Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: Lega Nord. Troll da decenni per professione.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Cioè l'unica cosa che si evince e che ha saltato anche le elementari!!!

330 ore al mese sono 11 ore al giorno per tutti e 30 i giorni!!!
    Se ne conta 20 di giorni sono 16 ore!!! Il che significa che sono anche fuori legge visto le massimo 10 ore previste dallo statuto.

Questo senza sottolineare che le iene hanno mostrano, confermato dal Presidente della Camera Fini, che si lavora dal martedi pomeriggio al giovedi mattina (che se anche fatti con 48 ore continue sono solo 260 ore al mese). Gli altri giorni ci si va per andare nello sportello della banca o delle poste interne.

Ma non si può mandare via per manifesta incapacità di intendere?
    prima di mandare in prod una banca lavoro più io, e alcuni colleghi piu' di me... noi si raggiunge dei picchi da 270 ore al mese, però forse è perchè io non sono della lega, nè lega nord nè lega ticinese...
    e ora non ce li vogliono neanche pagare gli straordinari hahahahahahha
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Infatti, se consideriamo un parlamentare medio io mi considero un parlamentare medio che viene qui il lunedì pomeriggio e se ne va il giovedì sera, fa circa 330 ore al mese.

Questo povero cristo lavora dal lunedi al giovedi' e segna 330 ore al mese... allora facciamo un po' di conti:
    - Arriva lunedi' alle 8 in parlamento e incomincia a lavorare
    - finisce di lavorare alle ore 18 e 30 del giovedi'

senza pause fanno 82.5 ore a settimana che moltiplicate per 4 settimane fanno 330 ore..

Sto povero cristo lavora 3 giorni e mezzo di fila...

E io mi chiedo: DOVE SONO I SINDACATI QUANDO SERVONO???? E UN INGIUSTIZIA!!!

Porello tra l'altro e' pure un cojote, se lavora per 3.5 giorni di fila e poi va a casa a cosa gli serve l'albergo dove dormire??? Forse prenota la stanza per far girare l'economia

A spalar carbone in miniera, TUTTI.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

ma forse lui intende che stà fuori casa per lavoro 330 ore al mese....

pure io lavoro circa 220 ore al mese quindi se conto anche le ore di pausa e quelle per andare al lavoro.........

domani mi presento e chiedo le ore straordinarie
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Le famose ore di sonno retribuite... A spalar merda
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Questo povero cristo lavora dal lunedi al giovedi' e segna 330 ore al mese... allora facciamo un po' di conti:
    - Arriva lunedi' alle 8 in parlamento e incomincia a lavorare
    - finisce di lavorare alle ore 18 e 30 del giovedi'
    senza pause fanno 82.5 ore a settimana che moltiplicate per 4 settimane fanno 330 ore..
    Sto povero cristo lavora 3 giorni e mezzo di fila...
    E io mi chiedo: DOVE SONO I SINDACATI QUANDO SERVONO???? E UN INGIUSTIZIA!!!
    Porello tra l'altro e' pure un cojote, se lavora per 3.5 giorni di fila e poi va a casa a cosa gli serve l'albergo dove dormire??? Forse prenota la stanza per far girare l'economia
    A spalar carbone in miniera, TUTTI.
    Scusami ma lui non arriva alle 8 di lunedi', ma arriva lunedi' pomeriggio, quindi fa 2 giorni completi, 1/2 giornata lunedi' e 3/4 di giovedi', che sommati fanno 13/4 (3.25) di giorni di lavoro a settimana, che in un mese facciamo *4, ossia 13 giorni di lavoro al mese, quindi 330 ore diviso i 13 giorni = 25.4h di lavoro al giorno!
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    Scusami ma lui non arriva alle 8 di lunedi', ma arriva lunedi' pomeriggio, quindi fa 2 giorni completi, 1/2 giornata lunedi' e 3/4 di giovedi', che sommati fanno 13/4 (3.25) di giorni di lavoro a settimana, che in un mese facciamo *4, ossia 13 giorni di lavoro al mese, quindi 330 ore diviso i 13 giorni = 25.4h di lavoro al giorno!
    e te pensa che in tutto il discorso questa è la parte meno assurda...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post

Altro che neutrini di stocazzo qua dovrebbero studiare i politici italici che da anni superano le barriere del tempo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Il problema è che con il mitico senza più l'ItaGlia da governare...

NON SI TROVA PIU' UNA TROIA MANCO SE LA PAGHI A PESO D'ORO!!!!

Lieutenant Commander Necker's Avatar

per una volta tanto sono stati trollati loro dal nuov CDM appena insediatosi:

http://roma.repubblica.it/cronaca/20...3/?ref=HREC1-1

se ho capito bene, con questa legge, Roma in quanto capitale bypasserà tutta la burocrazia e giurisdizione classica e tratterà direttamente col governo.

Dopo tutti gli sbattimenti della Lega x essere indipendenti da Roma e dal governo gli unici ad avere un canale privilegiato son proprio quelli di Roma
    Daoc
    Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    per una volta tanto sono stati trollati loro dal nuov CDM appena insediatosi:

http://roma.repubblica.it/cronaca/20...3/?ref=HREC1-1

se ho capito bene, con questa legge, Roma in quanto capitale bypasserà tutta la burocrazia e giurisdizione classica e tratterà direttamente col governo.

Dopo tutti gli sbattimenti della Lega x essere indipendenti da Roma e dal governo gli unici ad avere un canale privilegiato son proprio quelli di Roma
    Ed la vera parte fun è che tale legge l'ha votata ed approvata un governo con dentro la Lega, quelli approvati oggi in CDM sono solo gli atti esecutivi che finalizzano il percorso decretato dal governo PdL-Lega.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Daoc
    Spoiler

Lieutenant

vabbeh ma cosa ce' da stupirsi

la lega non e' mica un partito politico, e' piu una religione

sono l'espressione massima del berlusconesimo, han superato il maestro

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 2 of 2 FirstFirst 12