si chiama zerg questo...Originally Posted by Oro
si chiama zerg questo...Originally Posted by Oro
Cosa questa che ieri ho visto fare ad alcuni ita nei nostri confronti e che gradirei non vedere più.Originally Posted by Glorifindel
Chiariamoci, il fatto in se personalmente non mi da fastidio (del resto su vortigern era la norma), visto che però qui le gilde un minimo corrette non praticano l'assjam, soprattutto negli scontri in partità numerica, spero si possa istituzionalizzare questa pratica tra tutti noi italiani.
Noi già non lo facciamo, ne lo fanno molte gilde hib ed alcune gilde mid... il rischio di mandare a puttane il server c'è ed ogni accorgimento che riesca a non peggiorare l'rvr secondo me è da provare.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by kopl
Tsk a noi o ci avete beccati in 1p o ci avete beccati mentre litigavamo con i locali che dicono di non leechare pr e poi te fottono gli inc .... per il resto RvR a piccole dosi e solo quando c'e' 1 healer sveglio ed 1 scudo per me
P.S. Mi avete anche beccato a girar solo con lo spirit (non buffato) ... sto facendo un controllo della situazione ombre/singoli delle varie frontiere per regolarmi su quale frontiera frequentare col mio bone in arrivo![]()
Last edited by Dark Von Diakonov; 11th June 2004 at 16:32.
In ANVI Lan staff :
Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
Now i am :
Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)![]()
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
On Daoc Lancelot :
Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
On Daoc Ita :
Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
On Ultima On Line :
Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end
3fg contro 3fg non mi pare zerg se le condizioni lo permettono.. dipende sempre come si gioca.. 3fg a pari numeri sono gestibili e vengono pure fuori dei bei combattimenti... se ci si caga addosso quando si vedono 4 nemici e si e' in 8, allora e' anche facile vedere zerg in uno scontro 3fg contro 3fgOriginally Posted by Brendah
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Il fatto oro e' che su sto server considerano zerg gia' dai 9 pg in su.... giusto ai rank bassi viene "concesso" di girare fino ai 2 gruppi perche', in effetti, contro le gank ad alti rr non ci sarebbe storia....poi non ci si aiuta nei combat, etc etc, ci sono convenzioni un po' particolari insommaOriginally Posted by Oro
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Zerg è quando arbitro fischia
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
ah si?Originally Posted by Oro
madai allora facciamo finta che ci sono 4 gilde..ognuna di queste gilde mette in campo 3fg..(tanto non è zerg ed è bello girare in 3fg)
partono da dl separati..
/who emain
96
troppe occorrenze..
fai prima un po di rvr, e poi ti rendi conto che sono poche le volte che ti ritrovi 3 gruppi contro..(l'AMG fa eccezione, li ci sono i ragazzi del muretto)
bene.. nelle mie poche orette di rvr quello che ho visto e' stato:Originally Posted by Brendah
2fg--> subito altri 2 dopo--->1 che passava di li' "per caso"---> altri 2 che si fermavano a comprare Tutto Moto all'edicola della torre di dakkon---> atri 1+1 gruppi che per caso passano da li'..
il tutto ovviamente in pochi minuti (e guardandolo da dietro a un cespuglio faccia a terra).. alla fine me la spieghi che differenza c'e' a girare in 2gruppi o poco piu' o girare in 1+2+1+1+2 ecc...ecc.. a breve distanza? mi sembrano discorsi ipocriti tipo mid/vortigern di alcune gilde.. "eehh ma noi giriamo separati.."
certo.. a distanza di visuale.. ma decisamente separati
poi per carita'.. la mia dimensione di rvr si spinge al massimo ai 2fg.. ma di certo se ne becco di piu' non mi sto a incazzare o scandalizzare.. tanto LO SO che succede.. cosi' come e' successo nella mia breve esperienza di rvr qui nella patria dell'rvr di qualita'™, cosi' come succedeva su zergraine, cosi' come succede molto spesso anche nei BG, cosi' come succedeva su vorticess vedendola sia dal lato alb che da quello hib rispettivamente come Avengers e BI..
