Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 63

Thread: Vostok

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

A me questa è il genere di notizia che piace infinito cazzo, mi fa venire il , poi per quanto riguarda le dinamiche di estrazione mi pare impossibile riuscire a prendere campioni senza squilibrare il tutto, eh anzi già il fatto che abbiano scavato e scavato rompendo ghiaccio già qualcosa avrà alterato, spero comunque che si facciano scoperte importanti, lasciando perdere gli alieni.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

l'uomo spazzerà via anqhe questo lago, tempo qualche mese

Fosse l'unico, ci sarnno altri N fenomeni/misteri in giro per la terra

Bortas's Avatar

LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant

imo la vera notizia e' che ce' ancora un posto sulla terra dove ti puoi fare il bagno senza ragazzini urlanti e ciccione che puzzano di cocco

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Randolk's Avatar

farà sfracelli al botteghino.
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    farà sfracelli al botteghino.
    *

E' la prima cosa al quale ho pensato, i film che ne prenderanno spunto
    Free from Signature

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    quoto

Se una notizia del genere non ti fa emozionare meriti di essere cancellato cosi da non continuare a inquinare il nostro patrimonio genetico
    ti dirò c'ho quasi litigato con la donna per questa cosa... eppure nonostante il più che sano vivi e lascia vivere sono della stessa opinione, se non sei curioso per me sei un morto che cammina.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ti dirò c'ho quasi litigato con la donna per questa cosa... eppure nonostante il più che sano vivi e lascia vivere sono della stessa opinione, se non sei curioso per me sei un morto che cammina.
    a me succederà stasera con la mia, uguale uguale, io m'incuriosisco come un cretino su tutto e lei per queste cose non mostra il minimo interesse...

Ensign Hardcore's Avatar

MA che figata!!!!!! Sarebbe interessante vedere se c'è qualcosa di vivente la sotto, considerando che è stato per milioni di anni al buio, se penso a cosa c'è nel fondo degli oceani vien paura. Il fatto che la squadra sia sparita per una settimana mi puzza di cagata, anche perchè sinceramente, quanto è largo il foro che han fatto? Cioè dubito che sia un foro che permette a un uomo o a predator di salire...

Ensign Cifra's Avatar

Che tra l'altro essendo subba e calorico fuori dal buco dura parecchio

si sono fermati 120 mt prima quindi è ancora preservato

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    si sono fermati 120 mt prima quindi è ancora preservato
    Mah. Io leggevo che nel 1998 si fermarono 130 mt prima, temendo di contaminare tutto. Nel 2003 hanno finalmente sviluppato la tecnologia per evitare contaminazioni e adess sono arrivati dentro al lago.
    Sta cosa dei 1000 nanotesla l'ho trovata solo su Repubblica però -.-

Lieutenant Commander Necker's Avatar

la squadra non è scomparsa.. non hanno avuto comunicazioni per una settimana. ma se consideriamo le condizioni climatiche assurde dell'antartide non ci trovo nulla di strano, comunicano via radio, dubito tirino un cavo diretto dalla stazione alla civiltà quindi se scoppia una bufera resti al buio.

Wolfo, non farti venire il sangue amaro.... io ormai c'ho messo una pietra sopra, anche se devo ammettere è piuttosto deludente vedere che ci sono persone che non coltivano queste curiosità, specie se son persone a cui tieni.
    Daoc
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Tanto quando bucheranno sapete che cosa uscirà da quel buco? Un ancestrale urlo mai sentito da orecchio umano rieccheggerà per ogni angolo del pianeta per gli eoni a venire. Da quel buco spillerà la voce delle oscure viscere della terra: "LA POOOOOOOORTA!!!!"

oppure un palur preistorico " juve merdaaaaaaaaaaa"

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast