Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 28 of 28

Thread: Internet Key

Tunnel's Avatar

Vi ricordo che esistono hiperlan e wi-max, dio schiantato

ah lo aveva scritto glori e lo avevo missato.
    cmq wi-max è uber e hiperlan fa il suo sporco dannato lavoro.
    le chiavette del cazzo van bene per veder la posta, la connessione è MOLTO instabile
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

si, però per una soluzione momentanea e soprattutto in esterno la key è utilerrima.

Io ad esempio needavo un sistema per navigare in internet in esterno, da notebook ed eventuale tablet e mi son fatto dare la VIK wifi quando ho scoperto che in azienda abbiamo tutti contratti con la Vodafone dato che facciamo manutenzione da loro e ci obbligano ad averli come fornitori

Dove mi trasferisco ho fatto predisporre già tutto per il wimax con Eolo.
    Cmq imho nel giro di pochi anni diverrà direttamente LTE, sai che goduria

A proposito, Tunnel poi non mi hai più postato uno speedtest fatto con l'hyperlan. Sboroneggiatela un po' susu
    Last edited by Glorifindel; 15th February 2012 at 14:01.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Tunnel's Avatar

Server a mia scelta:

Server suggerito:

Ma l'ho fatto con la connessione aperta da remoto da casa sul server è_é
    Vi assicuro che in un posto dove le linee fan cagare a spruzzo è un mezazo miracolo divino, specialmente per l'upload.
    Questo su hiperlan, chi ha wi-max va ancora meglio (più banda in download, in teoria)

La mia ADSL da casa

sta linea ngi fa i buchi è_é
    Last edited by Tunnel; 16th February 2012 at 18:37.
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

eh lo so, in teoria il wimax garantisce più banda e alza un poco il ping (si torna ai valori normali cmq).

Cmq gg, bei valori; sicuramente una valida alternativa, in attesa del LTE poi.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Tunnel's Avatar

y, e poi hiperlan ha qualche problema con il voip perchè ha un jitter più alto ed un ping un po' piu' instabile di wi-max
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

io non so voi ma se non hai fibra (e cmq dovrei provarla) io uso telecom alice 20mb e vo...azzo se vo..sarà che ho la centrale telecom a 400mt di distanza ma sta di fatto che non cambierei MAI il mio abbonamento se non per una fibra e cmq...dovrei prima provarla.

discorso chiavetta...vorrei provarne una..ma ad oggi non ho mai tempo per cercare e sbattermi...

Tunnel's Avatar

Se ti arriva l'adsl 20 mega e hai la centrale a 400mt non c'è alcun motivo logico per cercare una soluzione alternativa, infatti.
    L'unica possibilità per fare una scelta diversa è se non si ha esigenza del telefono fisso e si vuol solo vedere la posta \ FB, quindi il costo dell'ADSL + canone linea diventa ingiustificato e ha senso prendere una chiavetta do 10 pleuri al mese a consumo.

In qualsiasi altro caso, se si è coperti in modo dignitoso, conviene l'ADSL (fibra a parte, ovvio pd)

Qua noi siamo in hiperlan perchè l'ADSL fa merda e l'unica fibra disponibile è quella dei cereali
    Spoiler

Caputo..infatti ho delle velocità assurde per una linea telecomme...volevo pure attivare superinternet per avere un maggior incremendo di velocità e un ping migliore...ovvio che lo uso per giocare...

il problema si pone con la chiavina che non so assolutamente quale fare visto che odio i piani tariffari dove devi star attento a tutto...oltretutto non so come sono coperto in ufficio...ergo...sarebbe da provarne diverse e vedere come va.

Tunnel's Avatar

Ma a che ti serve la chiavina ?
    E poi che te ne frega che prenda in ufficio ? Non hai già la connesione la ?
    Spoiler

Sturm's Avatar

La chiavetta è la salvezza in un ufficio in cui ci sono N blocchi del firewall,ti prendi un pc scassono anche un netbook,appicci la chiavetta e vai farti il cazzo che ti pare io non potrei vivere senza chiavetta in ufficio
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Ma a che ti serve la chiavina ?
    E poi che te ne frega che prenda in ufficio ? Non hai già la connesione la ?
    Capisciammè!!!!

Tunnel's Avatar

-.-
    Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

WI-Max in ufficio... dalle mie parti... tanto per... eh... funziona davvero daddio...

anche no -.-''

vado piu' veloce se uso l'aifon come modem -.-''
    Last edited by Suppa; 17th February 2012 at 18:55.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Page 2 of 2 FirstFirst 12