Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 35

Thread: Browser migliore

Warrant Officer gorgon's Avatar

opera, dalla versione 4
    gli altri li ho provati tutti, e non ne valeva la pena
    (per inciso la settimana scorsa mi sono ritrovato a fare il forzato di chrome, su cui nn mettevo le mani da un anno abbondante - probabilmente tre - e l'ho trovato veramente più incagabile di explorer e safari)
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    ma non è fatto in java opera ? dovrebbe esse uguale
    no è in c++

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Opera, firefox di ripiego e per bf3 che opera non mi legge la latenza con i server (ma magari è solo da aggiornare )
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Sto usando Chrome e mi ci trovo parecchio bene, onstamente non vedo tutta sta differenza con gli altri (tranne IE)
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hador's Avatar

bhe ultimo IE non è affatto male, non noto sta differenza tra IE e chrome sinceramente... differenza che si nota in firefox per le estensioni e in opera per le features integrate.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Uso firefox da eoni ma ormai mi pare esser diventato ESTREMAMENTE pesante.
    Al lavoro uso chrome per vari motivi e tbh mi sembra molto molto più snello.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Uso ff e mi sembra ancora il migliroe.
    Chrome dopo qualche tempo è diventato pachidermico
    IE lo uso a lavoro e mi fa cagare a prescindere

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

+ o meno tutti i browser hanno le loro magagne.

IE ha comportamenti anomali/speciali con alcuni javascript .
    FF ha rilasciato tipo 10 versioni in 18 mesi...il che non è esattamente sintomo di un prodotto pienamente stabile
    Chrome non è male...non fosse che ha una gestione del garbage collector che probabilmente è stata sviluppata a Napoli per quanto è efficace.... giusto ieri in ufficio da me un grafico (che taglia html quindi controlla sui vari browser il suo lavoro) alle 3 del pomeriggio aveva la macchina letteralmente piantata...perchè Chorme allocava 'solamente' 1.8G di ram (con 3 tab aperte... 3 di numero).

In generale IE è meno aperto degli altri 2 alle novità però è + retrocompatibile (dovendo toccare siti piuttosto anziani mi capita spesso di vedere pagine ancora funzionanti con gli IE nuovi che invece vanno a troie con gli altri browser).
    spamm is life.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    + o meno tutti i browser hanno le loro magagne.

IE ha comportamenti anomali/speciali con alcuni javascript .
    FF ha rilasciato tipo 10 versioni in 18 mesi...il che non è esattamente sintomo di un prodotto pienamente stabile
    Chrome non è male...non fosse che ha una gestione del garbage collector che probabilmente è stata sviluppata a Napoli per quanto è efficace.... giusto ieri in ufficio da me un grafico (che taglia html quindi controlla sui vari browser il suo lavoro) alle 3 del pomeriggio aveva la macchina letteralmente piantata...perchè Chorme allocava 'solamente' 1.8G di ram (con 3 tab aperte... 3 di numero).

In generale IE è meno aperto degli altri 2 alle novità però è + retrocompatibile (dovendo toccare siti piuttosto anziani mi capita spesso di vedere pagine ancora funzionanti con gli IE nuovi che invece vanno a troie con gli altri browser).
    domanda: e opera? quali difetti ha? (apparte che non si apre con qualche programma-pagina?)
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    domanda: e opera? quali difetti ha? (apparte che non si apre con qualche programma-pagina?)
    Non l'ho mai usato quindi non te lo so dire. Credo che il suo principale difetto sia quello di essere visto come un prodotto pensato per Mac e che quindi la sua versione per PC sia ritenuta un porting e quindi scartata a prescindere.
    Io personalmente non la uso perchè dovendo testare già sugli altri 3 browser ne ho già le palle piene così e un 4 browser proprio è l'ultima cosa che mi interessa.
    spamm is life.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Non l'ho mai usato quindi non te lo so dire. Credo che il suo principale difetto sia quello di essere visto come un prodotto pensato per Mac e che quindi la sua versione per PC sia ritenuta un porting e quindi scartata a prescindere.
    Io personalmente non la uso perchè dovendo testare già sugli altri 3 browser ne ho già le palle piene così e un 4 browser proprio è l'ultima cosa che mi interessa.
    guarda che è pensato per windows, ti stai confondendo con safari -_-

Quote Originally Posted by Hador View Post
    guarda che è pensato per windows, ti stai confondendo con safari -_-
    yep vero . Rimane il fatto che contrattualmente i portali su cui lavoro sono garantiti solo su ie, chorme e firefox percui io che da buon programmatore sono lazy non testo su niente altro (capo progetto e grafici a volte testano su ipod, ipad, opera e che quant'altro ...ma io preferisco usare quel tempo postare qui )
    spamm is life.

Hador's Avatar

opera segue in maniera nazista gli standard, se fai roba fatta bene, su opera funziona

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

sempre + felice di aver scelto opera...
    searching for free time...

Lieutenant Commander Mez's Avatar

firefox, perchè quando inizio a digitare nella barra degli indirizzi mi trova tutta la cronologia da quando l'ho installato (non la elimino mai, mi torna utile spesso) , abbastanza veloce (non uso estensioni, non me ne fò nulla)
    provato con chrome ma nada, dopo una settimana va via, non so su opera/ie/etc..

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast