CVDOriginally Posted by Revolution
CVDOriginally Posted by Revolution
Niente flame a sto giro?
Uff.. è noioso pullare col Necro, dateme 'na botta de vita susu![]()
Scherzi a parte grats.. a quanto avevo letto/capito eraate messi maluccio, ottima prova di coesione e tenacia![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
hem, alle 9:30 er ancora nostra... il sottoscritto è andato a dormire alle 9:30 dopo una nottata passata a difendere keep... e soli 3k rps...
C'è da dire che è stato divertente, se poi hanno ninjato la relic, non so dirvi, anche se sappiamo che c'è una gilda di asiatici deputata a questo e basta.
*suono di telefono*
"Si, chi è?
"Salve sono Hado Cojo Cojo, riprendo le relic"
"ah bene, appuntamento per le 5am usa"
"sisi, tanto non abbiamo un cazzo da fare oltre a fare gli schiavi per vedere i soldi di LA2 su ebay"
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
IGRAINE-MIDGARD-HEDHINN MODR-IPPOKRATE-HEALER-RR4LX-RETIRED
LANCELOT-ALBION-ARANCIA MECCANICA-PAPAROCKAS-FRIAR-RR3LX-RETIRED
VORTIGERN-HIBERNIA-YN COMMEEYS CELTIAGH-SVENTRATROLL-BLADEMASTER-RR6LX-RETIRED
tanto gliela andiamo a riprendere anche stasera![]()
Non credi sia meglio evitarlo? il perchè non posso dirlo sul forum pubblico...
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
nu, oggi non ho voglia. e poi quando io ho so entrato online gia stavano alla terza portaOriginally Posted by Diablix
![]()
please domenica sera che stasera devo uscire![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Piccola correzioneOriginally Posted by San Vegeta
c'è un intera AS asiatica che utiliziamo a mo di "recupero relics"
Comq Gratz x la battaglia, la cosa triste non è il ninja Raid è fare /who 50 durante la caduta dei keeps e vostro inc al RK e leggere 100+ lv 50 ed essere a difendere in pochi![]()
Methariorn swordmaster of Gorthor
Guarda, noi non siamo esperti in RR (anzi, io, gli altri magari si), però la difesa l'avete messa bene su. La colpa è tutta e solo di quelli che non sono venuti ad aiutarvi, e ti dico anche perchè: perchè avete gli swat che vi riprendono le relic.
A me non è mai fregato nulla delle reliquie, godevo come un porco quando le avevamo tutte e 6 perchè kobaan frignava e mi mandava i messaggini lamentandosi che avevamo infierito sugli hiberniani (povere bestie) e mi chiedeva di lasciarli stare... ma niente di più.
La cosa più divertente è stata la vendetta quando avete cominciato a scassare tutto nella nostra frontiera... Cmq per le reliquie c'è sempre e una sola verità!
-cit. Estrema, 2022
Con NF non basteranno 4 cinesi a prendersi una reliquia in quanto prendere una relic sarà un lavoro che impegna un reame intero.
Enjoy your lameriness as long as you can, less than one week.
Cin cin pero pero namero ai jappo
Me-long keke ai koreani.
Originally Posted by Jabolis
Se non vado errato, visto che in 3 anni di Igraine per motivi di orario ci avrò gruppato 5 volte con gli asiatici, credo siano di Honk Kong
Ben venga NF, fosse che fosse che finalmente si cominci a smuovere un'pò Albion quando vedrà che non possono più contare sulla carta gialla per ricatturare le relics. Io vedo sempre tutto in positivo, forse anche il gioco non bello degli Albs e la nostra non organizzazione con il tempo cambierà in meglio![]()
Methariorn swordmaster of Gorthor
se con NF tornano a giocare pure i vecchi di mid Igraine sto server ha chiusosi sa gia' chi deterra' tutte le relics
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
spero non sia cosi xad, voglio la sfida se no smetto di giocare
Ehm e Hong Kong dov'è?Originally Posted by Aioros
![]()
Indizio: non fa parte dell'URSS
![]()
![]()
![]()
EDIT: Sono troppo buono.. vabbeh la soluzione la puoi trovare qui ^_^
Last edited by Diablix; 12th June 2004 at 23:34.
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired