti a trovare gli stessi gomblottismi...
direi che berlusconi è l'espressione di questa società, d'altra parte non ricordo chi diceva che si hanno i politici che si meritano..
Spoiler
Spoiler
Di prescritti ci siete voi... noi ci siamo presi una prescrizione solo per un reato non sportivo (l'abuso di farmaci non è previsto da nessuna normativa sportiva come pratica non consnetita) mentre per tutti gli aspetti che hanno ricadute sportive sportivi o siamo in attesa di sentenza o siamo stati assolti con forula piena... vedi un po...
la mia trnquillità deriva dala totlae fiducia nell'attuale mangement...
Sempre stato garantista in vita mia... trova una singola dichiarazione da parte mia in cui non lo sia anche nei confronti di Berlusconi....
Per altro ho sempre distinto tra responsabilità politica e responsabilità giuridica ... contrariamente a quanto fanno i del pieristi e i travaglisti....
Che in questo paese ci siano dei poteri forti è cosa nota... che la Juve co le sue uscite su calciopoli sia andata contro i poteri forti è altra cosa nota. la Consob per altro non la definirei esattamete un'autorità neutra...
Quindi un reato non sportivo quale la somministrazione di medicinali per frode sportiva sarebbe meno grave di un reato sportivo?
Sportivo o non sportivo prescritti entrambi.
Mi fa piacere che sei tranquillo, io con la finanza in casa lo sarei un po' meno, visto che quando arrivano quelli qualcosa, piccolo o grande, salta sempre fuori.