Brendah.. non volermene perche' alla fine siamo d'accordo, solo che guardiamo la cosa da due angolature diverse![]()
Dark Age of Camelot
with:
Spoiler
non so a cosa ti riferisci,Originally Posted by Zurlaccio è_é
cmq io purtroppo sono intervenuto nel vostro inc 2 volte ieri...ero solo gruppato con degli yankee..
la prima volta eravbate all'amg, in difficoltà contro mid e dopo contro alb..li eravamo in 2, io e un americano..
la 2 in gruppo full..ero sempre solo, con un gildano fuori gruppo, dopo amg dalle nonne..li c'è stata una porcata di licciata..
avoglia a spammarlo in gruppo..
anzi cosa simpatica, dopo che continuavano a rompere i coglioni in gruppo, (xkè x loro non esistono diverse gilde italiane, ma una unica chiamata THE ITALIAN ZERG) quando hanno saputo che ero italiano hanno sgruppato praticamente tutti..i devils of camelot..
cmq se ti riferisci a questi 2 casi mi dispiace sul serio.
NO, sbagli c'è differenza.Originally Posted by Oro
se parti da dl con 3 gruppi tutti glli inc li fai assieme..
se parti in un gruppo e un gruppo lo trovi alla torre, uno all'amg..
girate separati..e il tuo gruppo inca..tranquillo che gli altri 2 gruppi non intervengono..
questa è la differenza..
scusa sai, ma che differenza c'e' a lasciare che 8hib e 8mid combattano, e appena gli 8mid sono morti ecco che ti spanano il culo altri 8/16 mid? ok.. ti fai uno scontro 8vs8 e poi relli.. pero' sticazzi scusa.. giochi con gia' gli avvoltoi sul gobbo? a me questa OSSESSIONE non piace.. se capita.. se SI PUO'.. allora ok.. ma non ci si puo' ingastrire su questo tipo di gioco, perche' capitera' SEMPRE qualcosa che esula dai canoni dell'rvr di qualità™ e scatteranno i thread del cazzo.. ci sara' SEMPRE il giocatore che spara un colpo quando "non doveva"..
SE si riesce a giocare con ordine bene.. che ognuno ci metta del proprio..se non si riesce cosa facciamo, ci scanniamo sul forum o ci pestiamo a sangue alla prima cena/raduno?
discorso da rigirarsi sulle varie parti ovviamente...
[ho editato una parte del discorso in merito alle mie "previsioni future".. ne parleremo quando sara' il momento]
Dark Age of Camelot
with:
Spoiler
questa pratica (conosciuta come assjamming) nn è ben vista su lancelotOriginally Posted by Glorifindel
evitare pls
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
assjamming, o anche piu' volgarmente fare un abella marmellata di culi?![]()
Dark Age of Camelot
with:
Spoiler
se ne era gia parlato in un altro thread con gli AdG quando arrivarono su Lancelot. Questo server non e' come gli altri, e' particolare con delle regole non scritte molto ben definite che ti vengono "chiarite" la prima volta che ti presenti in rvr con la tua gilda o quando guidi un party pick-up
Si gira in 8 perche e' previsto dal gioco che te in gruppo possa avere massimo 8 pg, lo stick tra gruppi diversi e' MOLTO mal visto da praticamente tutte le gilde di lancelot di tutti e tre i reami
Si fa roaming in 8 e se lo si fa in piu' party inizi gia a vedere la gente che ti insulta e lo fa CON ragione. Su lancelot gia 2 party stikkati sono una zerg non concessa perche non ha senso e la gente chiude un occhio solo se sei un 2L ma in ogni caso vieni considerato un niubbo di merda
La cosa odiata ancora piu' di tutti, come dice Zurlo, e' l'assjaming, ovvero intervenire in scontri gia iniziati. E' bellissimo quando combatti, vedere altri party che si fermano a guardare da lontano oppure tornano indietro e vanno via, e anche a scontro finito non ti incano nel luogo dove e' finito lo scontro. Questa e' la cosa in assoluto piu' bella di lancelot e per cortesia, non roviniamola
Gia la nostra gilda non lo fa, abbiamo anche cazziato altri che sono intervenuti in scontri nostri. Questo e' lo stile di gioco di Lancelot, per cortesia adattatevi ad esso oppure quittate server... ty
p.s.
figo il mio primo post da lavoro :P