Bubble boy
La pelle che abito
Quasi amici (però è al cinema)
Drive
L'uomo senza sonno
inception
shutter island
l'uomo senza sonno per me è un film davvero spettacolare.. l'ho visto na decina di volte
quelli con di caprio li ho visti e devo dire che è diventato un'ottimo attore
la pelle che abito ero indeciso..volevo consigli..
metterò in lista Drive che siete il 2 a consigliarlo![]()
Last edited by Pancrazio; 8th March 2012 at 02:02.
This must be the place.
Der Untergang.
Giusto gli ultimi due film che ho visto e che sono davvero belli.
Si Drive è un bel film.
Consiglio anche di vedere:
Midnight in paris
The beach
Thank you for smoking
Il passato è una terra straniera
Fame chimica
E ancora una volta consiglio di vedere Kill me please (interessante zoom sul carattere, il comportamento e la follia di alcuni pazienti di una clinica di suicidio assistito in svizzera)
Last edited by Gio85; 9th March 2012 at 17:59.
A single man
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
fa cagare, ma tanto...
per tornare al topic:
film abbastanza vecchio che molti qua dentro sono troppo gggggggiovani per conoscere anche di striscio, ma probabilmente il mio preferito di sempre: il dottor stranamore
(kubrick, peter sellers^3 - nel senso che fa 3 personaggi e ne avrebbe fatto un quarto se non si fosse sfasciato una gamba cadendo da 10 metri d'altezza -, i titoli di testa più geniali di sempre 30 anni prima che i titoli di testa contassero un cazzo in un film qualsiasi, bianco&nero, semplicemente geniale e mostruosamente divertente... il tono è quello di frankenstein jr, l'argomento è la guerra fredda)
unica avvertenza: all'inizio è strano, ma se gli date 20 minuti capirete che è geniale
sennò siete delle merde, ma davvero...![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Sin city
Pi greco, il teorema del delirio.
Solo la colonna sonora di sucker punch>>>> all![]()
Harry Potter e il risveglio del signore oscuro