Page 2 of 16 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 234

Thread: Popolazione / movimento nei server

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    a prescindere dal fatto che coi miei soci abbiamo un fiuto incredibile nel scegliere il reame
    peggior dove giocare, che cosa hanno dato a Hib per sgravarla di cosi tanto?

Forse troppi CC con le ultime patches ?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hangel View Post
    CV e a me pare la copia della frontiera... hibby ovunque che girano solo di zerg. Pure a CV in ore non di punta giravano 16 hib assieme...
    la cosa simpatica di Cv e che gli hibbi camperano il gate: a qualunque ora trovi nella casetta uno che usa la spread e tra le porte del gate 1/2/3 banshee e poi poppano le ombre
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Gli hibbi zergano pesante.
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Petty Officer 3rd Class

Bho al massimo ho visto animisti (anche banshee ma raramente) camperare il gate hibbo... cmq anche warlokki/healer e teurghi e sorci mica scherzano come camperaggio dei gate cmq il mondo è bello perchè è vario a me fa tristezza per quei poracci che stanno al wall affacciati alla finestra per mezzare chi passa e fare un kill... a prescindere da questo in certe serate l'RvR a CV è godibile... altre volte meno... a volte zergano hibbi a volte zergano middi (che poi basta che girano 2fg e 2 small e appena leggono spam ecco che si crea lo zerg) a volte zergano pure albion... anche se a loro non serve che 2 Teurghi in gruppo bravi bastano e avanzano a piallare più o meno tutto quello che si muove

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Bello c'hai il teurgo a Catal cosi si invertono finalmente i ruoli non sarò io a scappare con te che mi corri appresso con le spade in mano... fa che ti becco con il VW ... e ti faccio pagare tutte le volte che mi hai steso con lo zerk !!!
    ma sarai mica falciona tu vero?

qualche giorno fa devo aver gruppato coi Crom Rua o qualcosa di simile.. che secondo me eravate voi

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Gli hibbi zergano pesante.
    E già son lamer dentro sopratutto da qualche tempo a questa parte !!

Lieutenant Commander

State boniiiiiiiiiiiiiiiiii

Oro stai a fa macello con i nomi, non eri con i Craob Rua , ma con i Crom Crauch

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Oro View Post
    ma sarai mica falciona tu vero?

qualche giorno fa devo aver gruppato coi Crom Rua o qualcosa di simile.. che secondo me eravate voi
    Cazzo oro fatti riconoscere la prossima volta !!! Non eri con uno dei pg in firma ?

Si zono Falciona la VW cicciona oppure LunaDudo !!

Cmq è una gilda ita che ci ha gentilmente adottato... nonostante la nostra nota pippaggine...
    Last edited by yuzzolo; 9th January 2012 at 16:50.

McWoT. McLove.'s Avatar

boh l'rvr di Cv a me sembra penoso la cosa figa di cv e che in niente fai il 5L0 circa 50 plats e sui 40/45k di bps
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh l'rvr di Cv a me sembra penoso la cosa figa di cv e che in niente fai il 5L0 circa 50 plats e sui 40/45k di bps
    MC che te devo dire... è un pò che non giro NF ma mi fa parecchio sbocco lo zerg imperante e la mancanza di inc decenti o dover girare ore per fare un inc più o meno tranquillo. Quindi preferisco CV con i suoi pregi e difetti. Poi ognuno ha i suoi gusti personali. E cmq uscire 5L con soldi e BP è già un ottima motivazione per cappare CV

McWoT. McLove.'s Avatar

si ma soldi rank e bps e l'unico motivo per quanto mi riguarda c'ho cappato due pg a cathal, l'ultimo un thane frostalf lol, l'avessi fatto anche con il main 3 mesi fa al posto di fare il 5l0 in nf ed uscire in nf all 1L0..
    il problema che poi e' il pregio perche si ranka in fretta e che e' un farm di gente che expa poco piu.
    farm di gente vestita di merda gruppi ombre agli spot di exp piu gruppi sticcati insomma non e' questa mecca.
    Ogni tanto logga un gruppo buono per reame, spesso sono gli stessi che hanno gruppo su tutti e tre i reami e loggano quello dove c'e' meno gente, mi e' capitato di grupparci su mid alcune volte ma hanno pg su ogni reame, e sono dei ragazzi tedeschi che asfaltano tutto finche un reame non decide di sticcare piu gruppi insieme e non importa chi inizia: zerg porta zerg e diventa una porcheria con tot gruppi
    insomma e' utile rare volte puo essere divertente se hai gruppo buono e trovi gruppi buoni.

poi chiaramente va a gusti.
    Last edited by McLove.; 9th January 2012 at 17:11.

Quote Originally Posted by Faz View Post
    State boniiiiiiiiiiiiiiiiii

Oro stai a fa macello con i nomi, non eri con i Craob Rua , ma con i Crom Crauch
    esssoccmèl.. craob croarch crunch crawler .. zio canella

bwahaha comunque ero con Rujerina ma a meno che non sia un gruppo solo ITA non parlo mai italiano che poi lo so cosa succede.. ci si mette a scrivere tra italiani e gli altri si rompono giustamente il cazzo ero con uno di gilda che dev'essere canadese e ogni tanto mi scriveva in /gu chiedendo se era normale che fossero tutti così silenziosi

Non so chi c'era.. sono quello che dopo il giro di rvr, e dopo aver scritto sempre in inglese, ha salutato dicendo "ciao raga, grazie del giro"

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

dai valà Simo che certe giocate a CV, in NF ce le sognamo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    dai valà Simo che certe giocate a CV, in NF ce le sognamo
    e questo non ti fa pensare a nulla?

Lieutenant Commander

Si Mc, il gap meno vilento tra i RR, ed il fatto che gli avversari son pug come te e nn gilde organizzate...xchè come dici giustamente tu quando logga il party Alb nn c'è nè x nessuno.

Oro....Io c'ero!!!!! E spero tu ti sia divertito, sinceramente nn ricordo come è andata la serata.
    Last edited by Faz; 9th January 2012 at 17:14.

Page 2 of 16 FirstFirst 12345612 ... LastLast