Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Cambio tastiera

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Io ho cambiato tastiera a settembre che la mia g15 era praticamente morta (cioè funzionava ma i tasti + "utili" si incastravano quasi tutti e un paio di tasti extra non funzionavano proprio +).
    Ho girato e rigirato tra razer e compagnia bella ma alla fine ho preso la g510.. purtroppo c'è sempre il discorso del layout non italiano che rompe i maroni soprattutto con le razer che costano pure abbastanza.. il display ha un'utilità misera, alla fine lo uso solo per il plugin di ts/vent.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    immagino perchè un tasto, a differenza del joistick, o lo pigi o non lo pigi... non lo pigi un pò... quindi il feeling sarebbe pessimo avendo una levetta "1/0". tantovale fare un minijoistic in parte e mi pare ce ne siano di tastiere del genere
    La tecnologia esiste per fare dei tasti che hanno un input analogico. Una tastiera TUTTA analog chiaramente avrebbe un prezzo troppo alto, ma io vorrei tanto vedere un prodotto con WASD, freccie, e magari 2-3 tasti a "scelta" (smontando la tastiera) da usare in analog mode. Poi uno switch per attivarli o meno. Quando è disattivato, la pressione standard conta come tasto premuto.

Esiste questo:

che ha il minijoy ma di default è digitale, anche se poi con dei driver apposta pare si possa attivare supporto analogico. Ma son altri 80 euri e non so quanto è comodo da usare

Cmq chi dice che l'LCD non serve a niente imho ha usato solo i programmi standard della logitech.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Tunnel's Avatar

Non dico che non serve. dico che non serve A ME che ho 2 monitor
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Io ho la blackwidow ultimate e spacca alla n. Ora come ora non comprerei mai una tastiera non meccanica, pero' se vuoi per i mmo c'e' la razer anansi.
    Bella anche la steelseries 6gv2, molto compatta e comoda ma con tasti belli facili da premere.
    Imo tutto il resto con quei tastacci piatti e' fuffa.

Page 2 of 2 FirstFirst 12