fottuti musi gialli , verrà il momento della resa dei conti , vi uccideremo a forza di ravioli nelle arterie
fottuti musi gialli , verrà il momento della resa dei conti , vi uccideremo a forza di ravioli nelle arterie
Ma dai, un bambino di un anno non ha ne la coordinazione ne la forza per camminare, figuriamoci per suonare una batteria.
Mi sa di fake.
Cmq gli asiatici non pwnano una mazza, son come droidi, fanno quello che gli si dice per 3893848ore al giorno ma come devono uscire un secondo dal pattern si bloccano. Non hanno la fantasiosa furia omicida dell'uomo occidentale.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
fanno quello che gli si dice, ma lo fanno meglio di te.
quindi te ciucci.
btw è assolutamente e fottutamente vero. la mia esperienza con gli indiani, nella fattispecie:
gli insegno come andare da A a B. lo fanno meglio di me.
gli insegno come andare da B a C. lo fanno meglio di me.
gli chiedo di andare da A a C. DA FUCK IS DIS.
Spoiler
Cmq sto bimbo non ha mica un anno lol, cosa vi fumate. Questo avrà 4 anni circa obv.
Non credeci , da soli sono na merda , in due lavorano come uno , in tre lavorano come in 6 .
Sono miliardi , sono preparatissimi e sono abili. l' unica è puntare peso sul colesterolo.
Basta un bottiglia di amaro Montenegro per steminarli di cirrosi.
Vabbe' sto ultimo tizio mica fa nulla di che![]()
No ma va
E' sicuramente bravo, ma mi aspettavo il solito fenomeno asian invece mi pare nella media
ps: la cosa figa e' il cembalo con il piede sx