Un pitone è equo quanto un gatto o un cane. O un elefante.![]()
Un pitone è equo quanto un gatto o un cane. O un elefante.![]()
con un cane uno scambio emotivo ce l'ho, anche a bizzeffe
i gatti li brucerei tutti
il pitone credo stia bene a casa sua...
ma rimane il fatto che se il pitone lo puoi mettere in casa allora gli devi poter dare da mangiare, e, a differenza di una tartaruga, non puoi dargli la lattuga; i bambini di 4 anni possono essere emotivi e pianger per la mamma di bambi o quella di nemo, da un adulto mi aspetto che riesca a capire che esistono anche animali carnivori che si mangiano altri animali (esattamente come fa la maggiorparte degli esseri umani fra l'altro)
e in tutta sincerità mia nipote alleva criceti, e le stanno sul cazzo i gatti come a me: non credo che le sarebbe piaciuto di più vedere lo stesso video con un criceto come protagonista, eppure la maggiorparte dei pitoni domestici mangia criceti, topi o polli
in quale universo parallelo vivi per non sapere che c'è gente col coniglio in casa esattamente come c'è gente che c'ha un gatto?
che un animale ne mangi un altro, credo si chiami natura... a meno che te non pensi che i pitoni selvatici vadano al ristorante per nutrirsiTentare poi di far credere che sia tutto normale, vabbè evito gli insulti.
PS: un cane od un gatto, escludendo trattamenti estremi, si adattano alla vita domestica, un serpente od altri animali esotici strani in casa direi proprio di no e non serve una laurea a capirlo. Ci sono animali domestici e animali selvatici... per cui bando a sta pila di insulse cazzate che sto leggendo.
fra l'altro anche cavalli, mucche, capre e affini sono animali domestici, ma la gente li mangia lo stesso
anzi, in texas l'idea di mangiare un cavallo è come per noi mangiare un cane o un gatto... che poi ci sarebbe da discutere visto che c'è gente che i gatti li mangia anche adesso (in italia) per nn parlare di quello che fanno ai cani praticamente in tutta l'asia; girala come ti pare, ma alla fine è una questione culturale per cui alcuni animali ti stanno sul cazzo, altri invece te li porti a letto, il delfino è fico, lo squalo invece è uno stronzo
per inciso ci sono animali domestici in giro perchè qualcuno li ha selezionati in quanto tali nel corso di millenni, non è che ci sian nati
nn sto giustificando il post di una cosa del genere su youtube, fa merda da tutte le parti, ma alla fine della fiera quello è l'UNICO modo per dare da mangiare ad un pitone
(mangia solo la roba viva, se glielo dai già morto nn lo tocca)
solo mi sta sul cazzo, e tanto, sentire discorsi del tipo "povero gattino"... non è che siccome è un batuffolo di pelo c'abbia più diritti di un pitone
se vuoi veramente fare qualcosa al riguardo allora vai a protestare per la vendita di pitoni, iguane e pesci tropicali come animali da salotto
Last edited by gorgon; 4th December 2011 at 23:31.
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
ancora più cazzate di prima... vabbè gorgonma sto pure a perdere tempo? T'ho già dedicato fin troppa attenzione.
DaocSpoiler
Gorgon, e` giusto che il pitone mangi, e` malato che si facciano coccole e moine puccipucci ad un gattino in una sorta di idillio natalizio e poi di punto in bianco lo si butti in pasto al suddetto pitone. Su questo converrai, per quanto ti possano stare sul cazzo i gatti.
Poi anche Cicciolina aveva il suo pitone, e penso che avesse pure un profondo scambio emotivo con esso...
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Al di là del fatto che l'indignazione di tutti sta nella mente malta del padrone che ha fatto sto video (picio picio micio e poi lo fa mangiare al python) e non nella fine del suo soggetto, almeno però Gorgon evita di dire cazzate, visto che
è una cazzata, i pitoni mangiano eccome animali morti, anzi, si consiglia che le prede siano state congelate per più di 30 giorni per uccidere eventuali parassiti che potrebbero trasmettersi al serpente.
Last edited by Dryden; 5th December 2011 at 01:40.
Free from Signature
si e' visto di molto peggio onestamente
secondo me questo non e' manco over 18
edit: cmq voglio una tigre mangiauomini, cosi la sguinzaglio in parlamento e' se qualcuno rompe gli dico che e' natura
Last edited by Amiag; 5th December 2011 at 02:43.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
mi sembrano risposte molto eque![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
tranquilli ora c'è la s01e02, il pitone caga il gattino
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
il resto nn commento ma questa che hai scritto è una cazzata mai vista... il cavallo è animale domestico?![]()
![]()
![]()
L'animale domestico nn si mangia, infatti proprio il cavallo potrebbe passare a domestico insieme al cane e al gatto e cosi ciao ciao macellerie equine...
p.s. anche gli altri animali citati nn sono "animali domestici"![]()
Spoiler
bisogna fargli capire che oltre all'animale domestico e a quello selvatico, esiste quello da "allevamento".
L'animale da allevamento può essere mangiato cosi come essere usato per lavorare, trainare carri, essere tosato, fargli produrre latte, uova, lana... ehhhh brutta storia questa degli universi paralleli... scommetto che Fringe e la tua serie TV preferita![]()
DaocSpoiler
Il pitone che mangia il gatto non mi fa senso, cio' che fa veramente cagare di questo video è il middle man tra i due.
E' chiaro l'intento del video, cosi' com'e' chiara la tristezza e l'odio che mi mettono ste persone imbecilli.
Tra l'altro, volendo anche fare i pignoli ci sono leggi apposta riguardanti i "feeder" (gli animali "predisposti ad essere cibo per altri animali") e il gatto non e' certo tra quelli.
E badate bene, chiunque tenga in casa animali come tarantole, piranha, serpenti...non lo fa per amore dell'animale o per avere uno "scambio emotivo", lo fa solo ed esclusivamente per il gusto del feeding e le emozioni le trae dall'uccisione, cruenta, dell'animale stesso e il bisogno di celebrare e spettacolarizzare la cosa ne è una prova inconfutabile.
Fatevi un giretto su youtube e cercate "red belly piranha" tanto per dirne una.
Io adoro i serpenti e sono affascinato da molti insetti e arachnidi (Grissom much? IKR?!) ma non ne terrei mai uno in casa...poi leggo coglionate come "e' la natura"... se a voi sembrano "naturali" un pitone su un letto a 2 piazze e un gatto col cappello da babbo natale assieme , avete dei problemi...ma seri.
*
L'unica cosa e' che non sarei così drastico sui fini di chi detiene animali "particolari"..magari c'e' gente che li tiene per studio,perche ne sono affascinati..ma non per sadismo
Tutti i vterinari consigliano di dare da mangiare a questi serpenti cibo morto e congelato,per questioni igieniche e sanitarie,e l'animale si abitua a mangiarli... Ho visto video di gente che da si da mangiare topi morti...ma uccidendolo prendendoli per la coda e farli vorticare in aria e poi sbatterli in uno spigolo...questa e'gente che sta male.. una mia ex ragazza lavorava in un laboratorio,per uccidere i topi basta tenerli fermi e tirare la coda,in modo da farli morire aol'istante e senza dolore...
Spoiler
Spoiler