Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: facebook aziendale impostore

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    comunque scusa non puoi mandare un messaggio privato ai clienti intanto che FB si attiva?
    Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Scaricati un qualsiasi tool di spam per faccialibro, gliela bombardi e il problema passa

il fatto è che un buon 90% dei clienti non sanno nemmeno che faccia ho, quelli seguono quello la, dal punto di vista lavorativo sto prendendo tutele e avviando azioni, il mio problema ora è farlo smettere di utilizzare i network della nostra attività per pubblicizzare la sua, e non avendo nulla in mano posso solo sperare che fb capisca la situazione e oscuri la pagina intestate al merda.

Poi io non sono vendicativo e non cado nelle provocazioni da bambini, ho l'incarico di dare una spolverata a tutto il discorso web e marketing e vorrei farlo nel modo più pulito possibile, quindi ricreare una verginità ai vari social tanto per cominciare. Sto provando anche a fare io un nuovo sito web alla sera da casa ma devo dire che non capendo un cazzo di queste cose sono abbastanza in difficoltà, una buona occasione per imparare qualcosa :P

Lieutenant

uhm ma se la pagina e' sua ci fa quello che vuole
    non credo potete farci niente

l'errore e' stato non farvi dare tutto quando siete subentrati

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

NelloDominat's Avatar

You Outsourced too much

eh infatti succhio ma per il modo da broccolo in cui è stato fatto.

Hador's Avatar

ma scusa dal pagare un cinese che ti gestisce la cosa e farti tu il sito non c'è una sana via di mezzo, dove fai fare in outsourcing la parte tecnica e gestisci tu la parte commerciale (cioè fai fare il sito ad un indiano se gli italiani costano troppo ma poi lo gestisci tu invece che delegarlo a terzi).

Il soggetto era Italianissimo... come dici tu è quello che normalmente faccio, però in realtà non ho voglia ri rispendere altri soldi dopo quelli che son stati inculati, voglio avere il pieno controllo e colgo l'occasione per impratichirmi un po', tanto non mi serve nulla di allucinante quindi ci provo.al massimo se il risultato finale è lammerda lo farò rifare. Mo la priorità è bloccare le varie pagine che usa per i sui zozzi scopi.

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Ma sta usando il profilo della tua azienda? Non puoi semplicemente avvisare FB che quel profilo è "fake"?
    Cioè, se non ricordo male, almeno per le persone fisiche dovrebbe esserci la possibilità di bloccare un profilo che si spacci per qualcuno che non è.

Zaider's Avatar

ovviamente il tipo sta facendo una cosa scorretta.

il profilo con il quale gestiva la tua rete di clienti era stato commissionato da te, e per conto tuo teneva in piedi il network di clienti/fornitori/salcazzo, ok?

Devi immediatamente mandare una mail a FB ed in contemporanea metterti a cercare mail/contratti o qualsiasi cazzata che vi siate scambiate con il quale proverai la proprieta' reale dell'account.

Per il resto il danno economico te lo prenderai in culo, o meglio, da come lo dici ci starebbe una querela per violazione del classico patto di non concorrenza ma iniziare una causa internazionale in cina per l'utilizzo di account di fb senza un cazzo in mano mi pare costoso, oltre che time consumino.

Per quanto riguarda il tuo problema immediato: prendi un cazzo di grafico random e fatti creare una pagina con un TUO logo, di cui tu + qualche stronzo fidati competente abbiate la psw; in questa pagina addate le varie persone spiegando per filo e per segno che siete voi e che c'e' stata una scissione.
    Se hai gia' un logo su internet o ovunque riciclalo, l'identita' visuale aiuta un sacco: evita di scrivere cazzate nel gruppo di sto soggetto perché' otterresti i risultati opposti.

GL
    gratz.

Page 2 of 2 FirstFirst 12