Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: Consiglio Piatto Gustoso

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

fatti un tortino di merda.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant

limone e gorgonzola seriamente ?

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul View Post
    fatti un tortino di merda.
    o quello o le caccole dell'altro thread

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Ristretto il campo vado di gamberi (senza teste)!!!
    Pensavo ad un risottino porro e gamberi, ma prima di renderlo definitivo ascolto deliziose proposte sull'argomento.

Warrant Officer Burner's Avatar

io rimango un sostenitore della quaglia dentro il pollo dentro l'anatra dentro al tacchino il tutto dentro al maiale, il tutto avvolto nel bacon ovviamente
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Warrant Officer dariuz's Avatar

Quote Originally Posted by Burner View Post
    io rimango un sostenitore della quaglia dentro il pollo dentro l'anatra dentro al tacchino il tutto dentro al maiale, il tutto avvolto nel bacon ovviamente

-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Razj's Avatar

Paella. Quando me la fa la mia ragazza so capace di mangiarne quantità industriali.. pz

Lieutenant Commander nortis's Avatar

gamberi di solito li fo con zucchine e tagliatelle all'uovo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Mi ricordo uno dei piatti che "il conte" (cuoco >>>>>> all) mi fece un paio d'anni fa, risotto ai gamberi reali (mi sembra siano i gamberi reali ma non sono certo) mi stupì in maniera impressionante, non pensavo che fare un riso con solo i gamberi potesse risultare così gustoso, così ottimo proverò a farne una versione credo.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    bene ma non benissimo
    prima cosa venuta in mente..
    domani sera che sono pacifico a casa ho deciso che andrò di parmigiana

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    limone e gorgonzola seriamente ?
    sorprendenti. ti assicuro.
    zest + succo
    Last edited by Mellen; 16th February 2012 at 20:42.
    searching for free time...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    non farti trarre in inganno dal nome , sono in bianco

prepari il sofrittio di olio e cipola, aggiungi le acciughe senza lisca e le fai sciogliere nella padella a fuoco vivo.
    Quando la cipolla è bella dorata freni la cottura con una spruzzata di vino bianco metti coperchio e fuoco al minimo e lasci riposare mentre nel frattempo si cuociono i bigoli (al dente ffs)

condisci con la salsa , aggiungi sale e N pepe , se ti piace il gusto puoi buttarci dentro due pinoli e qualche uvetta apassita

se vuoi provarli rossi ( non lo consiglio) aggiungi due punte di triplo concentrato nel sugo
    io ci metto aglio e pan grattato di solito.

comunque fai un mutuo e comprati un trancio di tonno fresco da fare ai ferri

Risotto realizzato, very nice result L'unica cosa è che avrei voluto farlo più sul rosa invece era un pò troppo sull'arancione. MA very good, porri e gamberi.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Piccolo OT per i provetti cuochi di Wayne: A natale mi han regalato un coltello in ceramica. Voi non potete capire, è U N A F I G A T A !!!

Cosa non taglia quel maledetto, fà una cazzo di paura, ho tagliato bestie intere con un paio di passate

edit ilsa: imo un pò di latte alla fine e ti veniva pure il colore
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Non lo so, probabilmente è perchè ho usato la passata (leggermente troppa) e sarebbe meglio il concentrato forse, anche perchè non è una base che deve incidere più di tanto sul gusto del piatto.
    Comunque c'è sto cazzo di Gel Center qui che la roba congelata è qualitativamente >>> e poi mi vuole bene che so cliente fisso

Page 2 of 2 FirstFirst 12