Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Scusate, solo io non ne sapevo un cazzo? Perchè mi inquieta un po'...

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Razj non vorrei trasformarlo in polemica ma stai quotando estratti a caso che non vogliono dire niente se non vai a vedere i riferimenti alle singole casistiche come sono presentate nello statuto, ci sono 8 mila "se pero'" e "ma" e "in caso di"....e se vogliono fare quel cazzo che pare a loro...lo sappiamo gia' che sara' SEMPRE un caso da "ma" "pero'" "in caso di".

E: Si, l'ho letto tutto... rileggiti il capitolo sulla giurisdizione (articolo 25) poi dimmi te.

P.S. Che ci sia il CIMIN di mezzo, grazie al ca', altrimenti sarebbe privata.
    Last edited by Kahvirel; 28th October 2011 at 14:26.

Razj's Avatar

che c'entra l'art. 25 che regola le prerogative degli stati e la giurisdizione degli stati sull'efg? Io stavo parlando della blaterata immunità dell'efg che è regolata dall'art. 29 e come ho già scritto non mi pare proprio che possano fare il cazzo che vogliono e non leggo neanche tutti questi "se" e "ma". La responsabilità per danni è solidale tra le parti a meno che il danno non sia causato da 'gross negligence or wilful misconduct' per cui invece risponde solo il personale efg e lo stato di provenienza del personale

Quote Originally Posted by Razj View Post
    per cui invece risponde solo il personale efg
    No. Scusa ma no.
    Articolo 29 Paragrafo 3, il eprsonale non puo' nemmeno essere perseguito.

Guarda, qui non caviamo un ragno dal buco ^_^''

Gli articoli dal 19 al 25 vogliono dire "faccio i cazzi miei tanto tra privilegi, immunita' e INVIOLABILITA' di edifici, archivi, identita' e quant'altro, che mi frega"

Poi io ho messo il link, se la gente se lo vuol scaricare, lo faccia e si fara' le sue idee.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Detto questo, mi fa paicere parlare con un "civile" (ho visto diversi incazzomani leggendo post qui e la') ^_*

E ti dico che cmq punti di vista o meno, quello che contesto (e lasciamo perdere il "come la vedo" o "come la vedi tu") è il fatto che a me non han chiesto/detto un cazzo a riguardo e ora ci sono dei paramilitari vestiti e armati come robocop a Vicenza.

Ieri avevo PER SBAGLIO la tv accesa sul telegiornale e la prima notizia era (te lo giuro!) : "E anche per quest'anno il cinepanettone è assicurato, stavolta con una sopresa: si torna a Cortina come nell'originale del 1983!"

La PRIMA notizia eh.

Dico che magari, ogni tanto vorrei non dovermele cercare su internet le informazioni...anche perche' in questo caso specifico l'ho appreso solo ieri e la "news" e' del 2005...fai te :O

Spero, su questo, siamo d'accordo ^_^''

*Porge un birrozzo*
    Last edited by Kahvirel; 28th October 2011 at 15:23.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

domanda: ma questa super polizia europea, ha mai operato in qualche indagine? Cosa fanno? Perchè possono avere tutti i superpoteri dell'universo ma se li tengono li in un ripostiglio, beh chissenefrega sinceramente se sono al di sopra di ogni legge.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Kahvirel che pizza, sei troppo calmo. Altre che "offre un birrozzo", "tira un pugno sul muso" è molto meglio! Le discussioni pacate non fanno audience
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Per i pigri, il riassunto.

L'articolo 21 del trattato prevede infatti l'inviolabilità dei locali, degli edifici e degli archivi;

l'articolo 22 immunizza le proprietà ed i capitali di Eurogendfor da provvedimenti esecutivi dell'autorità giudiziaria; l'articolo 23 prevede che tutte le comunicazioni degli ufficiali di Eurogendfor non possano essere intercettate;

l'articolo 28 prevede che i Paesi firmatari rinunciano a chiedere un indennizzo per danni procurati alle proprietà nel corso della preparazione o esecuzione delle operazioni. L’indennizzo non verrà richiesto neanche in caso di ferimento o decesso del personale di Eurogendfor a meno che non venga dimostrata la negligenza grave o comportamento doloso da parte di personale di uno Stato membro nel qual caso i costi derivanti dagli indennizzi ricadranno solo su quello Stato;

l'articolo 29 prevede infine che gli appartenenti ad Eurogendfor non potranno subire procedimenti a loro carico a seguito di una sentenza emanata contro di loro, sia nello Stato ospitante che nel ricevente, in tutti quei casi collegati all’adempimento del loro servizio.

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    Kahvirel che pizza, sei troppo calmo. Altre che "offre un birrozzo", "tira un pugno sul muso" è molto meglio! Le discussioni pacate non fanno audience
    Ma a me frega una sega di fare audience ^_^''

Anzi, mi piace vedere punti di vista diversi. Tanto sul forum "Games" mi han gia' detto del troll perche' hanno letto in fretta senza capire un cazzo di quello che dicevo...vabeh XD

Qui: http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1806192
    Last edited by Kahvirel; 28th October 2011 at 15:34.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    No. Scusa ma no.
    Articolo 29 Paragrafo 3, il eprsonale non puo' nemmeno essere perseguito.

Guarda, qui non caviamo un ragno dal buco ^_^''

Gli articoli dal 19 al 25 vogliono dire "faccio i cazzi miei tanto tra privilegi, immunita' e INVIOLABILITA' di edifici, archivi, identita' e quant'altro, che mi frega"

Poi io ho messo il link, se la gente se lo vuol scaricare, lo faccia e si fara' le sue idee.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Detto questo, mi fa paicere parlare con un "civile" (ho visto diversi incazzomani leggendo post qui e la') ^_*

E ti dico che cmq punti di vista o meno, quello che contesto (e lasciamo perdere il "come la vedo" o "come la vedi tu") è il fatto che a me non han chiesto/detto un cazzo a riguardo e ora ci sono dei paramilitari vestiti e armati come robocop a Vicenza.

Ieri avevo PER SBAGLIO la tv accesa sul telegiornale e la prima notizia era (te lo giuro!) : "E anche per quest'anno il cinepanettone è assicurato, stavolta con una sopresa: si torna a Cortina come nell'originale del 1983!"

La PRIMA notizia eh.

Dico che magari, ogni tanto vorrei non dovermele cercare su internet le informazioni...anche perche' in questo caso specifico l'ho appreso solo ieri e la "news" e' del 2005...fai te :O

Spero, su questo, siamo d'accordo ^_^''

*Porge un birrozzo*
    vabbè che l'informazione in italia sia lammerda è purtroppo risaputo da tempo... senza dubbio però l'articolo che hai postato a inizio thread (che poi mi sa che è lo stesso gia postato all'epoca) vuole fare del sensazionalismo spicciolo una cosa che a me non sembra abbia nulla di scandaloso alla fin fine ^^

Quote Originally Posted by Razj View Post
    vabbè che l'informazione in italia sia lammerda è purtroppo risaputo da tempo... senza dubbio però l'articolo che hai postato a inizio thread (che poi mi sa che è lo stesso gia postato all'epoca) vuole fare del sensazionalismo spicciolo una cosa che a me non sembra abbia nulla di scandaloso alla fin fine ^^
    Sul sensazionalismo sono d'accordo...ma capisco anche che le pubblicazioni, specialmente indipendenti debbano usare qualche trucchetto per farsi sentire, normale che pompino il tono

Page 2 of 2 FirstFirst 12