Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: Gestire documenti online in condivisione - piattaforma web più adatta?

Lieutenant

google sites e' fatto bene ma a sto punto non e' meglio google docs ?

se ti servono solo i permessi mi pare ci sia tutto pure li, con la grossa aggiunta che puoi modificare direttamente i vari excel/doc o quello che so online e in contemporanea.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Alla fine ho individuato su Google la soluzione che stavo cercando, l'unica cosa è che non sono ancora del tutto convinto se mi convenga o meno spendere qualcosa per avere un account Google Apps Business e gestire un sito con Google Sites sufficientemente capiente per condividere documenti, ma anche permettere al mio gruppo di lavoro di condividere un calendario e fare cronoprogrammi (tra le varie cose).

Queste cose in teoria le potrei fare anche con l'account free di Google, però non ho ben capito la storia dello spazio limitato per gli allegati (100mb di base, espandibile acquistando spazio per tutto l'account di Google e le risorse che ospita).

Insomma non è proprio chiarissimo Google in merito alla sua offerta eh...
    già questo dualismo tra account semplice ed account Google Apps mette confusione, in più non ti dicono chiaramente di quanto è il tuo spazio per allegati (è chiaro solo per l'account Apps che ha il taglio da 10gb + qualcosa per ogni utente pagante).

A me però non servirebbe avere account Gmail da 25gb, anzi gli utenti vorrebbero usare la loro email aziendale che già possiedono.

Bho, approfondirò le differenze provando entrambi i tipi di account a questo punto (Apps e normale).
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 2 of 2 FirstFirst 12