napalm ora e sempre
Sai la novità, se ne parla da tempo, che con la fregnaccia delle opere di bene ci abbiano tirato su un business miliardario, abusando di schiavi volontari, che tengono sotto con promesse e bigottame vario, niente da stupirsi se in alcuni ambienti sia tornato di moda il cilicio anche per i "laici" o voti religiosi di varia natura. Questo ha creato una certa spaccatura sociale dove abbiamo un ristretto manipolo di fanatici ormai infilata in posti di potere e tutto il resto della gente che visto il periodo di crisi gli sta sul culo questo atteggiamento, risultato? Chiese praticamente vuote perchè la gente si allontana sempre di più, tasche sempre più piene perchè comunque un buon bacino di gonzi da usare c'è. Sono in pieno accordo con la canzoncina nel finale, se ora ci fosse cristo sicuramente si vergognerebbe.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Precisando che di CL non me ne frega una sega e che invece concordo sul fatto che la CDO è una gran merdata, mi chiedo come mai quelli che si scandalizzino tanto non rivolgano il proprio pensiero alle cooperative rosse
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
La suora al min 2.57 mi ha ridato un pò di speranza nel genere umano, poi ho continuato a guardare il video.
Le note cooperative rosse che venerano il dio Marx. Cl e le coop sono due cose completamente diverse, e metterle sullo stesso piano non ha senso. Che poi si voglia discutere delle coop ci sta ma sono tutta un altra cosa, e io vengo dalla città dove le coop sono le piu potenti.
-----
Secondo me si. Nascondersi dietro una parvenza di religiosità rende le loro azioni ancora più grave.
Questi comunisti non mollano mai l'osso sono davvero rognosi.
And many more lol
-----
Una cooperativa è a scopo di lucro se fa soldi è prende potere è normalissimo, una associazione cattolica che in teoria si muove per il bene dei suoi devoti non dovrebbe ne essere interessata al potere ne a fare soldi, non so se ti è mai capitato di leggerti gli statuti di queste essociazioni, tipo quello della misericordia o di CL e vedere se in realtà viene rispettato.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler