Essì il milan favorito dagli arbitri
La cosa che mi preoccupa di più è che uno dei motivi principali di questa disfatta è stata la condizione atletica e il prossimo turno è già martedì quindi non c'è tempo per riposare..
E oltretutto oltre ai mille infortunati abbiamo pure 3 squalificati per il chievo
Ma boateng che fine ha fatto? Qualche rientro prossimo? Porca merda..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
oggi infatti vi hanno penalizzato.
1 rigore REGALATO, la mano di maxi che poi prende il palo, ambrosini e muntari immaccolati (il primo dal 2° cartellino e il secondo dal fallo in generale), la mano di bonera che pareva la statua della libertà..
o forse si sono sorpresi che non abbia fischiato fuorigioco su Jovetic (che non c'era) e quindi meritavano ancora qualche aiuto.
PS: dopo tanti soldi spillati dalla juve, amauri si è FORSE ripagato un pochino
searching for free time...
No, non c'era quello su Lopez, ma c'era quello su Cassano. Poi l'arbitro alla fine non ha fischiato dei falli evidentissimi alla Fiorentina per non spezzare la azioni di ripartenza del Milan in pieno recupero e questo mi ha fatto abbastanza schifo, degno della Juve dei bei tempi (anche i 5' di recupero mi sono sembrati eccessivi).
Se neanche ora hai capito che non sono un milanetto coi paraocchi, ma un tifoso obiettivo, ci rinuncio.
Boateng sta diventando come Pato, fa una mezza partita e sta fuori per 1 mese.
Muriel è na bestia, st'estate asta per lui isi isi
Btw
29th December 2010
innaig86
Boh, Mexes ha troppe amnesie per essere il post-Nesta...
11th January 2011
innaig86
Mexes non mi convince affatto. Molto molto incostante nel rendimento, oltre al fatto che non possiamo schierarlo contro l'Inter o finiamo in 10 ogni derby
Allegri a sky:
Bho io non commento gli arbitri,noon l'ho mai fatto e non loo faro' fino alla fine...
Lol
Spoiler
Spoiler
Inizio a temere che quando Allegri si toglierà dai coglioni sarà troppo tardi.
cioè volete far vincere lo scudetto al gobbame. ennecì.
Spoiler
eh, c'abbiam provato anche con voi l'anno scorso, è una costante
oggi mi consolo con il chievo che si è praticamente salvato
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()