Page 2 of 25 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 363

Thread: io NON sono pronta

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io gente cosi la vorrei sempre al governo. il governo tecnico è una delle tante italianate del cazzo, non esiste un governo tecnico, se non nelle parole per rimbambire ulteriormente la plebaglia.

Un governo dovrebbe sempre essere composto dai massimi esperti nei vari settori, invece qui eleggiamo dei coglioni ignoranti e ladri, aspettiamo di essere in ginocchio, quindi mettiamo su delle persone competenti. E pensare che un tempo eravamo l'unica forma civilizzata e avanzata del fottuto pianeta, guarda ora come siamo ridotti -.-
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io rivoglio berlusconi!!!

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Io mi terrei sta gente a vita, eliminando il parlamento
    Va che l'articolo 18 lo mettono pure a voi statali...anche se poi...non licenzieranno nessuno, altrimenti il clientelismo e il voto di scambio ndo lo possono fare...a gratis...

p.s.
    sto governo è come quello prima ma con una sostanziale differenza...B so che è una merda che pensa a se e al tuo elettorato, questi invece si travestono da salvatori della patria ma appena ti giro t'infilano un cazzo di 40cm formato birra moretti su per il culo...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

ahahah voi statali?Io so un cazzo di precario, ogni anno mi scade il contratto e non so se e quando mi verrà rinnovato.
    Posso stare a casa(senza cassa, senza mobilità, senza un cazzo di niente) 5 giorni come 5 mesi, non mi danno un mutuo, non vengo difeso dai sindacati, e il mio stipendio non è "almeno il doppio" di quello di un dipendente, figurati quanto sono sensibile al problema di chi scende in piazza perchè gli chiedono di lavorare 10 minuti in più(retribuiti)
    La classe lavoratrice italiana è una merda
    Last edited by Warbarbie; 27th March 2012 at 08:37.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Non ci sono più le mezze stagioni

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    ahahah voi statali?Io so un cazzo di precario, ogni anno mi scade il contratto e non so se e quando mi verrà rinnovato.
    Posso stare a casa(senza cassa, senza mobilità, senza un cazzo di niente) 5 giorni come 5 mesi, non mi danno un mutuo, non vengo difeso dai sindacati, e il mio stipendio non è "almeno il doppio" di quello di un dipendente, figurati quanto sono sensibile al problema di chi scende in piazza perchè gli chiedono di lavorare 10 minuti in più(retribuiti)
    La classe lavoratrice italiana è una merda
    E quindi? tu pensi che con l'abolizione dell'art 18 ti migliorerà la vita?

Se veramente lo credi o sei uno scemo o un'illuso.

Con l'abolizione dell'art 18 ci saranno solo ennemila disoccupati in più, senza contare tutti i cinquantenni che diventeranno dei morti sociali, perchè se non ve ne fosti ancora resi conto il lavoratore non è una risorsa ma un costo d'impresa.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

E la tua soluzione sarebbe?
    Lavoro per tutti?Aiuti alle imprese in difficoltà anche se oramai fuori mercato?Assumiamo tutti tra gli statali?

No la mia soluzione sarebbe ridurre le tasse sul lavoro imponendo all'azienda di reinvestire almeno il 50% delle tasse eliminate nell'aumento dei salari.
    Questo comportarebbe una ripresa dell'economia visto che la gente senza soldi non sta comprando nulla e il mercato interno è fermo. Comporterebbe una maggiore liquidità delle aziende, che magari potrebbero reinvestire nell'assunzione di nuovi lavoratori, anche se ne dubito.

Chi fa lavorare in nero chiude e perde l'azienda a favore di un'amministrazione controllata dallo stato per tot anni, con messa in regola del lavoratore in nero.
    Senza contare il maggior introito per lo stato, levi dai coglioni i disonesti e aumenti i lavoratori in regola, così magari si leva di culo un bel pò di sommerso.

Maggior severità sui lavoratori fannulloni e/o assenteisti, licenziamento senza possibilità di appello. Se fai il furbo vai a casa, sei a lavoro non a scaldar sedie.
    Ce ne sono moltissimi..ma veramente tanti, in sto modo vedrai che se fai il fannullone vai a casa e il tuo posto lo prende magari un giovane volenteroso.

Tanto per cominciare
    Last edited by Shub; 27th March 2012 at 09:19.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    E quindi? tu pensi che con l'abolizione dell'art 18 ti migliorerà la vita?
    Se veramente lo credi o sei uno scemo o un'illuso.
    Con l'abolizione dell'art 18 ci saranno solo ennemila disoccupati in più, senza contare tutti i cinquantenni che diventeranno dei morti sociali, perchè se non ve ne fosti ancora resi conto il lavoratore non è una risorsa ma un costo d'impresa.
    no shub è sempre il solito discorso, sei in malafede. Perchè tu hai il contratto e di quelli che non lo hanno non te ne fotte un cazzo. Nell'altro topic chiedevi cosa abbiamo fatto per cambiare la situazione, personalmente mi sono levato dal cazzo, non ho nessuna intenzione di lavorare sfruttato e con contratti a termine per pagare i privilegi ai vecchi con un contratto vero.
    I diritti devono essere estesi a tutti, ora ci sono lavoratori di serie A e di serie B. Meglio diritti più laschi per tutti che super privilegi per chi è nato prima dell'80 e un cazzo per tutti gli altri.

Facendo poi un discorso darwinista, in un sacco di paesi la gente non è tutelata per legge quanto in italia e si vive benissimo. Questo non implica che anche qua sarà uguale, si è visto con i contratti a tempo determinato, ma se siamo un popolo di stronzi sfruttatori sinceramente meritiamo di avere una crisi sociale che ci faccia cambiare idea.

Che poi tutti vorremmo vedere meno tasse sul lavoro siamo tutti d'accordo, ma per restare in europa ci siamo impegnati a andare in pari in 2 anni, ergo non ci sono un cazzo di soldi. E non grazie a questo governo.

Ensign Hardcore's Avatar

Io per ora mi son tolto la soddisfazione di mandare a cagare un attempato 50 enne che mi offriva uno stage a 250 euro mensili, lo so son piccole cose.

Io non me ne fotto? Sto perdendo soldi per sta gente della quale non me ne fotto, infatti mo vo a scioperare. Discorso poi non me ne fotte...

Ripeto o ci siete o ci fate.

Tu pensi che con sta proposta del governo aumenterà il lavoro giovanile? Ma veramente ci sperate? Con sta proposta il lavoro giovanile rimarrà uguale, chi ha un contratto a tempo indeterminato nel giro di 5 anni vedrete in quanti perderanno il lavoro e nessuno raggiungerà MAI la pensione, perchè qualsivoglia azienda col cazzo che tiene un ultra settantenne a lavorare.

In un sacco di paesi si vive bene con minori tutele, verissimo ma facendo un discorso darwinistico negli altri paesi dove si vive bene con minori tutele non ci sta la nostra cultura ne la nostra imprenditoria dove il lavoratore è un costo e dove la regola base è il buttarlo nel culo al prossimo.

I diritti come voi volete non li estendi eliminandoli agli altri, già sono stati erosi molti dei diritti dei lavoratori, vogliamo parlare lo spostamento del peso di contrattazione verso il secondo livello a scapito della contrattazione sul CCNL?
    Vogliamo parlare dei pensionati geriatrici che non arriveranno mai ai 70anni in azienda?
    Del peso delle tasse sui lavoratori dipendenti? La mia fascia di reddito è quella che risente maggiormente di sta "crisi" perchè equiamente sto governo me lo ha spintonato tutto su per il culo.

I privilegi non li paghi a me, ma chi ha un contratto di merda paga un malgoverno che i precedenti "governi" e l'attuale hanno, i primi creato e sostenuto e questo invece non vuol correggere.

In ultimo...scusami ma..se ti sei levato dal cazzo, cosa parli a fare?

Buon per te e bravo che hai trovato palle e forze per andartene...ma a sto punto cosa discuti a fare di una cosa che non ti tocca ne riguarda? E' facile scoparsi una bella manza quando tutti gli altri gli piace il cetriolo di pelle...

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Io per ora mi son tolto la soddisfazione di mandare a cagare un attempato 50 enne che mi offriva uno stage a 250 euro mensili, lo so son piccole cose.
    Edito per dire..che è questo il problema, a sta merda gli permettono di fare così e di chi è la colpa? Del lavoratore a tempo indeterminato che ruba il posto ai giovini o di ste merde d'imprenditori e di governi che li lasciano fare impuniti?

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    E' facile scoparsi una bella manza quando tutti gli altri gli piace il cetriolo di pelle...
    Dio Shub mai pensato di fare il poeta?

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

facciamo come gli islandesi:
    il fantomatico debito che vogliono far pagare a noi cittadini, ai nostri genitori cittadini e ai nostri figli cittadini, rendendoli futuri schiavi contenti ( perché è questa la condizione che loro aspetta) non lo abbiamo fatto noi, ma sono quelli che ce lo vogliono far pagare ad aver sbagliato i loro verminosi investimenti, chi sbaglia paga, io non ho sbagliato e non pago, cazzi loro.
    Last edited by brumbrum; 27th March 2012 at 11:35.

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    facciamo come gli islandesi:
    il fantomatico debito che vogliono far pagare a noi cittadini, ai nostri genitori cittadini e ai nostri figli cittadini, rendendoli futuri schiavi contenti ( perché è questa la condizione che loro aspetta) non lo abbiamo fatto noi, ma sono quelli che ce lo vogliono far pagare ad aver sbagliato i loro verminosi investimenti, chi sbaglia paga, io non ho sbagliato e non pago, cazzi loro.
    Mah veramente si parla di debito pubblico, costruito negli anni per vari motivi politici, e di certo sopra non ci han mangiato solo i politici, ma una buona fetta della popolazione italiana.

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

quella fetta che si è approffittata, gli evasori (grossi e piccini) cazzi loro pure a loro, ma io non pago lo stesso

Page 2 of 25 FirstFirst 12345612 ... LastLast