Originally Posted by
Kahvirel
No. Scusa ma no.
Articolo 29 Paragrafo 3, il eprsonale non puo' nemmeno essere perseguito.
Guarda, qui non caviamo un ragno dal buco ^_^''
Gli articoli dal 19 al 25 vogliono dire "faccio i cazzi miei tanto tra privilegi, immunita' e INVIOLABILITA' di edifici, archivi, identita' e quant'altro, che mi frega"
Poi io ho messo il link, se la gente se lo vuol scaricare, lo faccia e si fara' le sue idee.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Detto questo, mi fa paicere parlare con un "civile" (ho visto diversi incazzomani leggendo post qui e la') ^_*
E ti dico che cmq punti di vista o meno, quello che contesto (e lasciamo perdere il "come la vedo" o "come la vedi tu") è il fatto che a me non han chiesto/detto un cazzo a riguardo e ora ci sono dei paramilitari vestiti e armati come robocop a Vicenza.
Ieri avevo PER SBAGLIO la tv accesa sul telegiornale e la prima notizia era (te lo giuro!) : "E anche per quest'anno il cinepanettone è assicurato, stavolta con una sopresa: si torna a Cortina come nell'originale del 1983!"
La PRIMA notizia eh.
Dico che magari, ogni tanto vorrei non dovermele cercare su internet le informazioni...anche perche' in questo caso specifico l'ho appreso solo ieri e la "news" e' del 2005...fai te :O
Spero, su questo, siamo d'accordo ^_^''
*Porge un birrozzo*