Shub scusa MoS6 e lw1 e nient'altro? Sei di rank basso?
si, sono di rank basso ma i danni sempre quelli un ns fa..mortacci sua!!!!
Last edited by Zi Piè; 4th January 2012 at 13:05.
dammi tempo che a mos9 mi ci vuole ancora...ma rimane cmq na minchiata.
infatti parlavano di rivedere le ns prossimamente...ma se lo fanno...vedrai in quanti mollano hib![]()
nessuno sa però suggerirmi dove prendere un sc?
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Se prendi 450 danni da un Ns vuol dire che sei vestito di cozze, ti scordi di castarti le res CL e forse devi ancora fare il 50
Io manco dopo debuff di LW faccio quei danni, e ho dex a +86 e resist piercing a 10; su gente vestite in maniera decente (che si ricorda di castarsi le res) faccio 200/220.
Poi proprio un cacciatore può permettersi di parlare di sgravi altrui? Col pet che istammala, stila, snara e fa (parlo dell'avatar, non buffato) 250 danni a swing?
PS: ho sia ombra che caccia, so quello che dico
PS2: dimmi il tuo nome, che ti spammo un megarofl, ovviamente dopo averti spalmato (magari di soli cast)
Last edited by krieg; 5th January 2012 at 01:22.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
ovvio che se switchi staffa è o perchè il target stà tentando la fuga o perchè hai spazio per castare e riswitchare poi con le armi....
con questo non stò dicendo di farlo lurikeen per quello, ma per il semplice fatto che comunque fare un template al luriko ci metti molto meno e spendi molto meno di un celta e quindi per chi ha poco sbatti và più che bene
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Presumo si parlidi CV , ribadisco io ho il bone li dentro e :
1. Ombre singole (di ogni reame) non ne trovi mai , l'altro giorno per dire ho beccato 4 lurikini al gate middo tutti insieme, il giorno prima erano 8 (FG). Ma oh , sull'official mi dicono sia cosa normale ....amen.
2. Bone 49 , template e SC fatto , ho resistenze tutte cappate (come spiegavo prima non cappo HP e speed damage ancora, li capperò al 50 fuori da CV con il mantelluzzo sbrilloso) , detto questo io mediamente da un NS piglio intorno ai 300 danni a cast
Considerando che hanno veleno, lame, stealth, RA varie trovo eccessivo che i NS abbiano anche il cast, credo che inizialmente si volesse (almeno in ambito di dev) dare un piccolo boost ad una classe hidden che comunque era abbastanza sfigata (Albion aveva l'infi che con Dragon fang era na roba terrificante, Mid aveva l'SB che tra 2H e La che fceva danni assurdi era un cheat) purtroppo poi non hanno valutato come il gioco si è evoluto nel tempo , da un game meleer-based siamo arrivati adesso ad un game caster-based (penso che su questo siate d'accordo) , quindi da classe "sfigatina" le NS si sono trovate ad essere decisamente in vantaggio , almeno adesso.
Io con un caster non ho alcuna vaga speranza di sfuggire ad un NS (se caster) ma nessuna proprio , gli basta posizionarsi bene ed è finita , mi casta addosso a nastro se lo rupto di istant mi corre in contro e se è stato bravo a posizionarsi non mi da il tempo di rootarlo e mi sdraia, se non lo rupto mi sdraia di cast, se scappo via mi casta addosso e mi sdraia (300 a dd capirai son 4 dd e adieu) .... con gli infi non mi capita (anzi) le shade suko abbestia.....
P.S. Ho un hunter pure io dentro CV ma non lo gioco mai , veramente sgravato.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
nonno... dai pmemmami un bel tp tu che sai!!!
Albe
http://vnboards.ign.com/hibernia_ste...15875571/p1/?6
Qua ci sono i guru![]()
ora vedo thx