quando accenti il pc sulla prima schermata che vedi cè scritto
quando accenti il pc sulla prima schermata che vedi cè scritto
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
entra nel bios vedi se sono a 667 perchè ci sono settaggi scazzati
e controlla il modello esatto delle ram
hdr.
bnet profile
In effetti 667 è una DDR2....forse la MB era una di quelle ibride con slot sia per le DDR2 che per le DDR3 (il link non mi funziona)
spamm is life.
Magari quel 667 è semplicemente la frequenza in single rate, quindi la memoria è da 1333.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Secondo me se vuoi un incremento prestazionale ti conviene passare su ssd, piuttosto che lavorare sulla ram.
OK... ho aperto il pc la ram è: TEAM ELITE 4gb DDR3 1333mhz Elite CL 9 9 9 24 cosa ne pensate? è buona ? o metto più prestante?
Altra cosa... ho staccato un banco per vedere cosa c'era scritto...ora quando lo rimetto al suo posto e avvio il pc si attiva lo schermo e poi si spegne...se levo il banco parte tutto normalmente...che è successo???
E' inserita bene a fondo? Nello stesso slot da cui l'avevi tolta?
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Cazzata :P
Le DDR di fatto usano doppia banda su una singola scheda, quindi una DDR a 667 anche se singola viaggia comunque a 1333, proprio perche' e' la tecnologia DDR a permetterlo, mettendo quindi le RAM in dial channel le velocizzi ancora perche' e' come se mettessi due hard drive in RAID.
Ragazzi, come detto per vedere la ram l'avevo staccata, e rimettendola non funzionava il PC.
Ho provato a mettere il banco in uno degli altri due slot e funzionava, il PC vedeva 8gb di ram e siamo tutti felici, questa mattina lascio io pc acceso a scaricare e quando arrivo il PC è acceso ma lo schermo non si vede nulla.Provo a spegnere e riaccendere e nulla si accende un istante la lucetta vede dello schermo e poi diventa gialla
A questo punto provo a levare il banco di ram e il PC parte senza problemi e tutto bene... cosa ne pensate?![]()