Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: scelte sbagliate, la vita va in una direzione opposta a quello che speravi

Ensign Hardcore's Avatar

Data la storia credo che se il ragazzo ha editato ci sarà un perchè. Se vuole la riscriverà

Lieutenant Commander Necker's Avatar

non so quale sia la storia ma un neoiscritto che di punto in bianco se ne esce su internet con questioni ultrapersonali e, da quanto intuisco, piuttosto pesanti, non mi convince.

ORa va bene che il mondo è vario ma io se mai avessi dei gran casini tutto farei meno che andare a sbandierarli in un forum random della rete. Si trattasse di una comunità che frequento da tot anni potrei anche farci un pensiero, giusto per avere dei pareri, ma non mi pare che il mister qui sia pappa e ciccia col forum...
    Daoc
    Spoiler

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    non so quale sia la storia ma un neoiscritto che di punto in bianco se ne esce su internet con questioni ultrapersonali e, da quanto intuisco, piuttosto pesanti, non mi convince.

ORa va bene che il mondo è vario ma io se mai avessi dei gran casini tutto farei meno che andare a sbandierarli in un forum random della rete. Si trattasse di una comunità che frequento da tot anni potrei anche farci un pensiero, giusto per avere dei pareri, ma non mi pare che il mister qui sia pappa e ciccia col forum...
    Beh già da questo post si capisce che è un utente del forum, ma con un altro account.

http://www.wayne2k1.com/showthread.p...t=#post1783890

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Letto anche io prima che editasse.
    Era una cosa molto seria, inerente sempre a lui ed alle faccende trattate nell'altro thread, dubito sia fake.

Se ne avrà voglia potrà riscriverlo, anche se essere di aiuto in questi casi è molto difficile.
    Free from Signature

Zaider's Avatar

il titolo mi ha messo una gran tristezza e spero vada tutto per il meglio
    gratz.

Page 2 of 2 FirstFirst 12