Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Cartella Equitalia

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    no sotto i 2000 o 10000euro credo non hai nessun fermo amministrativo , grazie a monti
    per le NUOVE multe...se ce l'ha già da 2 anni sta ancora la ...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Si ma a tuo padre spiegagli che sti qui nel mucchio ci provano fin troppo spesso e quindi non è che perchè arriva una cartella deve pagarla, perchè ora ci smazzi tu i soldini.
    Non per altro ma perchè moltissima gente fa così e quindi loro han capito che ha senso provarci a caso eccome (e questo è un bel +1 al loro winning streak).

Mi sa che ti toccherà chiamare, ma peggio ancora ti toccherà spendere qualche giorno per ste merde appena torni in Italia :/
    permettimi una correzione: non ci provano troppo spesso, loro CAMPANO sul fatto che sono autorizzati a riscuotere senza darti diritto di replica. Se anche tu hai ragione e hai pagato una tassa due volte, loro ci guadagnano perchè pagando a loro paghi anche delle spese o, peggio, interessi: i soldi te li rende lo stato, meno le spese.
    E' un imbroglio statalizzato.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Il fermo amministrativo non te lo mettono sempre, sarebbe follia creare problemi cosi' accettuati alle persone per cartelle irrisorie. Il fermo deve essere giustificato dal fatto che ci possa essere la possibilità che la persona non paghia mai. Mi sembra difficile che una persona non possa pagare 130 euro.

Ad ogni modo Power, hai il diritto di notifica, le cartelle di equitalia devono arrivare dove risiedi. Fidati, che io, di ste puttanate, ne so.

E mi associo al: possano esplodere in una nube di merda e coriandoli.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

l'hanno spedita a casa dei tuoi perchè presumo fosse l'ultimo indirizzo della tua residenza prima di andartene in UK, per questo l'han spedita a loro.

ORa che ci penso spero non capiti la stessa solfa a me. Io ho contestato al gdp una multa, vincendo, ma non ho mai avuto fra le mani un pezzo di carta formale, ora vuoi vedere che senza la sentenza in mano un bel giorno mi ritrovo anche io equimerda a riscuotere soldi e io col piffero in mano non potrò dimostrare nulla?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    l'hanno spedita a casa dei tuoi perchè presumo fosse l'ultimo indirizzo della tua residenza prima di andartene in UK, per questo l'han spedita a loro.

Page 2 of 2 FirstFirst 12