Moderna FTWOriginally Posted by Dragonsir
![]()
Moderna FTWOriginally Posted by Dragonsir
![]()
Balle.
L'exp è tale e quale a come è ora. E non me lo ha detto mio cuggino, io su Pendragon passo + tempo che su Igraine.
Io mi chiedo, ma il Camelot Herald sta lì x bellezza PZ?
1.70
Dato che l'artefatto prende la stessa exp che prendi te prenderà anche lui 8 volte l'esperienza attuale in RvR.Originally Posted by Patch 1.70k
Le 2 uniche cose da tener conto sono le seguenti:
-Se questa modifica è stata fatta solo per incentivare i BG allora potrebbero fare in modo che ne so che anche l'exp appresa tramite RvR debba essere 8 volte tanto.
Ma di questo dubito MOLTO fortemente perchè inutile e incasinato, avrebbero fatto prima a dire che però gli artefatti prenderanno l'exp attuale e che solo ai pg verrà modificata.
-Bisogna vedere se però experà in maniera decente.. ammesso che con la Dream Sphere 12k=1% dovrebbe essere circa 12k=8% quindi approssimativamente da 0 a 10 costerebbe "solo" 1500k = 1,5 mega.
In questo caso indubbiamente l'exp da sola in RvR sarebbe alquanto lenta, però ti permetterebbe di fare RvR con l'anima in pace in quanto cmq expi qualcosina..
Ergo, molto probabilmente si experà lo stesso.. però potremo alternare l'exp e RvR molto + liberamente dato che anche l'exp in RvR sarebbe decente..
12k in fondo li fai anche in un pomeriggio (o almeno io li facevo su vortigern) quindi se decido di passare un pomeriggio/serata in RvR almeno mi faccio un 5-10% di exp a TUTTI gli artefatti, non poi così male dato che in RvR ti diverti e fai PR ^^
La cosa + importante è vedere quanti pr si faranno su frontiers, se il risultato sarà quello sperato dalla Mythic gli scontri dovrebbero aumentare sensibilmente.. = + PR per tutti = 1'500'000PR potrebbero che ne so equivalere in tempo "perso" ad 1mega PR.. questo potrebbe portarti ad exparlo pochissimo e che ne so solo i primi 2/3 livelli e gli ultimi 2/3
Cmq per questo dovremo solo aspettare NF
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
Cmq sec me lo mettono un modo per resettare la dur degli artefatti, magari una pietra respec così devi passare delle ore a spaccare roba come un droide per fartela droppare...
Dov'e' che si piange sulle vn board che aggiungo il mio lamento?