Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
sfata il mito sugli africani?
a me sembrano abbastanza ben messi...
e probabilmente quelli in grigio non ci stavano nel metro da sarta
Spoiler
ah my fault mi sembrava che grigio fosse cazzuzzo piccoluzzo, non avevo visto bene la legenda, probabilmente e' come dici tu che sono fuori scala.
cmq da quanto ne sapevo, non che sia un esperto del cazzo e' una cosa biologica sulla posizione della ciolla in relazione al bacino frutto di una interessantissima (e spassosissima) discussione con una mia amica dottoressa tempo fa in un pub.
Se ricordo bene, il muscolo "cazzico" negli africani e' piu fuori dal bacino che dentro quindi cazzone lungone ma pseudofloscio visto che ha "fondamenta" meno radicate, negli asiatici e' piu dentro il bacino che fuori quindi cazzuzzo micragnoso ma con molto "supporto", nei bianchi invece e' mezzo e mezzo e dovrebbe essere di dimensioni accettabili ma non come la torre di pisa..
almeno cosi parla la scienza medica dei cazzi. lol
ma guarda te che discorsi del cazzo!![]()
Last edited by McLove.; 16th March 2012 at 20:05.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
una media sui 18 significa che ci saranno come minimo punte sui 35
chissa se è mai esistito un uomo col cazzo lungo un metro
strano che tu non abbia postato una foto del tuo cazzo MC
mehhh come siete scontati![]()
i cinesi hanno un clitorite al posto del cazzo?
ma quindi le veline dopo essere state con bobone vieri perchè si danno agli africani?
Spoiler
perchè il nero gli ricorda la cioccolata![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
gli americani hanno il cazzetto ecco perchè fanno macchinoni esagerati