il loro turismo si basa solo sulla droga e le puttane. Voglio vedere che gli rimane quando attueranno la cosa![]()
il loro turismo si basa solo sulla droga e le puttane. Voglio vedere che gli rimane quando attueranno la cosa![]()
DaocSpoiler
le puttane
Comunque anche io sono moderatamente ottimista, non riesco a non considerare un suicidio il retrocedere, invece che avanzare, nella politica di liberalizzazione delle droghe
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
non mi tocca x niente son residente
A sentire gli olandesi che abitano in centro ad Amsterdam, dicono che quando saran riusciti a muovere buona parte delle puttane e dei locali dal centro in qualche zona periferica la faran finita per un po.
le battone sono legali in olanda?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Addio Amsterdam.... quanti neuroni che ci ho lasciato.....
venendo a noi il problema per i residenti del centro è legato appunto allo schifo connesso allo spaccio , non solo ai coffe shop , al fatto che per strada la gente vende ogni cosa, ai tossici che praticamente vanno in overdose nei giardinetti, ai morti ammazzati nel quartiere a luci rosse (nel 2004 l'ultima volta che ci andai in una settimana fecero 4 morti ed il quartiere a luci rosse è piccolissimo).
E' che l'essere umano , la massa umana che viaggia fino ad Amsterdam per fumare ogni genere di roba, prendere ogni genere di pasticca e trombarsi ogni genere di rutto (pagando) è al 90% composta da esseri semiumanoidi che piscia dove gli pare, caga in mezzo alla strada , si scaccola, vomita e fa ogni peggio cosa perchè è ad Amsterdam ed è li per divertirsi percui chissenefotte di chi ci vive perchè siccome sono li solo per divertirsi possono fare quel cazzo che gli pare.
Se fossi un residente me ne fregherebbe un cazzo dei 4 soldi di sti turisti , Amsterdam NON campa di turismo di sicuro (è una città magnifica , vivissima e con fonti economiche ben piu' importanti) percui chissene fotte se gli straccioni si levan di turno.... ci sono periodi dell'anno che sembra di vedere la calata dei lanzichenecchi..... na roba indecente.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
ma dici che il turismo 365/365 non sia questa grande entrata? Non saprei, non ho i dati alla mano ma penso che i turisti diano una bella boota di linfa nonostante siano come dici te, menefreghisti e maleducati. Fanno girare ristorazione, droga, alberghi e quant'altro.
Non dico che i residenti non abbiano ragione, è che questa cosa da dove è venuta fuori? c'è stata un approvazione a livello generale o è solamente politica/religione?
Poi in ogni caso bisogna vedere quanto calerà il turismo in percentuale, anche perchè chi vuole andare, basta abbia un contatto residente e dovrebbe comunque non avere problemi, forse pagherà di più, ma non dovrebbero esserci problemi per reperire le sostanze.
Io sta gente che caga random in giro mai vista.
Il quartiere a luci rosse non ho mai neanche visto volare una cartella da qualcuno, roba che rischi di più a campo dei fiori a Roma.
Rimane il fatto che ci saranno tonnellate di roba invenduta il 1 gennaio 2012, naturalmente verrà tutta buttata![]()
Guarda per una città come amsterdam il turismo è una voce di entrata sicuramente ma niente di cui non possa fare (costi<benefici).
Io ho visto scene agghiaccianti , 2004 , Dicembre per la precisione ammazzarono uno con una bottigliata nel petto il tutto a 4 passi da me fuori dal FreeAdam ed era il 4 morto quella settimana dentro il quartiere a luci rosse (per dire). Nel 2003 un bagaglio , italiano, stava cagando dentro l'aiuola dietro piazza Dam ed erano le 11 del mattino... per non contare la quantità di interventi che vidi fare alla polizia nel mese di Agosto del 2003, certo sono passati anni ma la situazione non penso sia migliorata specialmente per i residenti (anche perchè se siamo arrivati a questa decisione un motivo ci sarà). E tanto per dirla tutta nel 90% dei casi era coinvolto almeno 1 italiano......
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Non ci sono mai stato![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Azz io ci son stato... per lavoro -.-
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
il tipo (non ricordo il nome) di Torino che ha aperto la seedhouse (quello della lemon haze) ha scritto all'autrice dell'articolo su repubblica dicendole che non è divertente scrivere cazzate senza verificare le fonti. In sostanza pare essere una sonora minchiata da giornalisti demmerda. Non ho ancora verificato perchè ho fame e devo andare in pausa pranzo, dopo vedo!
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler