Celentano pensavo ci morisse su quel palco
Celentano pensavo ci morisse su quel palco
Delusione celentano....
Mi applaudissero pure a me per ogni stronzata che dico pd....
Spoiler
Una volta c'erano le canzoni.![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Luca e Paolo ho letto che hanno cantato![]()
14 milioni di spettatori.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Avendo sentito che insultava la chiesa, per curiosità mi son messo a guardare Celentano sta mattina sul tubo by iphone mentre defecavo ante lavoro. Morale, dopo un 1/4 d'ora doveva ancora dire qualcosa di sensato, sembrava ancora all'intro del pezzo e intanto ho fatto tardi. GG
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Celentano in versione Santoro/Travaglio dice cose senza senso che non si capiscono, come cazzo si fa a dargli 200k euro a puntata pd
Alkabar per molto meno direbbe le stesse cose senza rischiare un embolo ogni 3 parole
Quindi avvenire e famiglia cristiana stanno ancora in edicola ?
http://www.repubblica.it/speciali/sa...rima-29916296/ intanto 50% di share..
quindi ancora fin troppi rintronati davanti al televisore...
DaocSpoiler
Avvenire e FC avranno fatto il boom oggi
ma dopo tutta la pubblicità che hanno fatto, dopo tutto quello che hanno detto, la gente pure per curiosità lo ha visto mica perchè è san remo...
guarda che celentato è cosi da anni. non è che si è "abbassato al livello di sanremo".
ormai esce fuori ogni 12 mesi giusto giusto per pubblicizzare il suo nuovo album pieno di vecchie canzoni, e condisce il tutto sparando cazzare da critico sociale fallito
è un beppe grillo al cubo, senza la comicità e con + rincoglionimento
ancora dietro a celentano state?
che tristezza, non capisco perché da attore/cantante devi passare a fare il Carlin wannabe di stocazzo solo perché c'hai 80anni.