Alka, non entro nel merito del discorso dittatori bla bla ma se l'italia ha la benzina piu alta d'europa la colpa e' del fatto che il 40% della benzina che paghi e' IVA+ACCISE. Quindi il problema relativo alla benzina non e' petrolio/guerre/fine del mondo ma dello stato che (tanto per cambiare) ci mangia sopra.
Continuare a parlare di Berlusconi anche dopo la sua "caduta" e' abbastanza....abbastanza [....]
Bisognerebbe guardare oltre ed avanti ogni tanto, come se il problema fosse solo "berlusconi" et simila.
Last edited by Nazgul Tirith; 22nd December 2011 at 13:27.
"not even death can save you from me..."
cioè è colpa degli americani che se ne sono andati che questi si fanno saltare in aria ?
l'intervento è servito a togliere una dittatura che era dannosa non solo per gli iraqeni ma anche per il resto del mondo (vai a chiedere in kuwait o ai curdi), poi se i coglioni si vogliono far saltare in aria o ELEGGERE un altro dittatore cazzi loro imo.
la cosa vale pure per gli italiani![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Su questo sei ignorante perchè l'affermazione che fai è facile da confutare. Berlusconi aveva fatto una cosa buona per l'Italia: aveva messo su dei gran trattati commerciali con il defunto Gheddaffi. Con Gheddaffi fuori, chi ci ha guadagnato sono Francesi e Americani. L'Italia l'ha preso in culo. Colpa di chi? Di Berlusconi. No di mio nonno, tuo zio, mia madre, nostro cuggino lontano, di Berlusconi.
Sulla seconda parte, te lo voglio dire da un po':
Continuare a parlare di Berlusconi anche dopo la sua "caduta" e' abbastanza....abbastanza [....]
Bisognerebbe guardare oltre ed avanti ogni tanto, come se il problema fosse solo "berlusconi" et simila.
Non passa neanche un mese da quando sale al potere Monti, e già sei a lamentarti sul forum di riforme di cui non hai potuto vedere nessun effetto. Con 10 anni di nulla cosmico a gravare sul paese.
E proponi anche la solita formula all'Italiana: dimentichiamoci di quello che è successo prima. Oh insomma, allora dillo che fai apposta.
Last edited by Alkabar; 22nd December 2011 at 19:28.
brutta cosa l' ignoranza. In ogni caso se davvero pensavi che la guerra in iraq fosse per la democrazia ti riveli un po stupido.Se,inoltre, credi davvero che per portare democrazia servono le bombe, ti riveli doppiamente stupido.
Ma un po' stupido e molto ignornte ci sei te che al tempo parlavi del pofero popolo curdo nel mentre che ti si faceva notare che erano tutte fregole e cazzate.
8 Anni dopo poi te ne salti fuori rivoltando la padella: siamo andati la per il petrolio !!!
Eh bravo, sei arrivato con 8 anni di ritardo. La prossima volta la democrazia esportala in casa tua, con metodo americano, dopo aver ben chiuso le porte.
Qui siamo al surrealismo.Se,inoltre, credi davvero che per portare democrazia servono le bombe, ti riveli doppiamente stupido.
Ma quindi 8 anni fa, quando parlavate di poveri curdi e di bombardamenti giusti per il processo democratico, erano tutte cazzate. E quando 8 anni fa vi si faceva notare che erano tutte cazzate vi offendavate e inneggiavate alla necessità di scardinare Saddam per evitare le stragi. E che comunque era meglio cosi'.
Perchè poi sarebbe quello il punto: ci si puo' quindi aspettare per ogni futuro discorso che dopo otto anni tutta la retorica delle vostre parole scada nel nulla e si dimostri poi che in realtà eravate in malafede, o mal informati, o semplicemente ignoranti, al punto 0, 8 o 9 anni prima.
Last edited by Alkabar; 22nd December 2011 at 20:04.
alka, l ignoranza è la tua visto che i tuoi dati si badano su ideologie personali della tua mente. Ora che ce un governo tecnico, non sei molto diverso da chi difendeva estrenuamente b. Poi vabbe resta sulle tue ferme convinzioni ormai pure i sassi di questo forum sanno che te la ragione ce l hai a prescindere. Divertiti ho di meglio da fare che perdere tempo a ragionare con chi non vuole.
"not even death can save you from me..."
Oddio! Ho atteso una tua risposta tutto il giorno e non mai mancato di rispondere perfettamente alle aspettative
EDIT:
Opporcuddue! avevo perso il rantolo sulla Libia! Dai Alka, dare la colpa a Berlusconi perche' gli americani han deciso di esportare la democrazia in Libia e' veramente un sintomo maniacale, fatti vedere da uno bravo![]()
Last edited by powerdegre; 22nd December 2011 at 21:08.
Minchia in questo thread ce n'e' per tutti eh![]()
ti han rifiutato un papero alka?![]()
hdr.
bnet profile
Hardcore 8 anni fà già flammava con Alka ?
Free from Signature
Ah, toh, un'altra volta che sono matto io. +1 insomma.
Dopo un mese rantoli sull'altro 3D per l'equità del governo Monti quando per 10 anni di fila hai contribuito allo status quo vantandoti del fatto che non voti. Almeno io ho delle convinzioni che hanno un senso compiuto.Ora che ce un governo tecnico, non sei molto diverso da chi difendeva estrenuamente b. Poi vabbe resta sulle tue ferme convinzioni ormai pure i sassi di questo forum sanno che te la ragione ce l hai a prescindere. Divertiti ho di meglio da fare che perdere tempo a ragionare con chi non vuole.
Sto solo invecchiando male e alle volte arrivo a tolleranza zero. Gente che vota o che almeno ci prova, pochi mesi dopo la protesta, mentre dall'altra parte, dopo 8 anni di guerra, 50 bombe sono esplose in un pittoresco botto di natale. Questo è il punto da ricordare di fronte alla prossima guerra proposta da americani e filo-americani.
http://www.nytimes.com/2011/12/23/wo...al-crisis.html
Meh, wiwa la democrazia !!! Wiwa gli americani.
Last edited by Alkabar; 23rd December 2011 at 01:07.