fatti un tortino di merda.
fatti un tortino di merda.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
limone e gorgonzola seriamente ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Ristretto il campo vado di gamberi (senza teste)!!!
Pensavo ad un risottino porro e gamberi, ma prima di renderlo definitivo ascolto delizioseproposte sull'argomento.
io rimango un sostenitore della quaglia dentro il pollo dentro l'anatra dentro al tacchino il tutto dentro al maiale, il tutto avvolto nel bacon ovviamente![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Paella. Quando me la fa la mia ragazza so capace di mangiarne quantità industriali.. pz![]()
gamberi di solito li fo con zucchine e tagliatelle all'uovo
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Mi ricordo uno dei piatti che "il conte" (cuoco >>>>>> all) mi fece un paio d'anni fa, risotto ai gamberi reali (mi sembra siano i gamberi reali ma non sono certo) mi stupì in maniera impressionante, non pensavo che fare un riso con solo i gamberi potesse risultare così gustoso, così ottimoproverò a farne una versione credo.
hdr.
bnet profile
Risotto realizzato, very nice resultL'unica cosa è che avrei voluto farlo più sul rosa invece era un pò troppo sull'arancione. MA very good, porri e gamberi.
Piccolo OT per i provetti cuochi di Wayne: A natale mi han regalato un coltello in ceramica. Voi non potete capire, è U N A F I G A T A !!!
Cosa non taglia quel maledetto, fà una cazzo di paura, ho tagliato bestie intere con un paio di passate
edit ilsa: imo un pò di latte alla fine e ti veniva pure il colore![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Non lo so, probabilmente è perchè ho usato la passata (leggermente troppa) e sarebbe meglio il concentrato forse, anche perchè non è una base che deve incidere più di tanto sul gusto del piatto.
Comunque c'è sto cazzo di Gel Center qui che la roba congelata è qualitativamente >>> e poi mi vuole bene che so cliente fisso![]()