Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 42

Thread: Lineage Eternal...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    da sto video pare anche piu fico di diablo onestamente

ma e' koreano quindi ci vorrano 17 ore per fare il liv 2
    mmmah. onestamente NC sembra stia andando in un altra direzione. Per dire l'altro titolo B&S si livella solo a quest, i mob pagano un cazzo (tipo 15) al punto che grindare è assolutamente controproducente e a quanto pare le quest ripetibili sono per materiali rari & simili, mentre il livellaggio è calibrato sul clearare le quest di una zona, con la main quest epica con tanto di cut scenes sbure. A me sembra stiano buttando un occhio al mercato occidentale di peso, ad es sempre B&S per quanto riguarda il pvp ha fazioni multiple ( intendo > 2), varie modalità a obiettivi e si parla pure di mappe stile DOTA

infatti io ho iniziato a tenerli d'occhio sti coreani

Randolk's Avatar

NCSoft è molto attenta alla direzione del mercato. non si fa problemi a cambiare il modello di business e a tagliare i game che non rendono, tanto ne hanno a strafottere di potenza di investimento. e che si grindi è una cazzata, L2 è morto e seppellito.
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    mmmah. onestamente NC sembra stia andando in un altra direzione. Per dire l'altro titolo B&S si livella solo a quest, i mob pagano un cazzo (tipo 15) al punto che grindare è assolutamente controproducente e a quanto pare le quest ripetibili sono per materiali rari & simili, mentre il livellaggio è calibrato sul clearare le quest di una zona, con la main quest epica con tanto di cut scenes sbure. A me sembra stiano buttando un occhio al mercato occidentale di peso, ad es sempre B&S per quanto riguarda il pvp ha fazioni multiple ( intendo > 2), varie modalità a obiettivi e si parla pure di mappe stile DOTA

infatti io ho iniziato a tenerli d'occhio sti coreani
    Guarda il modello di cui parli l'hanno già applicato su Aion, ma alla fine si finisce sempre per grindare come matti perché l'economia del gioco gira spesso intorno ad items che si ottengono solo tramite quest ripetibili

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    NCSoft è molto attenta alla direzione del mercato. non si fa problemi a cambiare il modello di business e a tagliare i game che non rendono, tanto ne hanno a strafottere di potenza di investimento. e che si grindi è una cazzata, L2 è morto e seppellito.
    L2 morto e seppellito non direi visto che hanno rilasciato un'espansione poco tempo fa e ci gioca ancora un sacco di gente ^^

Randolk's Avatar

intendevo L2 come "modello" ovvero grind estremo.
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

orco cazzo che figata
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Il mago spacca N pz
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Guarda il modello di cui parli l'hanno già applicato su Aion, ma alla fine si finisce sempre per grindare come matti perché l'economia del gioco gira spesso intorno ad items che si ottengono solo tramite quest ripetibili

L2 morto e seppellito non direi visto che hanno rilasciato un'espansione poco tempo fa e ci gioca ancora un sacco di gente ^^
    bhe anche no, aion il modo migliore per livellare sopra il livello 30 era grindare elites

cmq onestamente, se il combat è divertente e non si riduce a premere i soliti 3-4 binds sempre nella solita sequenza, il grind non mi dispiace, è quando diventa una roba da bot umano che mi scoccia.

sto LE e B&S ognuno a modo loro a me pare che il combat lo rendano divertente o quanto meno molto vario, soprattutto rispetto a un mmorpg tipico dove la situazione è 1-2-2-2-3-2-2-2 rec rinse and repeat (o nel caso del merce di swtor 1-1-1--1-1-1-1-1-1-1-1-1)
    Last edited by Pazzo; 28th February 2012 at 16:55.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    (o nel caso del merce di swtor 1-1-1--1-1-1-1-1-1-1-1-1)
    o nel caso dello zerker pre doublefrost nerf
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

se non sbaglio era gia stato postato un video di sto gioco tempo fa

a me pare un po monotono non so, vedremo, sicuramente è uno di quei titoli che provo a prescindere
    ma dubito lo vedremo prima del 2013 o 2014

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    bhe nell'anno di diablo 3 mi sembra normale che escano N cloni, anzi mi sarei stupito del solo torchlight 2
    il problema e' che d3 probabilmente ora e' il piu di merda dei cloni lol
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant LuKas's Avatar

oddio ora d3 è più che decente
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Io non ci gioco, ma vedendo quello che fanno su Marvel Heroes che di per se è un giochetto per passare il tempo e quello che fanno su D3, direi che il primo da nettamente le canne al secondo, almeno da fuori.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Io non ci gioco, ma vedendo quello che fanno su Marvel Heroes che di per se è un giochetto per passare il tempo e quello che fanno su D3, direi che il primo da nettamente le canne al secondo, almeno da fuori.
    Come "effort" dei devs marvel heroes probabilmente è uno dei giochi più supportati che io abbia mai visto. Se avessero fondi illimitati probabilmente tirerebbero fuori il mmorpg definitivo tempo un paio d'anni. Purtroppo pagano il fatto che hanno iniziato con poco e male, ma si sono ripresi alla grande e non ha nulla da invidiare ad altri HnS.

A me comunque diverte pure diablo III, ma lo prendo più come single player, perché tanto quello è alla fine.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Marvel Heroes pare avere una profondità maggiore; D3 tuttora pecca in quello che dovrebbe essere l'end game... non si può tirare fuori ogni volta soltanto delle nuove istanze più difficili e delle ladder, non siamo mica negli anni 90

Tuttavia come mero passatempo D3 ancora mi regge, MH mi è complessivamente piaciuto ma graficamente non mi ha entusiasmato, risultandomi tedioso per brevi sessioni di gioco concentrate in alcuni periodi. Se fossi stato un fan del mondo Marvel forse me lo sarei divorato, data anche la buona impostazione della storia. Purtroppo non sono andato molto avanti, appunto perché ho trovato un po' ripetitivo il mio hero (hawkeye) nei primi 10-12 livelli e m'è passata la voglia.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast